l'ultima volta gli ho chiaramente detto "chiamala, il numero ce l'hai" e lui non l'ha fatto quindi spero che abbia recepito. almeno per 2-3 settimaneMastina ha scritto:Questa è un classico anche di mio marito.val978 ha scritto:-
-ma valerio ha la tosse, bisogna chiamare la pediatra=devi chiamare la pediatra (di solito quando io decido se e quali farmaci prendere)
-
Tipicamente lo ignoro, una mattina però non ce l'ho fatta e gli ho detto "cos'è hai una paresi alla mano che non puoi prendere il telefono per chiamarla?"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la frase di vostro marito che odiate di più!
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: la frase di vostro marito che odiate di più!
- lemming
- Master~GolGirl®

Questo ammetto ch elo faccio ioMemole1818 ha scritto:Col discorso telefono mi avete fatto venire in mente questa:
"Dai, chiama tu che sei più brava al telefono!"
...stiamo parlando di ordinare due pizze.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Frasi proprio disdicevolmente urticanti grazie a dio no, diciamo che mi indispone alquanto lo "stupiscimi!" quando gli chiedo cosa vuole da mangiare
che tradotto sarebbe che siccome non sa cosa vuole va bene tutto, il che potrebbe anche essere una manna dal cielo se non fosse che non è mai sicuro se ha voglia di risotto, oppure amatriciana oppure checcavolonesò
la sua vita da single comprende essenzialmente una dieta fatta di pasta panna e tonno
"stupiscimi!" me l'ha detto la prima volta che, agitatissima, l'ho invitato a cena a casa....crepes al radicchio e provola affumicata, per poi scoprire che non gli piace ne l'uno ne l'altra .... io sarei una da manicaretti arzigogolati e verdurine a gogò, lui pasta panna e tonno forever
nonostante questo "stupiscimi!" quasi sempre e io sudo freddo tutte le volte 
"stupiscimi!" me l'ha detto la prima volta che, agitatissima, l'ho invitato a cena a casa....crepes al radicchio e provola affumicata, per poi scoprire che non gli piace ne l'uno ne l'altra .... io sarei una da manicaretti arzigogolati e verdurine a gogò, lui pasta panna e tonno forever
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Ecca79, potresti rispondergli "stupiscimi tu, dimmi quel che vuoi per una buona volta!
"
val978, apperò!
Comunque quella del "Non ho niente da mettermi" è una frase anche del mio... così di solito va a fare un'incursione al centro commerciale e se ne torna con una camicia identica a quella che la mattina stessa ha schifato, almeno... a me paiono identiche, ma a quanto pare c'è mezzo mm di differenza nello spessore delle righine grigio chiaro sulla camicia grigio scuro che effettivamente, a ben vedere, vale ben l'investimento
A me comunque non importa perché tendenzialmente si arrangia, anche se questo aumenta il volume del suo guardaroba, perché quella camicia, in effetti, non gli piace più abbastanza per indossarla, ma non abbastanza poco per eliminarla.
val978, apperò!
Comunque quella del "Non ho niente da mettermi" è una frase anche del mio... così di solito va a fare un'incursione al centro commerciale e se ne torna con una camicia identica a quella che la mattina stessa ha schifato, almeno... a me paiono identiche, ma a quanto pare c'è mezzo mm di differenza nello spessore delle righine grigio chiaro sulla camicia grigio scuro che effettivamente, a ben vedere, vale ben l'investimento
- val978
- Silver~GolGirl®

così di solito va a fare un'incursione al centro commerciale e se ne torna con una camicia identica a quella che la mattina stessa ha schifato
pure il mio lo fa, arriva e mi fa vedere la camicia-cravatta-vestito nuovo
:ahah
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

primomaggio ha scritto:Ecca79, potresti rispondergli "stupiscimi tu, dimmi quel che vuoi per una buona volta!"
"amore che cosa facciamo stasera da cena?"
"......"
"amore?"
".....stupiscimi!"
"no, senti dai, sul serio. cosa vuoi? di cosa hai voglia?"
"davvero, quello che vuoi tu amore...."
"ma se ti sto chiedendo....lo sai che io mi faccio un insalata mista e bon. DIMMI COSA VUOI TU!"
"...ma va bene tutto..."
"ok. risotto?"
"mmmmm....sai che la sera mi riempie troppo..."
"dai amò, non costringermi a panna e tonno ti prego....dimmi na cosa sola....UNA....CE LA PUOI FARE..."
".....stupiscimi dai
me lo tengo così dai
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- val978
- Silver~GolGirl®

ma a nessun uomo viene in mente che magari, dandoci un aiutino ("pasta al pomodoro" oppure "frittata") ci aiutano veramente, perchè a volte pensare a cosa cucinare è più faticoso del cucinare in sè?
troppo facile lasciare libertà e lamentarsi dopo
sono acidissima in questo periodo, si capisce? (pure mio marito però non scherza)
troppo facile lasciare libertà e lamentarsi dopo
sono acidissima in questo periodo, si capisce? (pure mio marito però non scherza)
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Consiglio non richiestoEcca79 ha scritto: me lo tengo così daianche perchè se gli cucino le cose che magari non gli piacciono fa il bis lo stesso per dimostrarmi "che apprezza l'impegno e l'amore che ci ho messo" .... a volte sembra di plastica, mica vero
se je trovo pure il tasto della vibrazione me lo sposo ancora domani mattina :ahah :ahah :ahah
Perché, una volta portato a casa, con l'uso la plastica comincia a segnarsi, la vibrazione si inceppa e cominciano a sentirsi strane interferenze tipo "devi devi devi; hai fatto hai fatto hai fatto? mi prendi mi prendi mi prendi?". E scopri che non esiste il servizio di assistenza...
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ok, il non-ma è santo!Memole1818 ha scritto:Successa oggi, per l'ennesima volta:
Io "Devo fare la spesa stasera!"
Lui "Non vorrai mica la mia carta di credito!" --> da parte mia qui scatta il momento TI ODIO![]()
Io "Userò il sangue visto che è il mese delle bollette e sono appoggiate TUTTE sul mio c/c"
Lui "Vai a fare i conti e dimmi se è il mio turno" --> un'ora di pausa pranzo io, due lui, momento TI ODIO DI PIU'![]()
Fatto sta che io ad oggi, 19/06/2013, ho speso ben € 728,00 in più di lui.![]()
questa le batte tutte davvero!!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®

STEFI@VALERIO ha scritto:Consiglio non richiestoEcca79 ha scritto: me lo tengo così daianche perchè se gli cucino le cose che magari non gli piacciono fa il bis lo stesso per dimostrarmi "che apprezza l'impegno e l'amore che ci ho messo" .... a volte sembra di plastica, mica vero
se je trovo pure il tasto della vibrazione me lo sposo ancora domani mattina :ahah :ahah :ahah
: se vuoi tenerlo in garanzia e perfettamente efficiente ancora per un bel po', pari al nuovo, rimanda il momento dell'acquisto definitivo il più a lungo possibile.
Perché, una volta portato a casa, con l'uso la plastica comincia a segnarsi, la vibrazione si inceppa e cominciano a sentirsi strane interferenze tipo "devi devi devi; hai fatto hai fatto hai fatto? mi prendi mi prendi mi prendi?". E scopri che non esiste il servizio di assistenza...
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

"Amore lascia faccio io dopo"
........
.......
........
Non specificando quanto dopo può essere fra un'ora o fra tre giorni.
E se me lo dice quando ho praticamente già finito
Per il cibo lui ama tutto quello che faccio(e te credo sò bravizzima
) ma ha sempre pronto "Amore se non sai cosa fare per me va bene anche caffèlatte"
Delle cose non stirate non si lamenta anche perchè gli piace stirare e quindi se cerca qualcosa che è nel mucchio se lo stira.
I soldi li gestisco solo io (non è un lavorone gestire sti dieci euro
) lui prende la "paghetta" benzina e sigarette e se deve fare qualche acquisto diverso mi chiede prima 100 volte.
Mio padre invece di lui detesta che ogni 3 parole ci mette un grazie
Gli ha fatto dei lavori a casa e mio padre gli faceva da manovale; ogni mattone che gli passava lui "grazie". Al decimo mattone mio papà gli ha detto "Senti questo muro è lungo se non la pianti il prossimo mattone te lo dò in testa!" 
........
.......
........
Non specificando quanto dopo può essere fra un'ora o fra tre giorni.
E se me lo dice quando ho praticamente già finito
Per il cibo lui ama tutto quello che faccio(e te credo sò bravizzima
Delle cose non stirate non si lamenta anche perchè gli piace stirare e quindi se cerca qualcosa che è nel mucchio se lo stira.
I soldi li gestisco solo io (non è un lavorone gestire sti dieci euro
Mio padre invece di lui detesta che ogni 3 parole ci mette un grazie
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- lalat
- Silver~GolGirl®

Anche mio marito si veste sempre allo stesso modo. Gli ho fatto comprare una giacca leggermente diversa che ovviamente non sta bene proprio con tutti i pantaloni che ha nell'armadio ... e ha detto "eh ma se sapevo così mica la prendevo"
"allora compra solo giacche blu e pantaloni grigi e non chiedermi di accompagnarti nei negozi, così è tutto perfettamente abbinabile" "uffa"
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Come ti quoto.val978 ha scritto:ma a nessun uomo viene in mente che magari, dandoci un aiutino ("pasta al pomodoro" oppure "frittata") ci aiutano veramente, perchè a volte pensare a cosa cucinare è più faticoso del cucinare in sè?
troppo facile lasciare libertà e lamentarsi dopo![]()
Anche se poi, mio marito a volte poi mi dice "zucchine pastellate e fritte!"... oppure "io vorrei un pasticcio con la besciamella, il ragu, ecc" e sono le 19:45 di sera e hai: zero ingredienti, zero voglia, zero tempo per fare tutto questo. Al ché allora la sua risposta è "allora cosa mi chiedi?"...
- LauraD79
- Original~GolGirl®

-more, preferisci pollo impanato o semplice in padella? (o altre varianti di cibo)
COME VUOI
-more, io vorrei (non) uscire stasera.
COME VUOI
-che dici? che facciamo?
-DECIDI TU
se glielo faccio notare "ma così ti lascio ampia scelta, no?"
sì ha ragione, ma a volte vorrei idee e/o suggerimenti.
su certe cosucce fa così, su altre si impunta, ariete che è
ma lo amo da morire
LUI "ultimamente stiri un po' a ca**o"
questa mi fa morire, xkè il ferro da stiro è sempre lo stesso, i lavaggi anche, le mie braccia che stirano anche, e l' "ULTIMAMENTE" ogni tanto torna alla ribalta
poi questa la faccio io "la smetti di urlare?"
lui " è il mio tono di voce"

COME VUOI
-more, io vorrei (non) uscire stasera.
COME VUOI
-che dici? che facciamo?
-DECIDI TU
se glielo faccio notare "ma così ti lascio ampia scelta, no?"
sì ha ragione, ma a volte vorrei idee e/o suggerimenti.
su certe cosucce fa così, su altre si impunta, ariete che è
ma lo amo da morire
LUI "ultimamente stiri un po' a ca**o"
questa mi fa morire, xkè il ferro da stiro è sempre lo stesso, i lavaggi anche, le mie braccia che stirano anche, e l' "ULTIMAMENTE" ogni tanto torna alla ribalta
poi questa la faccio io "la smetti di urlare?"
lui " è il mio tono di voce"
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cibo? cibo??? si parla di cibo????????
qui
no carne
no verdura
no cereali
si a patate, fagioli, fagiolini, spinaci.
pasta poca.
e poi
"questo non è il sugo alla puttanesca che ho mangiato al ristorante"
"questo non è il sugo all'amatriciana che ho mangiato al ristorante"
"questo non è..... XXXX yyyyy ZZZZ che ho mangiato al ristorante"
sono sbottata con
"VA BENEEEEEEEEEEEEEE l'ho capito che TU vai al ristorante, ma io non c'ero quindi chissene... e pooooooooooi! guarda qui, e vedi se non l'ho fatta uguale."
il qui erano dei filmati di Cucina con Ale. e visto che a lui piace come Ale cucina.. se n'è stato zitto

qui
no carne
no verdura
no cereali
si a patate, fagioli, fagiolini, spinaci.
pasta poca.
e poi
"questo non è il sugo alla puttanesca che ho mangiato al ristorante"
"questo non è il sugo all'amatriciana che ho mangiato al ristorante"
"questo non è..... XXXX yyyyy ZZZZ che ho mangiato al ristorante"
sono sbottata con
"VA BENEEEEEEEEEEEEEE l'ho capito che TU vai al ristorante, ma io non c'ero quindi chissene... e pooooooooooi! guarda qui, e vedi se non l'ho fatta uguale."
il qui erano dei filmati di Cucina con Ale. e visto che a lui piace come Ale cucina.. se n'è stato zitto
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Mi sa che mio marito potrebbe dire di me: "cosa mangiamo?" Lo dico spessissimo. Temo di essere peggio di lui.
Lui chiede sempre "dov'è?" E pure mio figlio sta cominciando: e' nel DNA non c'è niente da fare!
Lui chiede sempre "dov'è?" E pure mio figlio sta cominciando: e' nel DNA non c'è niente da fare!
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- lalat
- Silver~GolGirl®

Mio marito prepara spesso lui la cena quindi capita che sia lui a chiedere cosa mangiamo e io ... siccome la parte peggiore è dover pensare cosa mangiare e non preparare ... gli rispondo ... quello che vuoi ... perché per me basta trovare pronto in tavola che mi faccio piacere qualsiasi cosa.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- demi
- Expert~GolGirl®

mangiare ...è verissimo!
Anche lui sempre : è lo stesso...
ma te lo chiedo perché magari non ho più idee....
e comunque sul chiedere sempre dov'è.....sta iniziando anche mio figlio di 7 anni
Anche lui sempre : è lo stesso...
ma te lo chiedo perché magari non ho più idee....
e comunque sul chiedere sempre dov'è.....sta iniziando anche mio figlio di 7 anni
Samuele, nato il 30/03/2006
- chiarasole
- Master~GolGirl®

"lascia stare, faccio io"
e poi dopo du eigorni mi rassegno e faccio io
stasera mi sono imposta
avevamo un quadro (e non certo delle dimensioni della venere di botticelli, uns stampa in formato a3 con cornice per niente pesante) appoggiato su uno dei divani da domenica
"devo prendere il trapano e non e' ora, mi manca il fisher giusto, non so che vite ci vuole"
stasera l'ho spedito nel ripostiglio dicendolgi "prendi un martello e un chiodo, non importa come basta che sia piu' piu' lungo di 2cm"
preso chiodo, al grido di "girl power" ho dato due martellate e bon. chiodo nel muro (muro non portante, non con tubature o fili elettrici, rishci zero) e quadro appeso
e poi dopo du eigorni mi rassegno e faccio io
stasera mi sono imposta
avevamo un quadro (e non certo delle dimensioni della venere di botticelli, uns stampa in formato a3 con cornice per niente pesante) appoggiato su uno dei divani da domenica
"devo prendere il trapano e non e' ora, mi manca il fisher giusto, non so che vite ci vuole"
stasera l'ho spedito nel ripostiglio dicendolgi "prendi un martello e un chiodo, non importa come basta che sia piu' piu' lungo di 2cm"
preso chiodo, al grido di "girl power" ho dato due martellate e bon. chiodo nel muro (muro non portante, non con tubature o fili elettrici, rishci zero) e quadro appeso
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

val978 ha scritto:ma a nessun uomo viene in mente che magari, dandoci un aiutino ("pasta al pomodoro" oppure "frittata") ci aiutano veramente, perchè a volte pensare a cosa cucinare è più faticoso del cucinare in sè?
troppo facile lasciare libertà e lamentarsi dopo![]()
è vero
poi so di essere una rottura, io pianificherei i pranzi e le cene na volta a settimana, a mo di menu settimanale, se potessi