GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: Vi considerate eleganti, kitsch, sportive o "burine"?
sono sportiva e tante persone hanno cercato di cambiarmi..e anzi,durante i miei anni da teenager,indossavo spesso vestiti Hip Hop abbastanza larghi..inutile dire che per tanti non sapevo vestirmi ma io adoravo quei completini 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

dimenticavo le mie catenazze R 'n B abbstanza grosse
direi che cadevo anche nel burino 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

zoe_b ha scritto:Io sono sicuramente un' arrabattata
Comunque notavo che più che altro vi soffermate sull'abbigliamento ma la mia idea era una visuale più ampia
Cioè, io sono kitsch dentro fuori e durante...e un po' arrabattata in effetti.
Mi piacciono le cose fuxsia, pelose, leopardate, sbrilluccicanti. La musica caciarona, le moto smarmittate e ad esempio al momento indosso un paio di zoccoli, una gonna svolazzante bianca e nera con canotta abbinata -con paillettes- e un bangles in fimo col sushi. :ahah
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- nottok
- Original~GolGirl®

Per Ema: secondo me "burino" è più simile a volgare, "tamarro" si avvicina più a sguaiato.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- zoe_b
- Master~GolGirl®

phoeka io sono arrabattata a 360 gradi!
Se devo vestirmi elegantissima, lo sembro. Se vado alla Parolaccia a Roma mi mimetizzo bene, se devo fare un lavoro mi aggiusto, se ne devo fare uno completamente diverso in qualche modo lo faccio. In casa mia più o meno c'è tutto quello che ci deve essere ma...non ho uno stile, di nessun genere e in nessuna cosa ahimè!
Se devo vestirmi elegantissima, lo sembro. Se vado alla Parolaccia a Roma mi mimetizzo bene, se devo fare un lavoro mi aggiusto, se ne devo fare uno completamente diverso in qualche modo lo faccio. In casa mia più o meno c'è tutto quello che ci deve essere ma...non ho uno stile, di nessun genere e in nessuna cosa ahimè!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Io credo di non avere un gran gusto nel vestire
anche perchè mi tocca sempre di andare sull'economico che più economico non si può
Ma non credo che avendo grossi capitali a disposizione riuscirei ad agghindarmi con stile.
In linea di massima vesto molto sportiva anche perchè viaggio sempre ai cento all'ora e il tubino mi sarebbe di vero intralcio.
Non ho nemmeno l'atteggio da Signora e credo che certi vestiti mi porterebbero a fare figuracce storiche
se mi trucco sicuro che dopo mezz'ora mi son strusciata il blush sulla manica e mi ritrovo con gli occhi da panda (ma su questo sto lavorando e da qualche settimana mi dò una pittata agli occhi al mattino prima di uscire).
Se mi vesto di bianco sicuro che mi sporco subitissimo perchè son proprio distratta
Insomma : il mio stile è la CHIAVICA!
Ma non credo che avendo grossi capitali a disposizione riuscirei ad agghindarmi con stile.
In linea di massima vesto molto sportiva anche perchè viaggio sempre ai cento all'ora e il tubino mi sarebbe di vero intralcio.
Non ho nemmeno l'atteggio da Signora e credo che certi vestiti mi porterebbero a fare figuracce storiche
se mi trucco sicuro che dopo mezz'ora mi son strusciata il blush sulla manica e mi ritrovo con gli occhi da panda (ma su questo sto lavorando e da qualche settimana mi dò una pittata agli occhi al mattino prima di uscire).
Se mi vesto di bianco sicuro che mi sporco subitissimo perchè son proprio distratta
Insomma : il mio stile è la CHIAVICA!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- lupikky
- Master~GolGirl®

Io quando mi devo mettere elegante davvero mi sento sempre una defi***te....e ho la convinzione che i vestiti eleganti e costosi mi stiano peggio di quelli presi al mercato....giuro!
Sarò plebea nell'animo!
Sarò plebea nell'animo!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

quindi a te piaceranno sicuramente i jeans che voglio per Sophie..in barba a Nocicolinaphoeka ha scritto:zoe_b ha scritto:Io sono sicuramente un' arrabattata![]()
![]()
questa è bellissima!
Comunque notavo che più che altro vi soffermate sull'abbigliamento ma la mia idea era una visuale più ampia![]()
Mi piacciono le cose fuxsia, pelose, leopardate, sbrilluccicanti. La musica caciarona, le moto smarmittate e ad esempio al momento indosso un paio di zoccoli, una gonna svolazzante bianca e nera con canotta abbinata -con paillettes- e un bangles in fimo col sushi. :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- chiarasole
- Master~GolGirl®

io nel vestire sono molto monotona, uso poco gli abbinamenti dei colori. parto sempre da gonna o pantaloni scuri e metto su una maglia o un golf colorato, ma rimango sempre molto scontata
come stile direi casual, lo stile sportivo a me sta da cani
piú o meno mi vesto in questo modo (con meno cura nei detagli)
http://www.polyvore.com/cinnamon/set?.s ... d=47505993" onclick="window.open(this.href);return false;
http://media-cache-lt0.pinterest.com/up ... sRV9Va.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.polyvore.com/pink_pearls/set ... d=39864874" onclick="window.open(this.href);return false;
pero' amo gli oggetti colorati, soprattutto portafogli, agende, pochette, sciarpe, anche in alcuni modelli di borse. e amo le fantasie fiorate e piene piene
tipo queste
http://www.cathkidston.co.uk/c-85-store ... urses.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cathkidston.co.uk/c-1184-day-bags.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; (queste non per andare al lavoro)
questa ad esempio era la borsa cambio che avevo
http://www.kitschkitchenwebshop.nl/prod ... tas/34775/" onclick="window.open(this.href);return false;
la borsa della bici
http://www.kitschkitchenwebshop.nl/prod ... 079/#39140" onclick="window.open(this.href);return false;
direi che passo da un estremo all'altro
come stile direi casual, lo stile sportivo a me sta da cani
piú o meno mi vesto in questo modo (con meno cura nei detagli)
http://www.polyvore.com/cinnamon/set?.s ... d=47505993" onclick="window.open(this.href);return false;
http://media-cache-lt0.pinterest.com/up ... sRV9Va.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.polyvore.com/pink_pearls/set ... d=39864874" onclick="window.open(this.href);return false;
pero' amo gli oggetti colorati, soprattutto portafogli, agende, pochette, sciarpe, anche in alcuni modelli di borse. e amo le fantasie fiorate e piene piene
tipo queste
http://www.cathkidston.co.uk/c-85-store ... urses.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cathkidston.co.uk/c-1184-day-bags.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; (queste non per andare al lavoro)
questa ad esempio era la borsa cambio che avevo
http://www.kitschkitchenwebshop.nl/prod ... tas/34775/" onclick="window.open(this.href);return false;
la borsa della bici
http://www.kitschkitchenwebshop.nl/prod ... 079/#39140" onclick="window.open(this.href);return false;
direi che passo da un estremo all'altro
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

io sono puro stile profugo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Io mi vesto malissimo, mi vestiva mia mamma malissimo, sono sempre stata conciata e mi ha creato e continua a crearmi un sacco di problemi sta cosa. Sto cercando, esagerando probabilmente nel senso opposto, di fare diversamente per Sophie
- ci610
- Silver~GolGirl®

Dubbiosa ha scritto:Io mi vesto malissimo, mi vestiva mia mamma malissimo, sono sempre stata conciata e mi ha creato e continua a crearmi un sacco di problemi sta cosa. Sto cercando, esagerando probabilmente nel senso opposto, di fare diversamente per Sophie
ma è l'esempio che conta, non quanto la agghindi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

ma io non è che l'agghindo chissà quanto eh..semplicemente presto più cura al suo guardaroba di quanto ne presti per il mio. Mi piacerebbe avere la stessa attenzione anche per me ma per ora non posso proprio permettermelo, spero di arrivarcici610 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:Io mi vesto malissimo, mi vestiva mia mamma malissimo, sono sempre stata conciata e mi ha creato e continua a crearmi un sacco di problemi sta cosa. Sto cercando, esagerando probabilmente nel senso opposto, di fare diversamente per Sophie
- aleba
- Expert~GolGirl®

ciao dubDubbiosa ha scritto:ma io non è che l'agghindo chissà quanto eh..semplicemente presto più cura al suo guardaroba di quanto ne presti per il mio. Mi piacerebbe avere la stessa attenzione anche per me ma per ora non posso proprio permettermelo, spero di arrivarcici610 ha scritto:Dubbiosa ha scritto:Io mi vesto malissimo, mi vestiva mia mamma malissimo, sono sempre stata conciata e mi ha creato e continua a crearmi un sacco di problemi sta cosa. Sto cercando, esagerando probabilmente nel senso opposto, di fare diversamente per Sophie
ma ne fai una questione economica?
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

mi tagghi nella foto?Dubbiosa ha scritto:quindi a te piaceranno sicuramente i jeans che voglio per Sophie..in barba a Nocicolinaphoeka ha scritto:zoe_b ha scritto:Io sono sicuramente un' arrabattata![]()
![]()
questa è bellissima!
Comunque notavo che più che altro vi soffermate sull'abbigliamento ma la mia idea era una visuale più ampia![]()
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Casual, oggi ad esempio avevo una gonnellina un po' ampia blu, una maglietta bianca (tendente al beige) con scritte blu e sandali con strisce jeans e plateau di sughero con tacco 12.
Poi dipende dalle occasioni, se voglio so essere elegante.
Per il resto, nell'insieme, sono assolutamente CAFONAL. Amo gli schiamazzi (MIEI soprattutto) e mi contengo solo in presenza di reali...e a volte pure lì...
Però sono sempre stata adorata da suocere e suoceri per la mia disponibilità e leggerezza soprattutto in momenti pesanti...cerco quasi sempre di sdrammatizzare.
Poi dipende dalle occasioni, se voglio so essere elegante.
Per il resto, nell'insieme, sono assolutamente CAFONAL. Amo gli schiamazzi (MIEI soprattutto) e mi contengo solo in presenza di reali...e a volte pure lì...
Però sono sempre stata adorata da suocere e suoceri per la mia disponibilità e leggerezza soprattutto in momenti pesanti...cerco quasi sempre di sdrammatizzare.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ecco, quelli su Italia1 adesso a Il Bivio così a prima vista, a casa mia si definirebbero burini, tamarri.
Giusto per farvi capire cosa intendo per burino o tamarro io.
Giusto per farvi capire cosa intendo per burino o tamarro io.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Amo gli schiamazzi (MIEI soprattutto) e mi contengo solo in presenza di reali...e a volte pure lì...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- yoga
- Master~GolGirl®

Io mi considero "sportiva" e diretta nei modi, nel senso che non sono per nulla una persona formale e cerimoniosa e tendo a dare confidenza, a prescindere da chi mi sta davanti. Per quanto riguarda il vestire, penso di sapermi valorizzare anche con gli straccetti che compro al mercato e ne vado molto fiera. 
E 2006
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ma infatti yoga, le persone veramente eleganti sembrano bellissime anche con addosso un sacco di patate 
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa