Ecco sì,chiarasole ha scritto:basta aggiungere la malcapitata nella lista ignorati e via
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il refer-ban!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: il refer-ban!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

no, no, mai usato quella funzione! Non mi piace! Io voglio lettere TUTTO e TUTTE 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Non mi piace mettere nessuno fra gli ignorati perchè per quanto qualcuna mi stia prevalentemente simpatica come un riccio nelle mutande mi capita a volte di trovarmi concorde su alcune cose e mi piace comunque confrontarmi con persone che mi sembrano tanto diverse da me ma con cui mi rendo conto di condividere delle idee.
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ari, più che refer ban dovevi scrivere retro refer 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Vajana
- Master~GolGirl®

come funziona la lista degli ignorati?
l'utente diventa fantasma?
ely, perchè non funziona sempre?
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ci610 ha scritto:ban eterno nessuno!
se parliamo di ban temporaneo in questo momento mi vengono in mente solo ely66 ed hamilton, ma ora ci penso e vedo se mi vengono in mente altre
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- chiarasole
- Master~GolGirl®

praticamente se tu inseirsci me nella lista ignorati, ogni volta che io scrivo un messaggio, invece di vedere il mio messaggio tu vedrai una scritta "questo messaggio e' stato scritto da chiara che e' nella tua lista ignorati, per vederlo clicca qui"Vajana ha scritto:come funziona la lista degli ignorati?
e ti ti perderesti tutti i miei consigli di trucco e sulla gestione della casa
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Vajana
- Master~GolGirl®

chiarasole ha scritto:praticamente se tu inseirsci me nella lista ignorati, ogni volta che io scrivo un messaggio, invece di vedere il mio messaggio tu vedrai una scritta "questo messaggio e' stato scritto da chiara che e' nella tua lista ignorati, per vederlo clicca qui"Vajana ha scritto:come funziona la lista degli ignorati?
e ti ti perderesti tutti i miei consigli di trucco e sulla gestione della casa![]()
grazie cara
io amo leggere i tuoi consigli
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- ely66
- Platinum~GolGirl®

a parte la spiegazione di chiarasole, c'è anche il fatto che alcuni post vengono quotati, quindi te li ritrovi sempre tra i piedi.Vajana ha scritto:come funziona la lista degli ignorati?
- Vajana
- Master~GolGirl®

capito Ely, grazie anche a te
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- nottok
- Original~GolGirl®

Non ho antipatie e poche divergenze, anzi, come scive Kerubi, mi capita di condividere idee di persone con le quali non sono normalmente in sintonia. Una cosa che m'infastidisce un po' (ma poco, poco, poco) riguarda il modo di scrivere di alcune utenti che per esprimere le loro idee anche se condivisibili riempono il messaggio di supponentissimi "eh?!" "sai?!". Non possono scrivere la loro opinione e basta?
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io no sto pensando a nessun ban. Però propongo che ad alcuni siano imposti per rforza i koani più kitch in ogni post . Scrive e di default escono koani a iosa o altri smiles, specie al poasto di alcuni verbi o parole tipiche di quel troll o personaggio.
Che ne so... Hamiltoooooon, ti piglio ad esempio puro e semplice giusto perchè sei in voga :ahah .
Ogni volta che ti volessi scrivere qualcosa di fantastico invece dei caratteri corsivi dovrebbero uscire smiles appositi decisi da una commissione.
Che ne so... Hamiltoooooon, ti piglio ad esempio puro e semplice giusto perchè sei in voga :ahah .
Ogni volta che ti volessi scrivere qualcosa di fantastico invece dei caratteri corsivi dovrebbero uscire smiles appositi decisi da una commissione.
Streghettasaetta
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahnottok ha scritto:Non ho antipatie e poche divergenze, anzi, come scive Kerubi, mi capita di condividere idee di persone con le quali non sono normalmente in sintonia. Una cosa che m'infastidisce un po' (ma poco, poco, poco) riguarda il modo di scrivere di alcune utenti che per esprimere le loro idee anche se condivisibili riempono il messaggio di supponentissimi "eh?!" "sai?!". Non possono scrivere la loro opinione e basta?
capita spesso!!!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cliziaaaaaaa
mica ho capito!
Ma quando ho visto che hai scritto nel topic ho tirato un sospiro di sollievo!
mica ho capito!
Ma quando ho visto che hai scritto nel topic ho tirato un sospiro di sollievo!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

A.2008M.2012
- Ari
- Platinum~GolGirl®

e che t'ha fatto ely?ci610 ha scritto:ban eterno nessuno!
se parliamo di ban temporaneo in questo momento mi vengono in mente solo ely66 ed hamilton, ma ora ci penso e vedo se mi vengono in mente altre
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ci610
- Silver~GolGirl®

ah okely66 ha scritto:ci610 ha scritto:ban eterno nessuno!
se parliamo di ban temporaneo in questo momento mi vengono in mente solo ely66 ed hamilton, ma ora ci penso e vedo se mi vengono in mente altrema non vale. serve anche la motivazione.
hamilton perchè è spandim
e tu perchè quando perdi le staffe sei gratuitamente offensiva
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Devo farmi pagare 1€ x ogni volta che si utlizza il termine pandimerda 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Devo farmi pagare 1€ x ogni volta che si utlizza il termine pandimerda
io ti do 50 cent perchè l'ho usata a metà
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010