Anche io ho comprato online da kiabi. Quando si e' presentata l'occassione che ero in una zona dove ce un negozio kiabi ho guardato i vestiti e mesi dopo ho ordinato online.
Anche deichmann (scarpe) fa la vendita online. Mi sono trovata bene con le scarpe conprate da loro in negozio. Preferisco non comprare scarpe online perche' penso che il bimbo le devo provare.
Per vestiti ce anche http://www.c-and-a.com" onclick="window.open(this.href);return false; /it/ it/shop/ start.html . Non ho comprato mai sul sito (non esiste da tanto tempo in Italia) ma sempre nel loro negozio all'estero.
Poi c'e' anche
http://www.ipiccolissimi" onclick="window.open(this.href);return false;. it
http://www.jako-o" onclick="window.open(this.href);return false;. de
ed anche mytoys . de
Con bonpix non mi sono trovata bene. Avevo un buono sconto per le spese di spedizione che il sito aveva riconosciuto. Controllando poi l'estratto della mia carta prepagate mi sono accorta che mi avevano fatto pagare anche le spese di spedizione (visto che mi avevano fatto pagare una cifra piu' alta di quella che avevo visto sul sito quando ho fatto l'ordine). Mi sono lamentata. Percio' mi hanno offerto un'altro buono che non volevo visto che avevo aquistato tanta roba e non mi serviva altro per un po'. Ho insistito di avere indietro i miei soldi e dopo tanti messaggi (anche con la casa madre in Germania), mi hanno ridato i soldi.
Per pagare uso la carta ricaricabile.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
comprare on-line
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: comprare on-line
compro molto online, da kiabi ho comprato molte volte sia per mio marito che per mia figlia e una volta per me ho preso solo dei gambaletti visto che c'ero...
Su amazon e ebay non ho mai comprato indumenti ma cose di altro genere come libri, addobbi natalizi, giocattoli o il dyson ecc...
io credo che ogni sito abbia il suo lato conveniente che un altro sito con le stesse cose non ha...dipende molto da quello che vuoi spendere, dalla qualità che vuoi e da quello che ti piace
Su amazon e ebay non ho mai comprato indumenti ma cose di altro genere come libri, addobbi natalizi, giocattoli o il dyson ecc...
io credo che ogni sito abbia il suo lato conveniente che un altro sito con le stesse cose non ha...dipende molto da quello che vuoi spendere, dalla qualità che vuoi e da quello che ti piace
- pato
- Master~GolGirl®

Re: comprare on-line
io compro da anni su privalia... mai avuto un problema e l'unica volta che ho rimandato indietro una roba in 2 giorni avevo il rimborso.raffaella81 ha scritto:Ciao a tutte.....Scusate non so se questa è la sezione giusta, se non lo fosse mi potete spostare...volevo sapere chi di voi compra on line, io volevo cominciare ,mi interessa soprattutto abbigliamento donna e bambino ho visto 100 siti ma non so se fidarmi, voi dove avete fatto acquisti e vi siete trovati bene?mi date qualche suggerimento? grazieeeeee
comprato 2 volte su ebay..nessun problema neanche li ma non riesco a stare tranquilla fino a quando non arriva.
poi compro spesso sul sito di marcopolo, sconto on line e ritiro in negozio...
insomma su internet faccio un sacco di robe!

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.