Anch'io! Però non ne ho mai visti altri in giro e nessuno mi ha mai fermata (purtroppo)micettapr ha scritto:io ho l'adesivo per la macchina Gollino a bordo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Golline incontrate per caso
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Golline incontrate per caso
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

kitty83 ha scritto:a me è successo 2 anni fa a Seridò, sapevo che c'era la gollina Nicoleb e avevo visto alcune sue foto. A fine giornata vedo passare una che mi sembrava fosse lei... così ho incominciato a chiamare Nicole (che tra l'altro è anche mia figlia) alla fine era proprio lei! si è girata e abbiamo chiaccherato
![]()
E' vero!!!!!!!!! Ci siamo incontrate per caso e mi hai riconosciuto tu!!!! Sei stata bravissima! Peccato che ero già uscita dal Seridò ...ci siamo salutate attraverso la recinzione....sarebbe bello fare un mini raduno
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

mai dire maiskyblue ha scritto:Incontrare me per caso e' impossibilevisto che vivo in svizzera
e comunque mi pare che ci siano altre golline in svizzera oltre a te....
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

io ho incontrato 11esseti al centro commerciale
ci siamo riconosciute subitissimo... lei poi aveva una bellissima bispancia ed era impossibile non notarla
ci siamo riconosciute subitissimo... lei poi aveva una bellissima bispancia ed era impossibile non notarla
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
-
kla
- Master~GolGirl®

Ora farò outing.... Al saggio di ginnastica... Stavo la fila dietro di te!kitty83 ha scritto:a me è successo 2 anni fa a Seridò, sapevo che c'era la gollina Nicoleb e avevo visto alcune sue foto. A fine giornata vedo passare una che mi sembrava fosse lei... così ho incominciato a chiamare Nicole (che tra l'altro è anche mia figlia) alla fine era proprio lei! si è girata e abbiamo chiaccherato
![]()
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Io ho incontrato per caso Ely! ( ely ti ricordi?). L'ho riconosciuta subito, come potevo non riconoscerla?
Che saratta abbiamo passato quella volta!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- clizia
- Silver~GolGirl®

- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia... ehm.. si! 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

adesso però devi spiegarci come avete fatto a incontrarvi PER CASO!ema1 ha scritto:Io ho incontrato per caso Ely! ( ely ti ricordi?). L'ho riconosciuta subito, come potevo non riconoscerla?
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- ema1
- Platinum~GolGirl®

avevo deciso, di passare una vacanza in aria fresca... un pomeriggio, sono uscita ad andare a fare delle spese nel primo supermarket che vedevo.. e sono entrata in Conad. Io entravo, Ely usciva a lei e caduta una busta con la spesa, (io sbadata come sempre) mi sono seduta e mentre raccoglievamo le cose, ci siamo guardate negli occhi e ci siamo subite riconosciute.kerubi ha scritto:adesso però devi spiegarci come avete fatto a incontrarvi PER CASO!ema1 ha scritto:Io ho incontrato per caso Ely! ( ely ti ricordi?). L'ho riconosciuta subito, come potevo non riconoscerla?
- clizia
- Silver~GolGirl®

Bene ,braveeeeeeeeeee Biiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss!!!

Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sempre detto che il Conad conviene!!
Da me lo hanno chiuso altrimenti ci si incontrava! 
Streghettasaetta
-
kla
- Master~GolGirl®

:ahahema1 ha scritto:Io ho incontrato per caso Ely! ( ely ti ricordi?). L'ho riconosciuta subito, come potevo non riconoscerla?
-
kla
- Master~GolGirl®

Oh, però è vero che io stavo u a fila dietro di kitty83!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Io so in svizzera almeno un paio di volte al mese!kerubi ha scritto:mai dire maiskyblue ha scritto:Incontrare me per caso e' impossibilevisto che vivo in svizzera
in Svizzera ci bazzico ogni tanto perchè abbiamo dei parenti, almeno una volta l'anno vengo sù
![]()
e comunque mi pare che ci siano altre golline in svizzera oltre a te....
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ema scommetto che dalla sorpresa siete pure sdrucciolate sopra le uova rotte! 
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Io c'ero oggi pomeriggio 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ema1
- Platinum~GolGirl®

clizia, puoi immaginare la sorpresa!!! Chi poteva immaginarlo? Siamo rimaste tutte e due senza parole!clizia ha scritto:Ema scommetto che dalla sorpresa siete pure sdrucciolate sopra le uova rotte!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

chetteridi?kla ha scritto::ahahema1 ha scritto:Io ho incontrato per caso Ely! ( ely ti ricordi?). L'ho riconosciuta subito, come potevo non riconoscerla?
è stato un incontro all'insegna della poesia (sua) e della cafonaggine plebea (mi)
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®