tu sei una delle due infatti!Topillo ha scritto:ehm.... io sono uscita dall'ospedale di mercoledì, con Veronica, e giovedì mattina ho portato Roberta a scuola.
l'altra è da un po' che non scrive...

Messaggio da Ari » 17 ott 2013, 11:56
tu sei una delle due infatti!Topillo ha scritto:ehm.... io sono uscita dall'ospedale di mercoledì, con Veronica, e giovedì mattina ho portato Roberta a scuola.

Messaggio da primomaggio » 17 ott 2013, 11:58
Il fatto è, secondo il mio modesto parere, che non è mica necessario, che siccome lei è famosa, esprima delle parole sulla sua maternità.Ari ha scritto:ma infatti il punto è che secondo me anche lei ha fatto ciò che si sentiva e, come sempre accade alle persone famose, le sue parole vengono strumentalizzate da una fazione e dall'altra.coloricaldi ha scritto:ho fatto come mi sentivo

Messaggio da Topillo » 17 ott 2013, 12:00

Messaggio da Ari » 17 ott 2013, 12:01
lei ha risposto a delle polemiche sollevate dalle parole di ANTONIO RICCI.primomaggio ha scritto:Il fatto è, secondo il mio modesto parere, che non è mica necessario, che siccome lei è famosa, esprima delle parole sulla sua maternità.Ari ha scritto:ma infatti il punto è che secondo me anche lei ha fatto ciò che si sentiva e, come sempre accade alle persone famose, le sue parole vengono strumentalizzate da una fazione e dall'altra.coloricaldi ha scritto:ho fatto come mi sentivo
Poteva tacere e nessuno avrebbe strumentalizzato un bel nulla.
Ma, come diceva non so chi, un bel tacer non fu mai scritto.

Messaggio da Topillo » 17 ott 2013, 12:02
Gliel'hanno chiesto. C'è un clima molto "caldo" intorno a questi argomenti, ultimamente. E comunque era inevitabile che ne parlasse, visto che ha iniziato a condurre Striscia al nono mese. Cioè, era ovvio in partenza che tutto, riguardo a questa maternità, avrebbe fatto parlare e chiedere.primomaggio ha scritto:Il fatto è, secondo il mio modesto parere, che non è mica necessario, che siccome lei è famosa, esprima delle parole sulla sua maternità.Ari ha scritto:ma infatti il punto è che secondo me anche lei ha fatto ciò che si sentiva e, come sempre accade alle persone famose, le sue parole vengono strumentalizzate da una fazione e dall'altra.coloricaldi ha scritto:ho fatto come mi sentivo

Messaggio da mare143 » 17 ott 2013, 12:03

Messaggio da mare143 » 17 ott 2013, 12:05

Messaggio da floddi » 17 ott 2013, 12:06

Messaggio da mare143 » 17 ott 2013, 12:06
Ari ha scritto:eccola la seconda!!

Messaggio da mare143 » 17 ott 2013, 12:07

Messaggio da Ari » 17 ott 2013, 12:09
mi sa che non hai letto quello che ho scritto nella pagina primamare143 ha scritto:Ari ha scritto:eccola la seconda!!
Che ho fatto?

Messaggio da floddi » 17 ott 2013, 12:10

Messaggio da primomaggio » 17 ott 2013, 12:11
Lei ha fatto foto e rilasciato interviste durante tutta la gravidanza e ha registrato un messaggio da mandare in onda a Striscia la sera stessa del lieto evento...Topillo ha scritto:Gliel'hanno chiesto. C'è un clima molto "caldo" intorno a questi argomenti, ultimamente. E comunque era inevitabile che ne parlasse, visto che ha iniziato a condurre Striscia al nono mese. Cioè, era ovvio in partenza che tutto, riguardo a questa maternità, avrebbe fatto parlare e chiedere.primomaggio ha scritto:Il fatto è, secondo il mio modesto parere, che non è mica necessario, che siccome lei è famosa, esprima delle parole sulla sua maternità.Ari ha scritto:ma infatti il punto è che secondo me anche lei ha fatto ciò che si sentiva e, come sempre accade alle persone famose, le sue parole vengono strumentalizzate da una fazione e dall'altra.coloricaldi ha scritto:ho fatto come mi sentivo

Messaggio da lalat » 17 ott 2013, 12:14
Ecco se non osi è meglio vah.blunotte9 ha scritto:io credo che oltre ai diritti della mamma di fare ciò che crede meglio ci siano anche i diritti del bambino di crescere con il meglio che ha a disposizione.
A 2 settimane dal parto il meglio per una creatura è avere la mamma vicino, oserei dire sempre.
17.30-22.30 sono comunque 5 ore, sono le ore serali quando probabilmente il bimbo è piu stanco e piu bisognoso di contatto e della propria mamma.
Boh secondo me la hunziker avrà pure diritto di fare come preferisce, ma hai diritti del pupo di avere una mamma vicino a 2 settimane di vita chi ci pensa?

Messaggio da blunotte9 » 17 ott 2013, 12:14
io questo non lo so.Ari ha scritto:blunotte, come ho già scritto prima in quella fascia oraria a due settimane di vita mia figlia stava con suo padre, non con me.blunotte9 ha scritto:io credo che oltre ai diritti della mamma di fare ciò che crede meglio ci siano anche i diritti del bambino di crescere con il meglio che ha a disposizione.
A 2 settimane dal parto il meglio per una creatura è avere la mamma vicino, oserei dire sempre.
17.30-22.30 sono comunque 5 ore, sono le ore serali quando probabilmente il bimbo è piu stanco e piu bisognoso di contatto e della propria mamma.
Boh secondo me la hunziker avrà pure diritto di fare come preferisce, ma hai diritti del pupo di avere una mamma vicino a 2 settimane di vita chi ci pensa?
io ero comunque in casa, ma mi facevo una doccia con calma, dormivo un po', mi rilassavo, facevo altro...
credi che non abbia rispettato i bisogni di mia figlia?

Messaggio da mare143 » 17 ott 2013, 12:16
Ah quello pure iofloddi ha scritto:La differenza sta nel fatto che io avevo due occhiaia da paura, la maglietta sporca di rigurgitino nell'angola a destra della manica e non ricordavo manco quale giorno della settimana fosse!!!!

Messaggio da blunotte9 » 17 ott 2013, 12:16
mi spiace molto di romperti i c.lalat ha scritto:Ecco se non osi è meglio vah.blunotte9 ha scritto:io credo che oltre ai diritti della mamma di fare ciò che crede meglio ci siano anche i diritti del bambino di crescere con il meglio che ha a disposizione.
Ciclicamente si ripete questa discussione senza fine. Io sono una di quelle che ha mollato il neonato ad altri per qualche ora ogni giorno, una di quelle il cui marito ha usufruito dell'allattamento per aiutarmi, una di quelle che non ha preso un chilo superfluo con la gravidanza e appena uscita dall'ospedale si è infilata i soliti jeans ed è uscita di casa per comprare il latte, per portare il primogenito all'asilo per fare tutto ciò che per me era normale fare ... o dovevo per forza trascinarmi sul divano a fare la puerpera?
Premesso che ognuno fa come si sente ... e l'ho detto subito ... mi rompo i c. a leggere chi, deve per forza insinuare che una non rispetti i diritti di suo figlio, solo perché non sta chiusa in casa.

Messaggio da Ari » 17 ott 2013, 12:18

Messaggio da lalat » 17 ott 2013, 12:18
Oh meno male ... io ho lasciato più volte i figli a mio marito con un bel biberon di latte materno anche solo per andarmi a fare una corsa o una passeggiata per negozi da sola. Ne avevo bisogno per vivere in maniera equilibrata il rapporto coi miei figli. E comunque mi pesava di meno mezza giornata in ufficio che non mezza giornata a casa con un bambino di 22 mesi ed un neonatomare143 ha scritto:Anzi, se devo proprio essere onesta, potendo avrei pagato IO per uscire e andarmi a riposare il cervello per quattro ore al giorno![]()
[/color]
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”