GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Marito non interessato al sesso

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Marito non interessato al sesso

Messaggio da rossomela » 29 ago 2012, 19:07

ho capito.

magari però pensiamo che anche lui ha le sue rsposabilità, o no?

non so voi, ma io homer simpson come marito nh me lo terrei
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

violetta75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da violetta75 » 29 ago 2012, 19:16

rossomela ha scritto:ho capito.

magari però pensiamo che anche lui ha le sue rsposabilità, o no?

Nemmeno io. Ma non vorrei neanche andarci a letto.
A meno che, nonostante tutto, ne fossi innamorata, e non è il caso di Vanessa.
M07 sei tu il regalo mio più grande
"mamma, i tuoi capelli profumano di violetta"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ago 2012, 19:19

rossomela ha scritto:
Io non me lo lascerei scappare invece :hi hi hi hi , ma son gusti.

Detto ciò: non credo che un amante sia la soluzione.
Un amante non ravviva il rapporto coniugale, anche se a volte insegna cose nuove ed interessanti.
Se hai voglia di sesso e lui no...fai un salto ad un sexy shop, magari vien fuori che ti ci accompagna e ravvivate insieme.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 29 ago 2012, 19:34

rossomela ha scritto: non so voi, ma io homer simpson come marito nh me lo terrei
:caduta_sedia:
No, Homer Simpson non me lo terrei neppure io.
Anche se un po' di sano sdivanamento ogni tanto ci sta... :hi hi hi hi
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ago 2012, 20:32

Vampirya ha scritto:Nemmeno mio moroso è un sessuomane, tra i due la più vogliosa sono io,
E questo spiega l'avatar!! :ahaha
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ago 2012, 20:35

Vanessa70 ha scritto:
ema1 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:
Vampirya ha scritto:Ma è sempre stato così? poco interessato intendo.
Perchè se è sempre stato così non dirmi che dopo 14 anni vorresti cambiarlo eh...
No, all'inizio era lui interessato e io un po' meno...del resto è stato il mio unico amante e non ero esperta, né mi piaceva più di tanto fisicamente. Poi i ruoli si sono invertiti...ora io sono più consapevole dei miei desideri e del mio corpo e fosse per me lo farei tutti i giorni! Ho letto che a 40 anni una donna, da questo punto di vista, ha una specie di seconda giovinezza e nel mio caso è vero!
Boh, vedi nella vita le cose vanno sempre diversamente da come te le aspetti.
Vanessa, ma tu lo ami quest'uomo? A parte l'aspetto fisico, la crisi di mezz'eta', insomma, io mi chiedo, o meglio, io al posto tuo mi chiederei se lo amo ancora! Perche se lo ami, le cose che scrivi, sono nulla...

Ema ma che ne so??? Voi potreste tutte rispondere con sicurezza??? LA domanda è impegnativa...Ci vorrebbero anni di sedute psicanalitiche...al momento il sesso per me costituisce un ottimo antistress e per mio marito no, questo è il punto.
Sicuramente c'è dell'altro, ma così vado off topic!
Se è tutto qui allora ho la soluzione: vibra e ce ne sono per tutti i gusti... :che_dici
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pizzicarella
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pizzicarella » 29 ago 2012, 21:59

Ma se da domani tuo marito facesse sesso tutti i giorni con te, tu saresti completa, appagata, serena, FELICE?
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 29 ago 2012, 22:02

ma il sesso non é solo sesso....
voi non andreste in crisi se vostro marito vi rifiutasse per anni?
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 29 ago 2012, 22:07

rossomela ha scritto:ma il sesso non é solo sesso....
voi non andreste in crisi se vostro marito vi rifiutasse per anni?
Personalmente?
Mi metterei parecchio in discussione. Ne parlerei fino allo stremo, mi cercherei di migliorare anche se avrei l'umore sotto i piedi e se non funziona mi sentirei una caccola...ma non mi farei un amante.
Se mi sentissi parecchio bona, supereccitante ed incompresa su altri settori mi farei l'amante.
Se mio marito non volesse far sesso finirei col farmi crescere peli ovunque e ruttare liberamente
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 ago 2012, 22:24

ciao, non ho letto gli altri commenti per mancanza di tempo.

comunque ti dico che anche io ho avuto questo problema con mio marito.

la gravidanza ha dato una bella stangata e ho sofferto davvero molto...

però pensare di lasciarlo per questo, no! perlomeno, se vi amate non ha senso e dovete lottare tanto.

noi abbiamo fatto un percorso con la terapista e sono emerse molte cose che ci sono servite a ritrovare il nostro equilibrio.

non è stato facile per nessuno dei due. io ho dovuto (anzi, ci sto ancora lavorando) ritrovare me stessa e la mia autostima, che purtroppo avevo perso a furia di sentirmi rifiutata.

degli amanti nemmeno l'idea, prorpio perchè ci amiamo tanto e ci rispettiamo.

se volete potete farcela, insieme!
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2012, 22:26

laura s ha scritto:Hai ragione, non ha un amante.
Ha un'amante. Femmina.
Almeno, è l'ipotesi più probabile... come fai a dire di no???
come si possono dare "consigli" così spianati senza sapere se quest'uomo ha o meno un'amante? appare che sicuramente c'é un problema,e bello consistente,di fondo in questa coppia..anch'io non leggo più amore per tuo marito da come scrivi,Vanessa..concordo con chi diceva che per te sarebbe solo un corpo maschile che vorresti al tuo fianco in questo momento..e si legge tanto questa voglia di avere un amante..pensi che risolverebbe la situazione? sì,forse ti sentiresti appagata da quel punto di vista sessuale..e poi? come lo guarderesti in faccia tuo marito?..so quanto sia brutto quando un uomo ti "rifiuta" in quel modo in quei momenti..a me é successo con il padre di mia figlia che mi rifiutasse in un periodo..siamo usciti per circa 2 anni come fratello e sorella con la bambina..non lo tradivo anche se stare con lui come fratello mi stava stretta come cosa..lo rispettavo anche se lui non lo faceva però mi faceva capire che stavamo ancora insieme e quindi lo rispettavo..e quando ho capito e scoperto tante cose anch'io sono andata avanti..ma prima bisogna lasciarsi..anche nel caso in cui lui avesse un'amante e a quel punto il non cercarti affettivamente sarebbe un pò come il "voler mantenere fedeltà all'amante" dovrebbe dirtelo..per rispetto nei tuoi confronti prima di tutto..insomma: cerca di dialogare con lui se t'interessa salvare il tuo matrimonio in base ai problemi che avete..e il sesso sarà l'ultima cosa a cui pensare..devi prima riscontrarti con lui per cose più grosse da risolvere
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 29 ago 2012, 22:31

non ho capito il fatto dell'alcool: per qualche birra sarebbe tipo un alcolizzato?..mah..alcolizzato é uno che si beve alcool allo stato puro..altri tipi di cose..ma se parli solo di birre davanti alla tv sono in tanti a berle normalmente con amici e da soli..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vajana » 29 ago 2012, 22:40

Vanessa70 ha scritto: E certo che lo desidero l'amante, mio marito non mi si fila!!!

ma cosi non vai da nessuna parte. allora è inutile stare qui a discutere.

la verità è che non te frega una cippa e vuoi farti un giretto con qualcun altro.

anche io sono stata al tuo posto ma MAI ho pensato all'amnte, anzi, mi mancava sempre di più mio amrito.
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 30 ago 2012, 8:53

violetta75 ha scritto:Quello che mi chiedo è come fai a desiderare tanto tuo marito se non lo ami più.
Non desideri lui, ma un corpo maschile,
secondo me il sunto della situazione è tutto qui.
e lui?
beh, o lui davvero al momento non ha desideri sessuali, oppure il realtà desidera dei corpi femminili che non siano quello di vanessa.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 30 ago 2012, 9:28

vi è sfuggito un particolare non da poco

ha detto che le volte in cui la asseconda... alla fine poi non ce la fa.

e qui c'è da farsi le domande.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 9:39

ema1 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
ely66 ha scritto:
Vanessa70 ha scritto: Ho letto che a 40 anni una donna, da questo punto di vista, ha una specie di seconda giovinezza e nel mio caso è vero!
Boh, vedi nella vita le cose vanno sempre diversamente da come te le aspetti.
non so dove l'hai letto, ma per me stai cercandoti la scusa per farti l'amante che desideri da taaaaaaaaaaaaaaaanto tempo
e dei problemi di tuo marito, neanche tanto velatamente, non t'importa.

Ecco, come sempre Ely è più coincisa di me. Io mi perdo nelle diplomazie :hi hi hi hi
E certo che lo desidero l'amante, mio marito non mi si fila!!!
Vanessa, ma scusa, mi sa che stiamo parlando di due cose diverse.

Io pensavo avessi aperto il topic per confrontarti su questo problema che hai con tuo marito, ma mi sa che volevi solo approvazioni per farti un amante.

Trovalo no? Nulla di piu facile.
Ma ho già risposto a questa obiezione!!
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

Vanessa70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vanessa70 » 30 ago 2012, 9:49

rossomela ha scritto:beh ma io darei per scontato che vanessa abbia tentato altre strade e lasciarlo non sia stato il suo primo pensiero
Ma certo, l'ho detto che è così! Le ho provate tutte, sono sempre io che cerco di farlo parlare, reagire, che lo stimolo in ogni modo possibile. Lui niente.

SEcondo me il problema è questo: dopo tanti anni ormai lui mi vede come una sorella, non come una moglie e quindi ha perso interesse per me, anche se non vuole ammetterlo né con me né con se stesso.

Vi faccio un esempio di una cosa successa settimane fa, che mi ha mandato in bestia: siamo al ristorante con nostro figlio e lui cominicia a fare apprezzamenti nei confronti di una cameriera cinese..."è molto bella, a me piacciono le orientali perché sono magre...me la farei così e cosà"...Non sto scherzando eh? E non era una battuta estemporanea, è stato a fare commenti per almeno10 min!

Tornati a casa, ho fatto una scenata: gli ho detto che con me non può fare certi discorsi perché io non sono un compagno di bevute, ma sua moglie! Già sono frustrata che non stiamo mai insieme in intimità, in più mi dice che ha le fantasie sessunali (quindi in teoria funziona tutto), ma di fatto non le realizza con me.

BEh, è rimasto di stucco...non si aspettava questa reazione, mi ha detto che sono appunto fantasie e rimangono tali...
Il mio tesoro Alessandro è nato il 25-4-2005

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ago 2012, 9:54

Io davvero non capisco. A prescindere dal fatto che sono io quella che ha sempre mal di testa e ti assicuro che anche una volta a settimana per me sarebbe un supplizio e AMO MIO MARITO. Se mio marito mi "rifiutasse" sarei talmente triste che non non mi verrebbe voglia di cercarmi un amante ... Tu hai una spensieratezza che io avevo a 16 anni .. per certi versi ti invidio ... ma davvero non posso capirti.
Che vuol dire poi che ti rifiuta? Vuol dire che ha altro per la testa, che ti ama ma che al momento non ha il sesso in testa come priorità ... io lo capisco ma se mio marito avesse un amante per questa ragione mi sentirei mancare. Mio marito per fortuna mi capisce ... non è un maniaco del sesso (anche se devo dire che in 22 anni che lo conosco non ha mai e dico mai fatto cilecca una volta ... :risatina:) ma è capace di "staccare" la testa dai problemi e rilassarsi ... io no ... a meno che non siamo in vacanza ... dopo 3 o 4 gg in cui riesco a dormire bene alla notte ... insomma si sono noiosa .... ma spero che nella nostra vita ci sia altro oltre a quello.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 30 ago 2012, 9:57

Vanessa70 ha scritto: siamo al ristorante con nostro figlio e lui cominicia a fare apprezzamenti nei confronti di una cameriera cinese..."è molto bella, a me piacciono le orientali perché sono magre...me la farei così e cosà"...Non sto scherzando eh? E non era una battuta estemporanea, è stato a fare commenti per almeno10 min!

Tornati a casa, ho fatto una scenata: gli ho detto che con me non può fare certi discorsi perché io non sono un compagno di bevute, ma sua moglie! Già sono frustrata che non stiamo mai insieme in intimità, in più mi dice che ha le fantasie sessunali (quindi in teoria funziona tutto), ma di fatto non le realizza con me.
Non avevo letto ... io le avrei stroncate subito al ristorante simili frasi però .. altro che aspettare di arrivare a casa ... anche perché simili cose davanti al bambino non le avrei tollerate.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 30 ago 2012, 10:02

secondo me siete stufi l'uno dell'altra
tu desideri un amante
lui ha fantasie con ragazze orientali

o vi fate una bella chiacchierata e cercate di capire se ci sono buoni motivi per stare insieme
oppure la fine della vostra storia è segnata.
There must be some kind of way out of here ...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”