GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: SIETE SEMPRE INNAMORATE DEI VOSTRI MARITI?

Messaggio da oliver » 2 nov 2007, 14:29

Assolutamente sì! :cuore
Lui ha fatto tanti anni l'autista e quando pensavo al fatto che poteva avere degli incidenti, mi si stringeva il cuore e ogni tanto, quando ci penso ancora adesso, credo che non potrei vivere senza di lui. E' ovvio che ogni tanto lo farei sparire dalla faccia della terra .......... :fischia

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 2 nov 2007, 14:29

Si,sono ancora innamorata di mio marito,è cambiato il mio modo di amare,prima lo amavo in modo più infantile adesso di lui amo il fatto che mi faccia sempre ridere :ahaha che in qualunque stato io sia lui mi dice che sono bellissima :cuore che anche se non la pensa come me mi sostiene comunqe e non mi lascia mai sola,che mi ascolti sempre( anche se parlo tanto) che è un padre fantastico :emozionee che ovunque io sia mi sento vicina a lui....se leggesse questo messaggio non mi riconoscerebbe perchè non gliele dico mai queste cose :fischia
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 2 nov 2007, 15:29

Ha resistito con me per sette anni: come non amarlo? :fischia :ok
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

Elisina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Elisina » 2 nov 2007, 15:49

Proprio ieri abbiamo fatto 15 anni e mezzo di "morosaggio" (e quasi 7 e mezzo di matrimonio): e lo amo veramente tanto. Lo amavo tanto quando ci siamo messi insieme, ma da ragazzina, per quel che poteva il mio cuoricino bisognoso d'affetto... ora il nostro amore è molto più profondo, più maturo, e l'intesa sessuale (per quanto in questi gg io non sia proprio Lady Godiva :x: ) è sempre più magica... E' l'unico uomo della mia vita e sarà così per sempre... spero solo che possa realizzare tutti i suoi sogni e spero (so) di essere sempre il primo di quei sogni!! :cuore

Certo, ci sono momenti in cui gli tirerei dietro le padelle... ma infondo sono solo uomini :ahah
ELISA e ANDREA insieme dal 1 maggio 1992, sposi dal 4 giugno 2000
CAMILLA 12 agosto '04 *h 15.49*51 cm*3,480 kg*
CAROLINA 13 maggio '08 *h 8.16*50 cm*2,980 kg

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 2 nov 2007, 16:13

Gerbera ha scritto:Beh, in quanto a ridicolaggine tra me e mio marito è una bella lotta... no no no la vince lui... potrei raccontarvi due delle sue performances migliori ma non credo che ne sarebbe contento :fischia
noi quando iniziamo a fare gli sc**i ci chiamiamo
"Signora Cretinovic' " e "Mr. Imbecills" o "Signor Demenzio" :ahaha
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 2 nov 2007, 16:19

Dopo 11 anni : SIIII . Anche se come hanno detto le altre , ci sono giorni in cui gli darei fuoco.. :fischia :fischia .
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 nov 2007, 16:19

:ahaha Io lo chiamo "dIficientiello" "c@glioncello" "pipino il breve" e lui "mafansaccaride" (tradotto me fai un sacco ride) o "simpatia" e molti altri che inventiamo ogni volta e sono sempre più assurdi :sorrisoo
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 2 nov 2007, 16:26

Scusate l'O.T. Emanuela73 ma tu facevi parte delle settembrine06?
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

ale76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ale76 » 2 nov 2007, 16:48

Gerbera ha scritto::ahaha Io lo chiamo "dIficientiello" "c@glioncello" "pipino il breve" e lui "mafansaccaride" (tradotto me fai un sacco ride) o "simpatia" e molti altri che inventiamo ogni volta e sono sempre più assurdi :sorrisoo
:urka :urka :urka
ah però
C&G

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 2 nov 2007, 16:57

Noi siamo insieme da 9 anni e sposati da quasi due....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo amo :cuore
Da quando c'è il piccolo Daniel, è capitato più spesso di innervosirsi e discutere...e non nego che a volte lo vorrei vedere bruciare e poi :bomba
Ma è pur sempre l'amore della mia vita!!! (dopo Daniel naturalmente!!! :fischia )
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

MOMI81
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da MOMI81 » 2 nov 2007, 18:18

A parte i momenti in cui lo strozzerei (è un bravissimo padre e un'ottimo marito, ma i suoi difetti ce li ha anche lui..eccome!!), direi che sì, sono sempre innamorata di lui..anzi, decisamente più di prima!! :sorrisoo :cuore
Sonia e le sue meraviglie:
Christian, nato il 27/06/2004 kg 2.880 x 49 cm
Federico, nato il 14/01/2008 kg 3.150 x 50 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 nov 2007, 18:30

Gerbera ha scritto::ahaha Io lo chiamo "dIficientiello" "c@glioncello" "pipino il breve" e lui "mafansaccaride" (tradotto me fai un sacco ride) o "simpatia" e molti altri che inventiamo ogni volta e sono sempre più assurdi :sorrisoo
ahhhhh però..... io invece quando fa il bidè, visto la sua lungaggine (se lo lava per circa 10-15 minuti :urka ) gli dico: "ROCCO HAI FINITO?" :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 2 nov 2007, 18:35

giulli72 ha scritto:
ahhhhh però..... io invece quando fa il bidè, visto la sua lungaggine (se lo lava per circa 10-15 minuti :urka ) gli dico: "ROCCO HAI FINITO?" :ahah :ahah

:urka :ahah :ahah :ahah
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 2 nov 2007, 19:00

giulli72 ha scritto:
:ahaha :ahaha :ahaha
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da liù » 2 nov 2007, 23:58

:cuore SI :cuore
e sono 18 anni ...
stiamo bene insieme, sessualmente parlando non ci fiacciamo mancare nulla, e ci piace pensare a come saremo tra 30, 40, 50 anni ... penso che siamo l'uno il destino dell'altro
:cuore
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 nov 2007, 16:28

Non so...se amarlo vuol dire non concepire la vita senza di lui...pensare che è la miglior persona che io abbia mai incontrato...che è pure un gran bel figliolo...allora si, lo amo..lo amo ancora di più adesso che lo vedo giocare e ridere con Alessandro...e penso che non potevo dargli padre migliore..certo come per molte di voi la vita sessuale è in calo per via della stanchezza, certo mi fa arrabbiare che spesso da tutto per scontato..però c'è una tale intimità fra noi che tutto passa in secondo piano.. :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

cinzia78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cinzia78 » 3 nov 2007, 17:55

Dopo 4 anni di matrimonio (festeggiati con il suo primo ciclo di chemio) e 2 e1/2 di fidanzamento giuro che lo amo tantissimo . Certo che ci sono momenti che lo polverizzerei , ma ora che sto rischiando di perderlo (e non posso nemmeno pensarci) , ho capito di amarlo ancora di + . :cuore
ALESSANDRO è nato il 22 marzo '06 alle 19.13 ..... 4.150 kg.x 54 cm. di puro burro !!!
Why be normal ?

cocami

Messaggio da cocami » 3 nov 2007, 17:56

Oggi ti direi proprio di no.
Siamo insieme da quasi 15 anni, di cui 4 da sposati. Siamo sempre stati molto affiatati sessualmente ma molto diversi in tutti gli interessi. Dopo la nascita di Alice è cambiato molto il nostro rapporto. In peggio.

Oggi sono particolarmente giù, perchè abbiamo litigato l'altroieri sera e non ci parliamo da allora. Ma non è che di solito ci parliamo molto, perchè da quando c'è Alice l'oretta serale la dedica a lei, poi si mette le cuffie e segue un qualsiasi programma televisivo. Io che faccio sempre commenti sui film non riesco neanche a farli perchè tanto lui non mi sente. Non si toglie la cuffia neanche durante la pubblicità.
Ogni volta che sono in crisi come oggi gli scrivo una lettere, più o meno chilometrica, ma poi non gliela faccio mai leggere...

Non lo stimo più. Mi sembra veramente un buono a nulla, una persona inaffidabile, che non ha alcun obiettivo nella vita, incentrato su se stesso... E mi chiedo cosa avrò mai visto in lui? Sarei felice se se ne andasse con un'altra: così magari non verrebbe a rompere le balle per vedere le figlie. Mi dispiacerebbe solo per Alice, ma forse così piccola lo dimenticherebbe dopo un po'. Camilla non è ancora nata...

A lui interessa solo divertirsi: si è messo a fare delle inutili gare in moto per cercare di sentirsi qualcuno.
Nel lavoro credo sia piuttosto incapace, checchè lui ne pensi (sua madre ha insegnato ai suoi figli che se qualcosa va male è sempre colpa degli altri, mai loro...): si è messo in proprio da quasi otto anni e ha pochissimi clienti, lavora più che altro per subappalti e non è in grado di organizzare il lavoro da un giorno all'altro.
Come padre è senza polso: non è capace di negare qualcosa ad Alice, non mi ha mai aiutato a cambiarla (ormai usa il vasino), nè ad aspirarle il nasino quand'era raffreddata (non riusciva a vederla piangere... perchè invece io ero contenta, vero?)...
Come aiuto in casa: oltre a non fare nulla, neanche adesso che mi mancano pochi giorni al parto, non si cura di ridurre il mio carico di lavoro cercando di non lasciare in giro ogni cosa, entrare con le scarpe infangate, lanciare il pongo per giocare con Alice...eccetera.
Come amante... be' non mi considera da mesi.

Io lo caccerei di casa su due piedi. Non lo sopporto più.
Abbiamo litigato ieri perchè secondo lui me la prendo troppo facilmente: certo che si, non fa UNA, e dico UNA, cosa giusta!!! L'ho visto in bici con Alice che attraversava la strada in centro città, col traffico che c'è e con quel che succede, senza rispettare il codice... E io che le spiego ogni volta che si va sulle strisce e si aspetta l'omino verde...
Cosa dite?

Alessandra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra68 » 3 nov 2007, 18:07

cocami ha scritto:Oggi ti direi proprio di no.
Siamo insieme da quasi 15 anni, di cui 4 da sposati. Siamo sempre stati molto affiatati sessualmente ma molto diversi in tutti gli interessi. Dopo la nascita di Alice è cambiato molto il nostro rapporto. In peggio.

Oggi sono particolarmente giù, perchè abbiamo litigato l'altroieri sera e non ci parliamo da allora. Ma non è che di solito ci parliamo molto, perchè da quando c'è Alice l'oretta serale la dedica a lei, poi si mette le cuffie e segue un qualsiasi programma televisivo. Io che faccio sempre commenti sui film non riesco neanche a farli perchè tanto lui non mi sente. Non si toglie la cuffia neanche durante la pubblicità.
Ogni volta che sono in crisi come oggi gli scrivo una lettere, più o meno chilometrica, ma poi non gliela faccio mai leggere...

Non lo stimo più. Mi sembra veramente un buono a nulla, una persona inaffidabile, che non ha alcun obiettivo nella vita, incentrato su se stesso... E mi chiedo cosa avrò mai visto in lui? Sarei felice se se ne andasse con un'altra: così magari non verrebbe a rompere le balle per vedere le figlie. Mi dispiacerebbe solo per Alice, ma forse così piccola lo dimenticherebbe dopo un po'. Camilla non è ancora nata...

A lui interessa solo divertirsi: si è messo a fare delle inutili gare in moto per cercare di sentirsi qualcuno.
Nel lavoro credo sia piuttosto incapace, checchè lui ne pensi (sua madre ha insegnato ai suoi figli che se qualcosa va male è sempre colpa degli altri, mai loro...): si è messo in proprio da quasi otto anni e ha pochissimi clienti, lavora più che altro per subappalti e non è in grado di organizzare il lavoro da un giorno all'altro.
Come padre è senza polso: non è capace di negare qualcosa ad Alice, non mi ha mai aiutato a cambiarla (ormai usa il vasino), nè ad aspirarle il nasino quand'era raffreddata (non riusciva a vederla piangere... perchè invece io ero contenta, vero?)...
Come aiuto in casa: oltre a non fare nulla, neanche adesso che mi mancano pochi giorni al parto, non si cura di ridurre il mio carico di lavoro cercando di non lasciare in giro ogni cosa, entrare con le scarpe infangate, lanciare il pongo per giocare con Alice...eccetera.
Come amante... be' non mi considera da mesi.

Io lo caccerei di casa su due piedi. Non lo sopporto più.
Abbiamo litigato ieri perchè secondo lui me la prendo troppo facilmente: certo che si, non fa UNA, e dico UNA, cosa giusta!!! L'ho visto in bici con Alice che attraversava la strada in centro città, col traffico che c'è e con quel che succede, senza rispettare il codice... E io che le spiego ogni volta che si va sulle strisce e si aspetta l'omino verde...
Cosa dite?
Dico che sei un po' (tanto) in crisi.
Probabilmente gli ormoni non ti aiutano a vedere le cose positive di tuo marito, perchè sicuramente qualcuna ne ha.
Tieni duro, un abbraccio.
Alessandra
28 marzo 2005: "Albo signanda lapillo".
Aspirante musicalbabbia (ripetente)

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 3 nov 2007, 18:51

chi069 ha scritto:capisco i 9 mesi di gravidanza,ma se nei 9 mesi successivi il desiderio è ancora :sonno :buonanotte è un brutto segno?? :domanda noi stiamo bene insieme,ma il discorso sesso... :che_dici passera'??? :domanda
:ahah ... sicuramente con un bebè in casa le cose peggiorano.. xò se riesci... seducilo il più possibile... anche lui xò si deve mettere d'impegno... :fischia
fà bene al fisico e al cuore :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”