ottyx ha scritto:kik ha scritto:ahahaha :ahah bellissimo questo topic!!
se raccontassi cosa ho fatto in ferie penso che potrei trascinare tranquillamente questo topic oltre le 50 pagine e sicuramente ruberei la scena a Hamilton :ahah:ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cosa avete fatto di bello?in ferie
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: cosa avete fatto di bello?in ferie
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

di tutto e di più.
mi manca solo di prenotare il viaggio su marte e ho fatto l'en plein :ahah
ma tu saresti più divertente e meno ripetitiva

kik ha scritto:ahahaha :ahah bellissimo questo topic!!
se raccontassi cosa ho fatto in ferie penso che potrei trascinare tranquillamente questo topic oltre le 50 pagine e sicuramente ruberei la scena a Hamilton :ahah
ma tu saresti più divertente e meno ripetitiva
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Sicuramenteely66 ha scritto:di tutto e di più.
kik ha scritto:ahahaha :ahah bellissimo questo topic!!
se raccontassi cosa ho fatto in ferie penso che potrei trascinare tranquillamente questo topic oltre le 50 pagine e sicuramente ruberei la scena a Hamilton :ahah
ma tu saresti più divertente e meno ripetitiva![]()
- ely66
- Platinum~GolGirl®

c 'avrei scommesso.
ripetitiva, monotona, insulsa... e con svariati tentativi di primeggiare. nel nulla
adios siura!
ripetitiva, monotona, insulsa... e con svariati tentativi di primeggiare. nel nulla
adios siura!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- hamilton
- Gold~GolGirl®

au revoir, m...adam!! :ahah
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- alina
- Expert~GolGirl®

io non mi ero accorta che la scena fosse di hamilton!ottyx ha scritto:kik ha scritto:ahahaha :ahah bellissimo questo topic!!
se raccontassi cosa ho fatto in ferie penso che potrei trascinare tranquillamente questo topic oltre le 50 pagine e sicuramente ruberei la scena a Hamilton :ahah:ahah
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Gli occhi di taluni vedono solo ciò che vogliono vedere.alina ha scritto:io non mi ero accorta che la scena fosse di hamilton!ottyx ha scritto:kik ha scritto:ahahaha :ahah bellissimo questo topic!!
- alina
- Expert~GolGirl®

Io ci vedo benissimohamilton ha scritto:Gli occhi di taluni vedono solo ciò che vogliono vedere.alina ha scritto:io non mi ero accorta che la scena fosse di hamilton!ottyx ha scritto:kik ha scritto:ahahaha :ahah bellissimo questo topic!!
![]()
![]()
febbraio 2008 aborto interno
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ottyx, se optate per Valencia, fammi sapere: mia sorella vive là e fa la guida turistica, organizzano anche tour in bici e cose così. In ogni caso saprà darti dritte su cosa visitare e su dove alloggiareottyx ha scritto:Noi - dopo qualche giornoin Trentino - abbiamo provato la prima vacanza coi bambini on the road, visitando Monaco e dintorni. Agli gnomi questo tipo di vacanza è piaciuta tantissimo e sto già pensando alla meta dell'anno prossimo (Valencia o Londra?).
Ci stiamo facendo un pensiero anche noi su Valencia, ma io sono troppo montanara dentro e Ennio il prossimo anno vuole "fare il pazzo in bici" per cui vedremo...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Grazie della dritta, ne terrò contopao pao ha scritto:Ottyx, se optate per Valencia, fammi sapere: mia sorella vive là e fa la guida turistica, organizzano anche tour in bici e cose così. In ogni caso saprà darti dritte su cosa visitare e su dove alloggiareottyx ha scritto:Noi - dopo qualche giornoin Trentino - abbiamo provato la prima vacanza coi bambini on the road, visitando Monaco e dintorni. Agli gnomi questo tipo di vacanza è piaciuta tantissimo e sto già pensando alla meta dell'anno prossimo (Valencia o Londra?).
![]()
Ci stiamo facendo un pensiero anche noi su Valencia, ma io sono troppo montanara dentro e Ennio il prossimo anno vuole "fare il pazzo in bici" per cui vedremo...
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Noi ad inizio luglio siamo stati 10 giorni al mare in villaggio.
Pensavo di annoiarmi invece ci siamo divertiti e soprattutto riposati!! Ne avevamo proprio bisogno!!!
I miei figli al mattino si svegliavano prestino (tra le 7.00 e le 7.30) dunque dopo la mattinata passata tra piscina e mare alle 14.00 tutti a fare la pennichella!!!
Poi mare fino a sera.
Cena e spettacoli serali.
Per il resto, oltre che lavorare
abbiamo passato tanti pomeriggi a casa in piscina e in giardino, siamo andati al fiume, a fare pic-nic, gite in montagna, pescare...
Beh, che dire l'estate sta per finire ed è volata!!!
Pensavo di annoiarmi invece ci siamo divertiti e soprattutto riposati!! Ne avevamo proprio bisogno!!!
I miei figli al mattino si svegliavano prestino (tra le 7.00 e le 7.30) dunque dopo la mattinata passata tra piscina e mare alle 14.00 tutti a fare la pennichella!!!
Poi mare fino a sera.
Cena e spettacoli serali.
Per il resto, oltre che lavorare
Beh, che dire l'estate sta per finire ed è volata!!!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Siamo tornati stanotte: abbiamo fatto una settimana a Parigi fra musei e monumenti e due settimane a Sharm le Sheik fra piscina e snorkeling.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Che bello!mafalda2005 ha scritto:Siamo tornati stanotte: abbiamo fatto una settimana a Parigi fra musei e monumenti e due settimane a Sharm le Sheik fra piscina e snorkeling.
E il braccino, come sta?
- laura s
- Gold~GolGirl®

Scusami ma i voli per sharm non sono sospesi?? 
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Braccino tutto bene per ora. Grazie!
Ora Doveva cominciare un campus sportivo, ma ha l"otite e quindi nisba. Queste vacanze sono proprio travagliate, non ci sono i miei suoceri e dobbiamo gestire questa settimana!
Quando deciderai di riprovare con Parigi, se vorrai ritirare su il topic, potrei mettere qualche consiglio. Magari io cominciò a pensare a Londra, penso che farebbe molto piacere ai miei bimbi vedere il london bridge (che, si sa, is falling down
).
Ora Doveva cominciare un campus sportivo, ma ha l"otite e quindi nisba. Queste vacanze sono proprio travagliate, non ci sono i miei suoceri e dobbiamo gestire questa settimana!
Quando deciderai di riprovare con Parigi, se vorrai ritirare su il topic, potrei mettere qualche consiglio. Magari io cominciò a pensare a Londra, penso che farebbe molto piacere ai miei bimbi vedere il london bridge (che, si sa, is falling down
- laura s
- Gold~GolGirl®

Noi abbiamo finito oggi le vacanze... che quest'anno sono state notevoli! 5 gg a disneyland paris a giugno, 2 settimane in sicilia stupende a luglio, 1 settimana in montagna in svizzera e 1 al mare vicino dove abbiamo la casa a agosto.
Che dolore rientrare...

Che dolore rientrare...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ciao Laura, i voli sono sospesi da sabato scorso, non l'altro ieri, la settimana prima. Io ero già li' e posso dire che questo sconsiglio per Sharm e' arrivato in ritardo se si guardava la situazione generale in Egitto e totalmente inappropriato se si analizza la situazione di Sharm. Io sono uscita dal villaggio per andare ai porti dove abbiamo preso la barca, ma tanti facevano motorata nel deserto e uscite in città. penso che riaprano tutto il 15 settembre.laura s ha scritto:Scusami ma i voli per sharm non sono sospesi??
Senza tediare nessuno, per info io sono qui.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perche', se hai tempo e voglia, non lo tiri su tu e ci racconti un pochino che cosa avete fatto???mafalda2005 ha scritto:Braccino tutto bene per ora. Grazie!![]()
Quando deciderai di riprovare con Parigi, se vorrai ritirare su il topic, potrei mettere qualche consiglio. Magari io cominciò a pensare a Londra, penso che farebbe molto piacere ai miei bimbi vedere il london bridge (che, si sa, is falling down).
Magari mi RI-GASO con Parigi (che a me ha portato sempre tanta sfortuna, lo ammetto) e decidiamo di riprovarci!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

laura s ha scritto:Noi abbiamo finito oggi le vacanze... che quest'anno sono state notevoli! 5 gg a disneyland paris a giugno, 2 settimane in sicilia stupende a luglio, 1 settimana in montagna in svizzera e 1 al mare vicino dove abbiamo la casa a agosto.
Che dolore rientrare...![]()
Sapevo mica che i dottori avessero tutte ste' vacanze da scialacquare in estate.
Qualcosa non mi torna!
Bentornata Laura!