GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'intesa strappamutande

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: L'intesa strappamutande

Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 10:51

inga ha scritto:
hamilton ha scritto:
inga ha scritto:Sì mi è successo e devo dire che non era nemmeno una persona esteticamente bella.... però mi prendeva la testa e di conseguenza tutto il resto!!!
OT: Hamilton:bellissimo l'avatar!! :ok
Quoto tutto, la prima e anche la seconda parte.... :ahaha
grazie Inga!

Personalmente ha avuto un fattore determinante l'aspetto voce: ecco, io con una voce cosi' ci facevo l'amore anche per telefono!
E vista la distanza ne' passavamo parecchie di ore al telefono... :hi hi hi hi
Questa volta ti quoto io.... la voce ed il suo tono mi andava dritta dritta in quell'area nascosta del cervello collegata al desiderio . DEsiderio che a sua volta diramava i suoi impulsi alle "periferiche" interessate!!!!! ! E siccome anche il mio era distante, il fatto di non potersi vedere come e quando volevamo produceva un languore ancor più esasperato....

Va bè.... torno sulla terra... altrimenti mi distraggo troppo ! :fischia
:ahah :ahah
INGA, anche io stamattina ho qualche scompenso ripensando a questa cosa.... :ahaha :ahaha
Ti dico solo che avevo salvato tutti i messaggi che mi lasciava in segreteria e me li ascoltavo quando non potevamo sentirci, traendone una goduria immensa.
Si, e' vero, quella voce andava dritta nei meandri piu' reconditi del mio istinto animale, toccava corde segrete e morbose, ho trascorso tre anni completamente fuori di testa.
Una scheggia impazzita :hi hi hi hi
Ma sono completamente guarita, due settimane fa mi arriva un messaggio su FB: numero di telefono!
E io: nostalgia, e'? :spiteful:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 10:56

Ish io no! :hi hi hi hi
io sono la tua collega, l'intesa, l'interesse, l'ormone nn si attiva se nn parte dal cervello! e nn intendo certo 730 ehh dei soldi nn mi frega nulla, ma il fascino e l'interesse per un uomo fine a se stesso nn l'ho mai provato, nn so di cosa parlate, guardare un uomo e dire che è bello si, ma desiderare di farci altro no, mai.
Io adoro innamorarmi, lentamente, quel sentimento che cresce man mano che conosci una persona, che t'intriga sempre piu, inizi a fantasticare, il preludio ad un contatto fisico deve passare dal cervello, il cuore da solo nn mi batte.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 10 ago 2012, 10:59

hamilton ha scritto:
inga ha scritto:
hamilton ha scritto:
inga ha scritto:Sì mi è successo e devo dire che non era nemmeno una persona esteticamente bella.... però mi prendeva la testa e di conseguenza tutto il resto!!!
OT: Hamilton:bellissimo l'avatar!! :ok
Quoto tutto, la prima e anche la seconda parte.... :ahaha
grazie Inga!

Personalmente ha avuto un fattore determinante l'aspetto voce: ecco, io con una voce cosi' ci facevo l'amore anche per telefono!
E vista la distanza ne' passavamo parecchie di ore al telefono... :hi hi hi hi
Questa volta ti quoto io.... la voce ed il suo tono mi andava dritta dritta in quell'area nascosta del cervello collegata al desiderio . DEsiderio che a sua volta diramava i suoi impulsi alle "periferiche" interessate!!!!! ! E siccome anche il mio era distante, il fatto di non potersi vedere come e quando volevamo produceva un languore ancor più esasperato....

Va bè.... torno sulla terra... altrimenti mi distraggo troppo ! :fischia
:ahah :ahah
INGA, anche io stamattina ho qualche scompenso ripensando a questa cosa.... :ahaha :ahaha
Ti dico solo che avevo salvato tutti i messaggi che mi lasciava in segreteria e me li ascoltavo quando non potevamo sentirci, traendone una goduria immensa.
Si, e' vero, quella voce andava dritta nei meandri piu' reconditi del mio istinto animale, toccava corde segrete e morbose, ho trascorso tre anni completamente fuori di testa.
Una scheggia impazzita :hi hi hi hi
Ma sono completamente guarita, due settimane fa mi arriva un messaggio su FB: numero di telefono!
E io: nostalgia, e'? :spiteful:
Fantastico ascoltare i messaggi sulla segreteria ! :ahah
Azz..... numero di telefono... mucho pericoloso..... io rimarrei sullo scambio epistolare!!! :fischia

(Quando provo questo tipo di "tormento" nei ricordi mi sembro un personaggio dei libri di Jane Austen!)
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 ago 2012, 11:02

inga ha scritto:(Quando provo questo tipo di "tormento" nei ricordi mi sembro un personaggio dei libri di Jane Austen!)
Gulp!
Io pure! :hi hi hi hi
Neppure epistolare, neppure epistolare...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 12:33

mariangelac ha scritto:Ish io no! :hi hi hi hi
io sono la tua collega, l'intesa, l'interesse, l'ormone nn si attiva se nn parte dal cervello! e nn intendo certo 730 ehh dei soldi nn mi frega nulla, ma il fascino e l'interesse per un uomo fine a se stesso nn l'ho mai provato, nn so di cosa parlate, guardare un uomo e dire che è bello si, ma desiderare di farci altro no, mai.
Io adoro innamorarmi, lentamente, quel sentimento che cresce man mano che conosci una persona, che t'intriga sempre piu, inizi a fantasticare, il preludio ad un contatto fisico deve passare dal cervello, il cuore da solo nn mi batte.
ohhh finalmente, mi sentivo un'aliena.

:quoto_1:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 10 ago 2012, 13:25

Eccomeeeeeeeeeeeeeee pure a me è capitato....con il mio attuale compagno, dieci anni fa, ci conoscevamo gia da un paio di anni pero.... li si sono proprio strappate le mutande...:hi hi hi hi :caduta_sedia: :ahah
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 10 ago 2012, 14:15

Io in generale sono come te. Però...una volta è capitato anche a me. Una cosa così forte che ne percepivo la presenza dietro i muri, ancor prima di vederlo.

Diciamo che in quel frangente ho fatto come Ci, eliminato a forza ogni possibile contatto perchè non so come sarebbe finita (anzi lo so :che_dici ).

Quindi mai dire mai.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 10 ago 2012, 14:16

quoto anche io!!!!!!!
Siamo una minoranza da tutelare eh! :prr
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Memole1818
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Memole1818 » 10 ago 2012, 14:31

ishetta ha scritto:Olè argomentone hot estivo

Vi è mai capitato di incontrare un uomo con cui avete avvertito da subito un feeling fisico ed emozionale fortissimo?

Su su... Confessate sorelle. :stuzzica

Non parlo, non parlo, nooooooooooooooooon parlo! :nonono: :vvvia:
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 14:33

STEFI@VALERIO ha scritto:
Io in generale sono come te. Però...una volta è capitato anche a me. Una cosa così forte che ne percepivo la presenza dietro i muri, ancor prima di vederlo.

Diciamo che in quel frangente ho fatto come Ci, eliminato a forza ogni possibile contatto perchè non so come sarebbe finita (anzi lo so :che_dici ).

Quindi mai dire mai.
mai dire mai, ok.... ma fino ad ora nn mi è mai capitato :ok
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 ago 2012, 14:58

mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
A me è andata bene. Il secondo colpo di testa me lo sono sposato, ma ricordo benissimo che ci siamo visti alle 18 e alle 5 del mattino ero ancora da lui (senza mutande of course :fischia ).
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 ago 2012, 15:07

Io e' bene non parli...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 ago 2012, 15:14

ishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
A me è andata bene. Il secondo colpo di testa me lo sono sposato, ma ricordo benissimo che ci siamo visti alle 18 e alle 5 del mattino ero ancora da lui (senza mutande of course :fischia ).
non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un convento :prr
non è che m'inibisce il fatto di non poterlo fare, è proprio che nn mi scatta nulla se la persona non la conosco e nn m'intriga con la testa

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 10 ago 2012, 15:55

al liceo un mio compagno di classe, simpaticiccimo ma non particolarmente carino, decisamente troppo secco, ma quando metteva Opium dovevo legarmi per non saltargli addosso!! quando ho incontrato quello che adesso è mio marito gliel'ho detto e lui ha subito comprato quel profumo, ma su di lui non faceva lo stesso effetto... :domanda
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 16:01

elenaus ha scritto: quando metteva Opium dovevo legarmi per non saltargli addosso!!
:urka :urka :urka
E 2006

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 10 ago 2012, 16:11

yoga ha scritto:
elenaus ha scritto: quando metteva Opium dovevo legarmi per non saltargli addosso!!
:ahah :ahah :ahah Opium e anche uno dei miei profumri preferitiiiiiiiii!

Mi auguro che metteva quello per gli uomini! :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 10 ago 2012, 16:13

ema1 ha scritto: Mi auguro che metteva quello per gli uomini! :ahaha
Ahhhh ecco io pensavo all'Opium originale! :ahaha
E 2006

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 10 ago 2012, 16:14

Io dico solamente che quando avevo capito già da qualche tempo che ero completamente presa da lui ma che razionalmente volevo prima sistemarmi la testa dopo la separazione...mi è bastato semplicemente, durante un abbraccio, sentire il suo profumo e... tilt tilt tilt tilt....
Ci abbiamo messo "qualche ora" a salutarci quella sera :hi hi hi hi

Ed è sempre peggio :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 17:18

ema1 ha scritto:
yoga ha scritto:
:ahah :ahah :ahah Opium e anche uno dei miei profumri preferitiiiiiiiii!

Mi auguro che metteva quello per gli uomini! :ahaha
anch'io adoro Opium.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 10 ago 2012, 17:19

mariangelac ha scritto:
ishetta ha scritto:mariangelac, c'è da dire che ora siamo madri di famiglia e il colpo di testo lo vivi con un altro spirito. Sai che hai 3 figli a casa, un marito... insomma è diverso.
non c'entra, mio marito l'ho incontrato a 34 anni (circa), e fino a quel momento nn ho vissuto in un convento :prr
non è che m'inibisce il fatto di non poterlo fare, è proprio che nn mi scatta nulla se la persona non la conosco e nn m'intriga con la testa
uguale uguale.
Per me viene prima l'amore cerebrale. In un secondo momento quello fisico.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”