:ahah :ahahinga ha scritto:Questa volta ti quoto io.... la voce ed il suo tono mi andava dritta dritta in quell'area nascosta del cervello collegata al desiderio . DEsiderio che a sua volta diramava i suoi impulsi alle "periferiche" interessate!!!!! ! E siccome anche il mio era distante, il fatto di non potersi vedere come e quando volevamo produceva un languore ancor più esasperato....hamilton ha scritto:Quoto tutto, la prima e anche la seconda parte....inga ha scritto:Sì mi è successo e devo dire che non era nemmeno una persona esteticamente bella.... però mi prendeva la testa e di conseguenza tutto il resto!!!
OT: Hamilton:bellissimo l'avatar!!![]()
grazie Inga!
Personalmente ha avuto un fattore determinante l'aspetto voce: ecco, io con una voce cosi' ci facevo l'amore anche per telefono!
E vista la distanza ne' passavamo parecchie di ore al telefono...
Va bè.... torno sulla terra... altrimenti mi distraggo troppo !
INGA, anche io stamattina ho qualche scompenso ripensando a questa cosa....
Ti dico solo che avevo salvato tutti i messaggi che mi lasciava in segreteria e me li ascoltavo quando non potevamo sentirci, traendone una goduria immensa.
Si, e' vero, quella voce andava dritta nei meandri piu' reconditi del mio istinto animale, toccava corde segrete e morbose, ho trascorso tre anni completamente fuori di testa.
Una scheggia impazzita
Ma sono completamente guarita, due settimane fa mi arriva un messaggio su FB: numero di telefono!
E io: nostalgia, e'?