GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'avrebbe mai detto?
- cipi
- Master~GolGirl®

Re: Chi l'avrebbe mai detto?
Conoscendo i soggetti, la prima ho seriamente pensato che non si potesse mai sposare, la seconda invece "era per dire", nel senso che è stata davvero la prima di tutte a sposarsi (giovanissima) e non l'avrei mai detto.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- lupikky
- Master~GolGirl®

anche io ero la più cessa e sono stata quasi la prima a sposarsi....e nemmeno sono migliorata col tempo :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

dei miei compagni il primo a sposarsi è stato il più sfigatello e ora ha 3 figli.
Il bonazzo della classe del biennio non è nemmeno fidanzato.
Quello del triennio è stato mollato due settimane prima delle nozze (per un brutterello) e ora sta con una che mi somiglia
Io son peggiorata come volume ma mi sembro migliorata come viso...solo primi piani su fb
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Vabbè ma Cipi ha detto che di quella classe si sono sposate solo in tre:dottbaby ha scritto:In effetti...in qualità di cicciona inguardabile della mia classe delle medie, ringrazio sentitamente...R2D2 ha scritto:meno male, vedo che non sono la sola a pensarla così. Io avevo risposto con i punti perché ero rimasta senza parole.Melissa ha scritto:cipi è di una tristezza allucinante quello che hai scritto! stupirsi perchè una persona brutta si è sposata!!!!!!!! ma stavi scherzando?
-Una cessissima
-Una cessa e...
-Lei
Si sa, non c'è due senza tre :ahah
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- cipi
- Master~GolGirl®

Zzz... ha scritto:Vabbè ma Cipi ha detto che di quella classe si sono sposate solo in tre:dottbaby ha scritto:In effetti...in qualità di cicciona inguardabile della mia classe delle medie, ringrazio sentitamente...R2D2 ha scritto:meno male, vedo che non sono la sola a pensarla così. Io avevo risposto con i punti perché ero rimasta senza parole.Melissa ha scritto:cipi è di una tristezza allucinante quello che hai scritto! stupirsi perchè una persona brutta si è sposata!!!!!!!! ma stavi scherzando?
-Una cessissima
-Una cessa e...
-Lei
Si sa, non c'è due senza tre :ahah
Guarda, le altre potrebbero aver pensato: ma quella nana, chi cazz se la prenderà????? e invece........
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- cipi
- Master~GolGirl®

kerubi ha scritto:e aggiungo che lei non ha detto che non pensava che qualcuno avesse il coraggio di sposarsele ma che a conti fatti fra tutti son le uniche che si sono sposatekerubi ha scritto:Vabbè io non ci ho visto niente di così offensivo....A 13 anni erano le più bruttine e quindi facendo una scommessa su chi si sarebbe sposata prima non sarebbero state le più quotate, quindi rientrano nel "chi l'avrebbe mai detto?".
Sennò sarebbe offensivo anche farci rientrare quelli che avevano i voti peggiori e poi hanno avuto delle carriere brillanti.