dandi ha scritto:il primo inverno da mamma avevo difficoltà a trovare il tempo per depilarmi e sono arrivata alla primavera in condizioni pietose. una mia amica doveva darmi il numero della sua estetista, ma finalmente trovo un po di tempo e coraggio per farmi la ceretta da sola. le mando quindi un messaggio:
" ho preso il coraggio a 2 mani e mi sono finalmente decespugliata!"
risposta:
" Sono felice per te, ma hai sbagliato numero!!!"
....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L SMS CHE V'HA INGUAIATO
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Re: L SMS CHE V'HA INGUAIATO
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Ecca![]()
Invece questa l'ha fatta un mio collega.
Un potenziale cliente ci invia una mail dicendo che vuole investire 70.000€ con noi. Il mio collega prepara la mail di risposta e la gira alla nostra capa di allora. Lei la cassa e gli dice di modificarla. Lui la modifica e gliela re-inoltra. Lei la cassa di nuovo e gli chiede di correggerla.
Lui la corregge. La re inoltra di nuovo e scrive scherzosamente "se va ben ben. Se non va ben vada via al cù" lei dice ok. Lui prende la mail e la inoltra al potenziale cliente. Peccato che abbia fatto copia e incolla anche di quella premessa :ahah :ahah :ahah
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ne ho altre due, ma non mie direttamente.
La prima è una di una lunga serie di cazz... fatte dal mio capo. Ha il vizio di prendere e inoltrare mie mail ad altri, es il cliente. Senza considerare che a lui scrivo le cose in un certo modo, ma al cliente andrebbero dette in altro tono. E io ci faccio figure di cacchina.
In una mail dicevo una cosa tipo: le utenti non si sono fatte sentire, e meno male che ieri sembrava fossero agitatissime, sull'orlo di una crisi di nervi perchè avevano assolutissssimamente bisogno di me.
Lui ha preso la mia mail, l'ha inoltrata al capo di queste signore, senza cambiare la mia frase in una più diplomatica.
L'altra è successa ad un mio amico, un signore di circa 50 anni. Ha ricevuto per un mese circa dei messaggini di un quindicenne (circa) rivolti alla fidanzatina. Tutti un: ciao amorino, lo sai ke tvumdb, pns sl a te, ti mando un bacio, a dp. TAT" e via dicendo. Il fatto è che lui rispondeva: guarda che hai sbagliato numero! Ma quello insisteva: ciao stella, ieri mi sn divertito al cinema, ci vediamo al solito posto. TVTTTTB". E il mio amico, rispondeva sempre al solito modo.
Ma vi giuro, è andata avanti settimane 'sta solfa, riceveva ennemila messaggi al giorno...
IL bello è che tutti 'sti: e cicciiii, e cicciòòò e micio micio e bau bau.... facevano troppo ridere letti da lui, un omone di 2mt e 5 cm.
La prima è una di una lunga serie di cazz... fatte dal mio capo. Ha il vizio di prendere e inoltrare mie mail ad altri, es il cliente. Senza considerare che a lui scrivo le cose in un certo modo, ma al cliente andrebbero dette in altro tono. E io ci faccio figure di cacchina.
In una mail dicevo una cosa tipo: le utenti non si sono fatte sentire, e meno male che ieri sembrava fossero agitatissime, sull'orlo di una crisi di nervi perchè avevano assolutissssimamente bisogno di me.
Lui ha preso la mia mail, l'ha inoltrata al capo di queste signore, senza cambiare la mia frase in una più diplomatica.
L'altra è successa ad un mio amico, un signore di circa 50 anni. Ha ricevuto per un mese circa dei messaggini di un quindicenne (circa) rivolti alla fidanzatina. Tutti un: ciao amorino, lo sai ke tvumdb, pns sl a te, ti mando un bacio, a dp. TAT" e via dicendo. Il fatto è che lui rispondeva: guarda che hai sbagliato numero! Ma quello insisteva: ciao stella, ieri mi sn divertito al cinema, ci vediamo al solito posto. TVTTTTB". E il mio amico, rispondeva sempre al solito modo.
Ma vi giuro, è andata avanti settimane 'sta solfa, riceveva ennemila messaggi al giorno...
IL bello è che tutti 'sti: e cicciiii, e cicciòòò e micio micio e bau bau.... facevano troppo ridere letti da lui, un omone di 2mt e 5 cm.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ciuk, per un mesetto abbiamo tenuto monitorato la mail da cui ci aveva scritto ma non arrivò più nulla.
cmq la vera fortuna del mio collega è stata avere un dirigente che era un pezzo di pane. temendo che la cosa finisse sui giornali o anche solo su qualche sito internet, la capa e il collega corsero a raccontare l'accaduto al dirigente e insieme dovettero stilare una mail di scuse che recitava più o meno così
"gentile sig. pinco pallo,
per un problema tecnico indipendente dalla nostra volontá...."

cmq la vera fortuna del mio collega è stata avere un dirigente che era un pezzo di pane. temendo che la cosa finisse sui giornali o anche solo su qualche sito internet, la capa e il collega corsero a raccontare l'accaduto al dirigente e insieme dovettero stilare una mail di scuse che recitava più o meno così
"gentile sig. pinco pallo,
per un problema tecnico indipendente dalla nostra volontá...."
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

ma CIRCA eh?Ciuk ha scritto:Ne ho altre due, ma non mie direttamente.
Lui ha preso la mia mail, l'ha inoltrata al capo di queste signore, senza cambiare la mia frase in una più diplomatica.![]()

- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ishetta
beh, il problema tecnico sarebbe che il pc si è animato ed ha mandato a quel paese il cliente, via mail? 
- LauraD79
- Original~GolGirl®

oddio leggo e rido 
08.10.2013, h. 9.48, è nato Mattia, 3.310 kg per 50 cm...
...So feel this drumbeat as it beats within...
...So feel this drumbeat as it beats within...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

[quote="Ciuk"]Ishetta
beh, il problema tecnico sarebbe che il pc si è animato ed ha mandato a quel paese il cliente, via mail?
[/quote
esatto
esatto
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ecco. me n'è venuta in mente una
Nell'ufficio dove ero prima c'è un collega sulla sedia a rotelle per un incidente in moto. Io avevo velocemnete bisogno di un suo parere per una pratica urgente ma era al telefono da un po' e sembrava una cosa lunga. decido di mandargli una mail x velocizzare:
"chri, appena metti giu CORRI qui..."
Tempo un minuto e mi scrive "eh magari"
volevo sotterrarmi
Nell'ufficio dove ero prima c'è un collega sulla sedia a rotelle per un incidente in moto. Io avevo velocemnete bisogno di un suo parere per una pratica urgente ma era al telefono da un po' e sembrava una cosa lunga. decido di mandargli una mail x velocizzare:
volevo sotterrarmi
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

OT questa l'ho fatta anche io, da un cliente c'era un ragazzo senza una mano, e un giorno doveva spostare una sedia, così per gentilezza gli chiesi, Vuoi una mano??ishetta ha scritto:ecco. me n'è venuta in mente una
volevo sotterrarmi
Mi rispose, Effettivamente mi servirebbe.
Fine OT
- coloricaldi
- Master~GolGirl®

io ne ho fatta una simile:Ciuk ha scritto:OT questa l'ho fatta anche io, da un cliente c'era un ragazzo senza una mano, e un giorno doveva spostare una sedia, così per gentilezza gli chiesi, Vuoi una mano??ishetta ha scritto:ecco. me n'è venuta in mente una
volevo sotterrarmi
![]()
Fine OT
per consegnare un pacco in ufficio ci hanno mandato un corriere, un ragazzo con una protesi in plastica ad una mano. alla consegna ha avuto un po' di difficoltà tra il tenere il pacco con una mano e cercare di prendere dalla tasca della giacca il tablet (o come cavolo si chiama) per farmi firmare.
viste le sue difficoltà, volevo essere gentile ed aiutarlo e gli ho detto: "ti serve una mano?"
lui ha fatto finta di niente e ha fatto tutto da solo, poi è andato via e non è mai più tornato lui come corriere...
sc**a me... avrei voluto sotterrarmi appena fatta quella domanda...
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...

impassabile, nulla è impossibile...

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Questa non è capitata a me ma a due colleghi.
Il primo (A) riceve una mail da un fornitore, la gira al secondo (M) scrivendogli:
"Ci pensi tu a rispondere a questo c.o.g.lione?"
M risponde al fornitore...peccato che abbia lasciato allegate le precedenti mail con tanto di cogl... in bella vista.
Nella cretinaggine di M, la "fortuna" è che si trattava di rispondere ad un fornitore, che dopo un'iniziale risentimento, si è placato ma io, dall'alto della mia personcina, sono sempre più convinta della mia opinione su M.
Il primo (A) riceve una mail da un fornitore, la gira al secondo (M) scrivendogli:
M risponde al fornitore...peccato che abbia lasciato allegate le precedenti mail con tanto di cogl... in bella vista.
Nella cretinaggine di M, la "fortuna" è che si trattava di rispondere ad un fornitore, che dopo un'iniziale risentimento, si è placato ma io, dall'alto della mia personcina, sono sempre più convinta della mia opinione su M.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Questa non è capitata a me ma a due colleghi.
M risponde al fornitore...peccato che abbia lasciato allegate le precedenti mail con tanto di cogl... in bella vista.![]()
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Si effettivamente, ma non è che A si sia sbagliato molto sul fornitore in questione eh...diciamo che fa coppia con M!Ciuk ha scritto:Memole1818 ha scritto:Questa non è capitata a me ma a due colleghi.
M risponde al fornitore...peccato che abbia lasciato allegate le precedenti mail con tanto di cogl... in bella vista.![]()
Nella cretinaggine di M, la "fortuna" è che si trattava di rispondere ad un fornitore, che dopo un'iniziale risentimento, si è placato ma io, dall'alto della mia personcina, sono sempre più convinta della mia opinione su M.porello, il fornitore intendo.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

c'era un ragazzo senza una mano, e un giorno doveva spostare una sedia, così per gentilezza gli chiesi, Vuoi una mano??
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**