GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mia figlia è diventata signorina

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: mia figlia è diventata signorina

Messaggio da lalat » 20 mag 2013, 17:23

Anche io mi sono sviluppata più o meno alla stessa età di mia madre. Anche mia nonna si è sviluppata tardi. L'altezza io credo che dipenda più da quanto si è alti in famiglia che non dal'età del menarca sinceramente.
Comunque io regolare non lo sono mai stata ... il mio ciclo andava dai 28 gg ai 60 :impiccata: Mi si è anche misteriosamente interrotto per più un sacco di tempo: dai 26 anni ai 28 anni.
Di una cosa mi dispiace ... che non mi sia cresciuto molto il seno :che_dici
Per il resto, nonostante le funeste previsioni di ginecologa e mamma, ho avuto pure 2 figli ... in barba all'amenorrea primaria :sorrisoo
Adesso sono regolarissima come un orologio svizzero. :hi hi hi hi Non mi fa più male l'addome quando ho il ciclo ma quando ho l'ovulazione :domanda
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: mia figlia è diventata signorina

Messaggio da tina2005 » 20 mag 2013, 19:39

mia suocera è diventata signorina a 9 anni, deduco che in altezza si è fermata visto che non arriva al metro e cinquanta e mi sa che in concomitanza le si è stoppata anche la crescita di qualcos'altro :che_dici
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”