GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Vi sentite delle donne?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Vi sentite delle donne?

Messaggio da stellina.79 » 6 nov 2012, 13:31

per quanto riguarda il mio aspetto mi sento ancora una ragazzina! :-D

Però per la vita che conduco (famiglia-lavoro-casa) di certo non mi sento una 20enne.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 6 nov 2012, 17:06

Fino a 2 anni e mezzo fa mi sentivo 20 anni, poi mi è crollato il mondo addosso ed ora mi sento senza età. Quello che ho vissuto in poco tempo mi ha portata a pensare di avere 100, 1000 anni...
Diciamo che dell'età anagrafica non mi importa nulla e non mi sento né donna né ragazza.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 6 nov 2012, 17:53

Io mi sento una ragazza, esattamente come venti anni fa e non so se per fortuna o purtroppo!
Anche tutti gli altri mi chiamano "signorina" o mi indicano come "quella ragazza" ecc.. e non nascondo che mi compiaccio molto della cosa :fischia
Solo quando sono con mia figlia mi danno della signora!
Persino se io e mio marito siamo in giro da soli (molto, moooolto raramente :x: ) ci prendono per una coppia di fidanzatini :risatina:
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 6 nov 2012, 17:55

Io non riesco a definirmi, io sono io come lo sono sempre stata a 5/17/25/30 anni. Ci sono giorni in cui mi diverto come una ventenne con i ventenni (mi capita di uscire con mia cugina e qualche amico), altri in cui mi sento una affascinante donna di potere ( :ahah ) quando prendo decisioni importanti che danno ottimi frutti, a volte mi sento vecchia quando riesco a dire cose veramente sagge.
Fisicamente sono sempre stata 8/10 anni avanti : a 12 anni un venticinquenne mi ha invitata ad uscire pensando che avessi vent'anni, a 20 anni me ne davano una trentina, ora credo di dimostrarne una quarantina fra kg di troppo e guardaroba da rifare.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 nov 2012, 21:38

Melissa ha scritto:
ishetta ha scritto:
Melissa ha scritto:Ma sai che ne parlavo proprio ieri con mio marito? Ho 37 anni, adoro leggere manga, giocare ai videogiochi, parlare di fumetti, andare alle fiere (magari in cosplay), le altre mamme sono tutte SIGNORE.....io mi sento con la spirito di una ventenne! :hi hi hi hi
Oh Signur, la versione femminile di mio fratello :ahaha
E lui quanti anni ha? :-D
26 :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 nov 2012, 21:57

a volte penso a me stessa come una ragazza, ma so che non lo sono più
non mi sento neppure signora perché credo ci siano molte cose di me che andrebbero migliorate e affinate prima di ritenermi tale
sono io, fatta così con i miei pregi e difetti

però sono bellizzima e dimostro meno anni di quelli che ho :ahaha
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 6 nov 2012, 22:00

cinny78 ha scritto:che poi non vi capita che vi parlano di un ventenne e a me sembra un coetaneo..poi ci penso su e mi accorgo di avere un bel pò di anni in più....
e poi mi sconvolgono gli anni di nascita..ieri è arrivato uno stagista anno nascita 1992 :urka ma è illegale essere cosi giovani :urka
sarebbe da eliminarli tutti :risatina:

Mi sento giovane, più ragazza. Se mi chiamano signorina -e mi chiamano :hi hi hi hi - gongolo e correggo.
Donna con tacco 12 e tailleur? non lo sarò mai, preferisco di gran lunga essere signora, eventualmente.
Ma ragazza è meglio.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 nov 2012, 22:27

Io ho 33 anni....
La prima volta che mi è crollato il mondo addosso è quando un gruppo di ragazzini, mi ha chiamato signora ne avevo 27.....

La seconda è stata 2 anni fa quando ho incontrato una mia compagna delle superiori incinta della seconda figlia, che mi ha presentato alla sua bimba dicendo " la signora veniva a scuola con la mamma..." Io son rimasta :urka

Adesso sono mamma e mi sento donna con ciò non vuol dire vecchia, ma adulta capace di fare scelte e prendermi cura di un altro essere umano.

Sul resto aspetto fisico.... :argh stendiamo un velo pietoso!!!

La roba da stirare ha raggiunto un'altezza impensabile :fischia
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 7 nov 2012, 0:13

Lunette ha scritto:Io odio quando mi chiamano ragazza.. Perché "ragazza di 30-40 anni" mi fa tanto Renato Pozzetto, ragazzo di campagna appunto.
Fantastico, ho pensato la stessa cosa. Bisognerebbe abolire il termine "ragazzo/a" dai 25 in su secondo me.
E 2006

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 nov 2012, 8:02

Tra l'altro non capisco tutto questo entusiasmo nel sentirsi ancora "ragazzine" (che poi secondo me è più una percezione individuale, gli altri lo vedono eccome che gli anni ce l'hai :risatina: ).
Io sono molto sollevata di non esserlo più e non mi infastidisco quando mi chiamano signora.. Come mi dovrebbero chiamare? Signorina (pure peggio.. la zitella che insiste sul titolo).

Poi per me l'essere donna adulta mica si riflette nell'abbigliamento, non necessariamente vuol dire tacchi e cardigan! Anche perché io sono sempre vestita sportiva. Ma è più una questione mentale.. Non mi piacciono le "girlies" che hanno superato la trentina, anzi mi fanno pure un po' specie..
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2012, 8:22

Lunette ha scritto:Tra l'altro non capisco tutto questo entusiasmo nel sentirsi ancora "ragazzine" (che poi secondo me è più una percezione individuale, gli altri lo vedono eccome che gli anni ce l'hai :risatina: ).
Io sono molto sollevata di non esserlo più e non mi infastidisco quando mi chiamano signora.. Come mi dovrebbero chiamare? Signorina (pure peggio.. la zitella che insiste sul titolo).

Poi per me l'essere donna adulta mica si riflette nell'abbigliamento, non necessariamente vuol dire tacchi e cardigan! Anche perché io sono sempre vestita sportiva. Ma è più una questione mentale.. Non mi piacciono le "girlies" che hanno superato la trentina, anzi mi fanno pure un po' specie..
sono completamente d'accordo. :quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 10:34

Si però io le AllStars ce le ho, vecchie e bellissime, e le indosso coi jeans e la felpona...lo so che non sono più una ragazza, non dico per andare a lavorare (anche se quando non ho appuntamenti, insomma, qualche volta :fischia ) ma almeno nel w.e. posso??? :buuu

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2012, 10:41

val978 ha scritto:Si però io le AllStars ce le ho, vecchie e bellissime, e le indosso coi jeans e la felpona...lo so che non sono più una ragazza, non dico per andare a lavorare (anche se quando non ho appuntamenti, insomma, qualche volta :fischia ) ma almeno nel w.e. posso??? :buuu
se è per questo io ho sempre le dr. Martins ai piedi, mi vesto come vent'anni fa, ma non mi sento più una ragazzina. le All Star puoi metterle, ma solo se sono alte alla caviglia e rosse (le mie erano così :emozionee ).

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 7 nov 2012, 10:52

ecco, le dr.martens non le ho citate perchè quelle storiche sfumate bordeaux/nere del '98 le ho buttate l'anno scorso (erano indecenti, effettivamente, e ancora le mettevo :fischia ) quelle più "nuove" :risatina: nere comprate credo nel 2004 le ho messe poco perchè troppo alte e un po' scomode, ma sono in ottime condizioni e le uso ogni tanto.
Però non mi sembrano tanto trasgressive dai... :prr

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2012, 10:54

a me neppure, ma vallo a dire a chi mette il tacco 12 anche per portare il bambino al nido. :risatina:

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 7 nov 2012, 12:11

No ma io non parlo del vestiario, ma di un'impostazione mentale..

Io mi sento giovane ma non ragazzina. E tra un "bella ragazza" e una "bella donna" come complimento preferisco sicuramente la seconda! Bella ragazza a una quarantenne mi sa di presa per il kiul :fischia
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 7 nov 2012, 12:18

si Lunette l'ho capito. Anche per me è un fattore mentale. Io non mi sento più ragazza ma una donna adulta.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 7 nov 2012, 12:53

Ecca79 ha scritto:Io mi sentivo una donna a ventanni, mentre passavo i weekend sporca di malta a tirar su casa. Mi sentivo una donna il giorno del matrimonio, e mi son sentita donna ogni giorno in cui ho fatto il capofamiglia.
Oggi mi sento una ragazza che sta recuperando il tempo perso.
qui mi hai tolto le parole di bocca!!! mi sento quasi male :buuu :buuu
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 7 nov 2012, 12:54

Io non mi sento donna... :che_dici anzi a volte mi sembra di essere ancora una ragazzina di vent'anni...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 7 nov 2012, 13:17

R2D2 ha scritto:
val978 ha scritto:Si però io le AllStars ce le ho, vecchie e bellissime, e le indosso coi jeans e la felpona...lo so che non sono più una ragazza, non dico per andare a lavorare (anche se quando non ho appuntamenti, insomma, qualche volta :fischia ) ma almeno nel w.e. posso??? :buuu
se è per questo io ho sempre le dr. Martins ai piedi, mi vesto come vent'anni fa, ma non mi sento più una ragazzina. le All Star puoi metterle, ma solo se sono alte alla caviglia e rosse (le mie erano così :emozionee ).
Io ho un paio di all star vintage con i lacci viola a sfondo bianco con i fiori.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”