mi sento chiamata in causaval978 ha scritto: ci sono famiglie in cui a certe cose non si da peso, o non si vedono proprio.

Messaggio da lena69 » 19 set 2013, 14:26
mi sento chiamata in causaval978 ha scritto: ci sono famiglie in cui a certe cose non si da peso, o non si vedono proprio.
Messaggio da molly73 » 19 set 2013, 14:39
Val, hai azzeccato... Titti è una vera forza e non le sfugge nulla...val978 ha scritto:il peggiore incubo di una mamma psicologa!Aveva fatto il disegno della famiglia e...... non mi aveva disegnato (o meglio, ero disegnata e poi cancellata).![]()
però sorrido
tu hai tutti questi pensieri e queste accortezze. leggi, ascolti, percepisci i messaggi di tuo figlio.
puoi sempre (e ripeto: sempre) raddrizzare il tiro
ci sono famiglie in cui a certe cose non si da peso, o non si vedono proprio.
penso che di queste settimane un po' concitate, non rimarrà alcuna trraccia in Manuel. anzi ne sono sicura![]()
ecco: se non trovava la scuola....quello se lo sarebbe ricordato!!! :ahah
Messaggio da maggi29 » 19 set 2013, 17:46
Titti tu stessa ci hai insegnato che è solo una fase.....coraggiotittiale ha scritto:Ciao a tutte.... un aggiornamento per chi mi ha seguito fin qui.
Il concorso è andato.... secondo le mie peggiori previsioni. Ovvero.... lunedì 9 ho passato il primo scritto e sono stata ammessa alla prova pratica di giovedì 12. Ho saltato così il primo giorno di scuola di Manuel e... non sono passata all'orale del pomeriggioultimo step per essere ammessi in graduatoria. Ho poi saputo che c'è stata gente ancora più sfortunata, bocciata all'orale
![]()
Per farvi sorridere.... è stata una settimana intensissima e sono stata poco presente per Manuel, in tutti i sensi. Martedì ero di nuovo via per lavoro e quando sono rientrata nel tardo pomeriggio ho guardato i suoi quaderni. Aveva fatto il disegno della famiglia e...... non mi aveva disegnato (o meglio, ero disegnata e poi cancellata)."Mamma, non ci stavi...." e la mattina dopo: "Tanto non ci sei mai....". Al momento l'ho presa molto male
(la psicologa che c'è in me si è lanciata in interpretazioni catastrofiche.... non ci voleva molta fantasia in effetti).
Da ieri sono più tranquilla.... sia perché i ritmi si sono un attimo allentati, sia perché so che entro la quinta elementare recupererò le mie mancanze![]()
e comunque i figli sanno sempre come ferirti e come fartela pagare....
Messaggio da cris_ga » 21 set 2013, 22:13
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”