GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Figlia contesa...ho bisogno di un consiglio...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Figlia contesa...ho bisogno di un consiglio...

Messaggio da Ecca79 » 22 gen 2013, 14:59

Anche perchè il tuo istinto ti suggerisce di insegnare a tua figlia di mentire. Fin'ora hai resistito ma...è un istinto pericoloso.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 22 gen 2013, 15:41

Elly se l'ha fatto la tua sorellina puoi farlo pure tu. di zittirla intendo. Tu puoi essere forte esattamente come le tue sorelle. Di fatto sei l'unica che non ha reagito, adesso é arrivato il momento per il bene della tua famiglia!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 gen 2013, 21:03

Di tutto questo discorso per me la cosa più preoccupante in assoluto è che tu voglia in primis compiacere tua madre, che sentirti considerare una "cattiva figlia" ai suoi occhi sia per te più mortificante dell'opinione che TU hai di te stessa, fino a portarti a mentire. Questo è veramente triste.
Con rispetto parlando, ma chi se ne frega di cosa pensa tua madre della tua moralità. A meno che non si chiami Pietro e non abbia un grosso mazzo di chiavi...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”