Storia vera della sorella di un mio amico.
Si fidanza con un ragazzo, si sposano, hanno 25 anni, tutto OK.
Dopo alcuni anni si lasciano, e viene fuori che il matrimonio era bianco, che lui era impotente, e che il motivo per cui alla fine si sono lasciati è che lui rifiutava categoricamente di farsi vedere da uno psicologo e anche di fornire il seme per un bambino masturbandosi, e una volta su questo punto è giunto alle mani.
Quando si lasciano, lui chiede insistentemente di avere un vaso, regalo di nozze del suo ex allenatore di pallanuoto.
Che sarebbe questo signore qui:
http://questionedistile.gazzetta.it/201 ... -tacevano/
Ecco, diciamo che io una gatta da pelare così francamente se fossi la tua amica non me la cercherei.
Per onore di cronaca, la tizia in questione si è poi sposata col fratello di un suo ex e ha avuto 4 femmine in 3 anni (contando le gemelle), quindi direi che si è ripresa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fareste a meno del sesso in una relazione?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Re: Fareste a meno del sesso in una relazione?
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

.[/quote]
Io concordo assolutamente con voi ... ma c'è un problema di fondo. Io potrei decidere di restare con un uomo che già amo se diventasse impotente ... ma non potrei giurare di rimanergli fedele ... credo che andrei a fare sesso con qualcuno, detto in maniera molto onesta. Bisognerebbe vedere se è possibile una organizzazione di questo tipo. Mi spiace ma non sono una santa ... non credo che potrei accontentarmi di contatti parziali ...[/quote]
una mia amica si trova in una situazione simile.... una volta mi ha detto che vorrebbe "evadere"...conoscere qualcuno ,ma e' innamorata del suo uomo e desidera farlo solo con lui.........
Io concordo assolutamente con voi ... ma c'è un problema di fondo. Io potrei decidere di restare con un uomo che già amo se diventasse impotente ... ma non potrei giurare di rimanergli fedele ... credo che andrei a fare sesso con qualcuno, detto in maniera molto onesta. Bisognerebbe vedere se è possibile una organizzazione di questo tipo. Mi spiace ma non sono una santa ... non credo che potrei accontentarmi di contatti parziali ...[/quote]
una mia amica si trova in una situazione simile.... una volta mi ha detto che vorrebbe "evadere"...conoscere qualcuno ,ma e' innamorata del suo uomo e desidera farlo solo con lui.........
- skyblue
- Expert~GolGirl®

No io non ci starei mai.
Poi con uno impotente avrei il sospetto che sia un gay che nn si accetta
Poi con uno impotente avrei il sospetto che sia un gay che nn si accetta
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

ma de che! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●