GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il lusso...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: Il lusso...
Poi dovrei andare da sola. A mio marito non basta il blister dello zirtec x varcare quella porta 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

hamilton ha scritto:Comunque io non credo che il lusso sia una cosa fine a se' stessa.
Dal lusso ci si puo' fare avvolgere e ce ne si puo' invaghire perche' a tutti piace essere circondati da cose belle.
da wikip
Il lusso è l'abitudine a consumi di elevata gamma qualitativa e di costo. È uno stile di vita e di comportamento che privilegia l'acquisto e/o il consumo di prodotti e oggetti, spesso superflui, destinati ad ornare il proprio corpo o la propria abitazione.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

E lo so, e' che sono tollerante :ahahishetta ha scritto:Non le parlare. Continua a dire che Milano è brutta.ely66 ha scritto:eh si. mi hanno convinta a tornare a milano. ogni 20 anni devo sbatterci il musomafalda2005 ha scritto:
Dai sei venuta dalle nei parti! Mi hanno detto che bisogna prenotare secoli prima, ma sinceramente non sono interessata.![]()
ma non sei la prima gollina che mi dice che era da quelle parti, extramilano intendo![]()
![]()
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

ishetta ha scritto:Se vai dietro casa tua, magni dai suoceri gratis e c'è anche il servizio baby sitting
vero :ahah
peccato che mia suocera faccia solo e sempre gli stessi piatti... buoni eh, cucina bene.. però io sono per le novità in cucina.. per l'osare...
fra 2 sabati abbiamo a cena la cugina di mio marito con il suo futuro marito... stò già pensando al menù, mi piacerebbe fare tutta cucina straniera... mio marito ovviamente scasserà la uallera
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Davvero Ci??????????????
Come dice Ish, vale solo la vista dalla terrazza....ecco, per una cosa cosi' io farei una "ragionavole pazzia"!!!!
Come dice Ish, vale solo la vista dalla terrazza....ecco, per una cosa cosi' io farei una "ragionavole pazzia"!!!!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:E lo so, e' che sono tollerante :ahahishetta ha scritto:Non le parlare. Continua a dire che Milano è brutta.ely66 ha scritto:eh si. mi hanno convinta a tornare a milano. ogni 20 anni devo sbatterci il musomafalda2005 ha scritto:
Dai sei venuta dalle nei parti! Mi hanno detto che bisogna prenotare secoli prima, ma sinceramente non sono interessata.![]()
ma non sei la prima gollina che mi dice che era da quelle parti, extramilano intendo![]()
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®

ho detto una ca***ta, a budapest era il bhudda hotel allo shangrillà purtroppo ci è stato solo maritm a singapore
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

anche io anni fa trovavo Milano brutta, salvavo solo i Navigli e il Duomo.
ora che ci vado di rado, ogni volta che la vedo bacerei ogni muro.
amo pure la MM nell'ora di punta
ora che ci vado di rado, ogni volta che la vedo bacerei ogni muro.
amo pure la MM nell'ora di punta
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- hamilton
- Gold~GolGirl®

primomaggio ha scritto:UH? Io ci sono stata per un matrimonio di amici, posso dire che non mi è parso eccezionale? Anni fa, ho rimosso le portate, posso solo dire che sia io che le persone che erano con me sono rimaste un po' deluse.hamilton ha scritto:Igles Corelli e' nostro.Ransie ha scritto:ishetta ha scritto: Ingredienti sì, ma ristoranti no. Ma xchè devo pagare 1000€ di cena x poi alzarmi e andare al Mac xchè ho ancora fare?
mmmh mas io non credo che si esca molto affamatiso che in questi ristoranti ci sono almeno 3 menù e la lista è lunga.. quindi devono per forza essere piatti "ristretti" o al secondo saresti già sazio.
il mio sogno è andare da Igles Corelli, lui in tv mi piace tantissimo..![]()
Lo dovresti trovare, se lavora ancora li', alla Locanda della Tamerice nel Parco del Delta del Po.
Dietro casa, insomma.
Siamo in due allora!!!!!!!!
Niente di che, ricordo che sono uscita e avevo DAVVERO fame!!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:ho detto una ca***ta, a budapest era il bhudda hotel allo shangrillà purtroppo ci è stato solo maritm a singapore
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io parlo bene di andato e dintorni continuamente e tu per Milano manco una parola buonaely66 ha scritto:mafalda2005 ha scritto:E lo so, e' che sono tollerante :ahahishetta ha scritto:Non le parlare. Continua a dire che Milano è brutta.ely66 ha scritto:eh si. mi hanno convinta a tornare a milano. ogni 20 anni devo sbatterci il musomafalda2005 ha scritto:
![]()
![]()
non ti parlo più. ecco.
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Andalo, mo' butto 'sto così dalla finestra.
- ely66
- Platinum~GolGirl®

andato?
ma io non sono sulla paganella (e come dire.. preferisco madonna di campiglio
)
diciamo che il castello, la zona del centro mi piace (piacicchia) ma davvero, non esiste che io debba passare mezz'ora a guardarmi ventordicimilasemafori per fare il giro di casa!

diciamo che il castello, la zona del centro mi piace (piacicchia) ma davvero, non esiste che io debba passare mezz'ora a guardarmi ventordicimilasemafori per fare il giro di casa!
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

'sto cosO 
- ely66
- Platinum~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®

Non so Patri, io credo di essere una via di mezzo. Nel senso che in realtà spesso le cose più care sono anche di migliore qualità (non sempre in ogni caso), ad esempio ho delle Hogan di vernice che metto continuamente da 4 anni e sono sempre identiche all'inizio, nemmeno una riga, ma ciò nonostante se vedo un bel pantalone da H&M me lo compro e sono ancora più soddisfatta di aver speso pocco (però non è certo uguale a quello di Max Mara: magari il taglio è fantastico, e mi stanno benissimo, ma bisogna metterci il salvacolore le prime 3 volte che lo lavi di sicuro!).
La mia impressione in ogni caso è che negli ultimi 50 anni la roba sia diventata di qualità nettamente più scadente, sia quella cara sia quella cheap, mi baso sul guardaroba di mia nonna che non buttava nulla e vedo che TUTTO è immensamente fatto meglio, ma anche i vestiti delle mie barbie sono migliori di quelli attuali, e quelli di mia madre erano migliori dei miei...
Su alcuni capi (ad es. il piumino) sinceramente in genere non transigo e voglio la marca nota, così come per le scarpe per i bambini, che devono essere di qualità e morbidissime, e fino ad ora non me ne sono mai pentita...
La mia impressione in ogni caso è che negli ultimi 50 anni la roba sia diventata di qualità nettamente più scadente, sia quella cara sia quella cheap, mi baso sul guardaroba di mia nonna che non buttava nulla e vedo che TUTTO è immensamente fatto meglio, ma anche i vestiti delle mie barbie sono migliori di quelli attuali, e quelli di mia madre erano migliori dei miei...
Su alcuni capi (ad es. il piumino) sinceramente in genere non transigo e voglio la marca nota, così come per le scarpe per i bambini, che devono essere di qualità e morbidissime, e fino ad ora non me ne sono mai pentita...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questo invece, che e' piu' abbordabile e' gia' prenotato per quest'estate!!!!
Ecco, anche se fosse fatto di paglia e sterco, io per una vista cosi' credo che rischierei che il lupo ci soffiasse sopra!!!
http://www.jod.uk.com/SiteCollectionIma ... 00102.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ecco, anche se fosse fatto di paglia e sterco, io per una vista cosi' credo che rischierei che il lupo ci soffiasse sopra!!!
http://www.jod.uk.com/SiteCollectionIma ... 00102.jpeg" onclick="window.open(this.href);return false;
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Ho chiesto preventivi e stavamo per andare a Madonna di campiglio ma alla fine iamo tornati ad andalo.ely66 ha scritto:andato?![]()
ma io non sono sulla paganella (e come dire.. preferisco madonna di campiglio
)
diciamo che il castello, la zona del centro mi piace (piacicchia) ma davvero, non esiste che io debba passare mezz'ora a guardarmi ventordicimilasemafori per fare il giro di casa!![]()
Lo so che non sei sulla paganella, ma neanch'io abitavo a Milano Milano fino a due anni fa. Comunque adesso mi piace, e non l'avrei mai creduto tre anni fa.
- laura s
- Gold~GolGirl®

Alberghi: se vado da sola scelgo con attenzione, soprattutto che siano di mio gusto (un pò di design). Se sono con amici, mi adatto facilmente e va bene quel che propongono. Se vado in vacanza, se possibile mi scelgo un bel posticino, ma se devo scegliere se abbassare le pretese o stare a casa parto tenda in spalla!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Non so come si faaaa, ma domani mi applico, ora vado a nanna. Buona notte care.ely66 ha scritto:![]()
![]()
togli il t9 o la correzione automatica!!!