Sempre che a 12 anni non ti tiri la suola delle scarpe in testa.Ari ha scritto:come puoi pensare che una mamma di figlia femmina non sia affettuosa?hamilton ha scritto:Se per caso una figlia femmina non ti fa avere voglia di prodigarti in una miriade di gesti affettuosi, allora ringrazio Dio di aver avuto un maschio.
è solo un tipo di amore che mi manifesta in maniera differente.
anzi guarda... io son proprio felice che sia femmina perché so che riuscirò a baciarmela, abbracciarmela e coccolarmela per più tempo, perché nei miei confronti sarà meno inibita anche durante l'adolescenza.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La Valentina di domani
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Re: La Valentina di domani
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e per quale motivo dovrebbe farlo?
io non la soffoco, non le rompo le scatole, non mi impongo, non le stresso la vita, amo gli animali come lei e lei mi dice sempre (di nascosto
) che vuole più bene a me che al suo papà.
con l'aggiunta che, non essendo vincolata al ruolo di "maschio che non deve chiedere mai", non si vergognerà di farsi vedere in pubblico in gesti affettuosi con i propri genitori.
io non la soffoco, non le rompo le scatole, non mi impongo, non le stresso la vita, amo gli animali come lei e lei mi dice sempre (di nascosto
con l'aggiunta che, non essendo vincolata al ruolo di "maschio che non deve chiedere mai", non si vergognerà di farsi vedere in pubblico in gesti affettuosi con i propri genitori.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kik
- Bronze~GolGirl®

io la penso esattamente come Cì
poi stamattina mia suocera ha detto a mia figlia "lo sai che oggi è la festa della donna?"
Io l'ho corretta "ma no, non è la festa della donna oggi"
lei "vuoi un rametto di mimosa da portare alle maestre ? guarda lì fuori che dovrebbe già essere sbocciata, vieni...."
e io "signora oggi non è l'8 marzo. E' la festa degli innamorati, è san valentino!"
"ah non so io ... neanche mai sentita questa festa!"

poi stamattina mia suocera ha detto a mia figlia "lo sai che oggi è la festa della donna?"
lei "vuoi un rametto di mimosa da portare alle maestre ? guarda lì fuori che dovrebbe già essere sbocciata, vieni...."
e io "signora oggi non è l'8 marzo. E' la festa degli innamorati, è san valentino!"
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Personalmente non mi gongolerei troppo del fatto che una figlia a 7 anni dica che vuole più bene alla madre che al padre.Ari ha scritto:e per quale motivo dovrebbe farlo?
io non la soffoco, non le rompo le scatole, non mi impongo, non le stresso la vita, amo gli animali come lei e lei mi dice sempre (di nascosto) che vuole più bene a me che al suo papà.
E sempre personalmente io mio figlio lo soffoco, gli rompo le scatole, mi impongo, gli stresso la vita e non amo gli animali come lui, ma lui mi ama lo stesso
È la stessa cosa, ringraziando il cielo, la fa anche con suo padre.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

kik ha scritto:io la penso esattamente come Cì
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto:hamilton, falla sta femmina così capisci
abbi pietà dell'umanità intera!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Avete finito di giocare alla mamma dell'anno?hamilton ha scritto:Personalmente non mi gongolerei troppo del fatto che una figlia a 7 anni dica che vuole più bene alla madre che al padre.Ari ha scritto:e per quale motivo dovrebbe farlo?
io non la soffoco, non le rompo le scatole, non mi impongo, non le stresso la vita, amo gli animali come lei e lei mi dice sempre (di nascosto) che vuole più bene a me che al suo papà.
E sempre personalmente io mio figlio lo soffoco, gli rompo le scatole, mi impongo, gli stresso la vita e non amo gli animali come lui, ma lui mi ama lo stessoe lo dimostra anche attraverso il contatto fisico che per ora, non ci manca.
È la stessa cosa, ringraziando il cielo, la fa anche con suo padre.
Tanto vinco io
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Perché tu hai sempre rimarcato che tua figlia ha atteggiamenti da maschio.Ari ha scritto:e per quale motivo dovrebbe farlo?.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ma va... va che Hamilton ci fa mica ci è.ely66 ha scritto:ishetta ha scritto:hamilton, falla sta femmina così capisci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Eh già.ishetta ha scritto:Ma va... va che Hamilton ci fa mica ci è.ely66 ha scritto:ishetta ha scritto:hamilton, falla sta femmina così capisci![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mica come mio figlio che quando gli chiedo ci sei o ci fai??, mi risponde sempre ci sono!!!
- Ari
- Platinum~GolGirl®

stai cercando neanche tanto velatamente di dire che mia figlia è lesbica? :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:Perché tu hai sempre rimarcato che tua figlia ha atteggiamenti da maschio.Ari ha scritto:e per quale motivo dovrebbe farlo?.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi piace molto questa frase.lemming ha scritto: Cmq sì, si tratta di amore completamente diverso, uguale identico per intensità e cose che si farebbero per loro, ma diverso nella sostanza. Come cibo e acqua: necessari entrambi per vivere, ma imparagonabili nel modo più assoluto.
Però penso che l'avresti scritta anche se avessi due gemelli/e. Perché sono due persone diverse, non perché uno maschi e l'altra femmina.
Cmq l'arcano dilemma della differenza d'amore tra figlio masculo e femmina non sarà mai risolto, ognuna parla della propria esperienza e non saprà mai come sarebbe stato diversamente.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

tu hai ragione, però per esempio mia cognata che ha 3 figli (2 femmine e 1 maschio) lo dice sempre che, a parte la differenza di identità del singolo figlio, c'è proprio una differenza di genere.R2D2 ha scritto:mi piace molto questa frase.lemming ha scritto: Cmq sì, si tratta di amore completamente diverso, uguale identico per intensità e cose che si farebbero per loro, ma diverso nella sostanza. Come cibo e acqua: necessari entrambi per vivere, ma imparagonabili nel modo più assoluto.
Però penso che l'avresti scritta anche se avessi due gemelli/e. Perché sono due persone diverse, non perché uno maschi e l'altra femmina.
Cmq l'arcano dilemma della differenza d'amore tra figlio masculo e femmina non sarà mai risolto, ognuna parla della propria esperienza e non saprà mai come sarebbe stato diversamente.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma sei fuori?Ari ha scritto:stai cercando neanche tanto velatamente di dire che mia figlia è lesbica? :ahah :ahah :ahahhamilton ha scritto:Perché tu hai sempre rimarcato che tua figlia ha atteggiamenti da maschio.Ari ha scritto:e per quale motivo dovrebbe farlo?.
Tu hai detto che avendo una femmina, proprio in quanto femmina potrai coccolartela nei secoli.
Io ti ho risposto che non è così matematico, proprio perché tu hai sempre scritto che Sara ha atteggiamenti maschili, quindi la scarpata in fronte può arrivare pure a te, anche se ti preferisce a suo padre.
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ma io non ho mai scritto da nessuna parte che sara ha atteggiamenti maschili!
ho solo detto che preferisce gli abiti e i giochi maschili.
ho solo detto che preferisce gli abiti e i giochi maschili.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

È magari si schiferà come un maschio ad essere baciata dalla mamma fuori da scuola. 
- Ari
- Platinum~GolGirl®

vedremo...
se tra 6 anni saremo ancora qui potremo discuterne...
se tra 6 anni saremo ancora qui potremo discuterne...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- Ari
- Platinum~GolGirl®

io non ne ho bisogno.
come dico sempre non ho solo ul cu*o dell'elefante...
come dico sempre non ho solo ul cu*o dell'elefante...
- lalat
- Silver~GolGirl®

Non posso credere che si pensi che avere maschio o femmina cambi qualcosa. Se hai due maschi o due femmine li ami in maniera "diversa" anche se sono dello stesso sesso perché SONO due persone diverse. Ci sono maschi più ingenui e maschi più furbi, idem per le femmine. Di adolescenti che ti baciano in pubblico non ce ne sono né maschi, né femmine ... è per questo che io li bacio più che posso adesso e me li godo soffocandoli letteralmente
perché penso che prima o poi non vorranno più.
Quando penso ai miei figli, penso a loro col loro carattere non penso al fatto che siano maschi (per me sono asessuati, ... sono figli)
ma ci credete davvero quando trovate le differenze tra i due sessi nei figli?
Quando penso ai miei figli, penso a loro col loro carattere non penso al fatto che siano maschi (per me sono asessuati, ... sono figli)
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006