hanno due figli!fagiolino ha scritto:Una caccia al tesoro...il premio te l'hanno gia' suggerito le altre
Non credo sia una "sorpresa" trovare il "tesoro"

Messaggio da nocciolina » 17 lug 2012, 12:37
hanno due figli!fagiolino ha scritto:Una caccia al tesoro...il premio te l'hanno gia' suggerito le altre

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 14:25
lemming ha scritto:Vabbè ho capito, il concetto ès empre di dargliela

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 14:26

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 14:28

Messaggio da Ari » 17 lug 2012, 14:32
mi sa di sìlemming ha scritto:Vabbè ho capito, il concetto ès empre di dargliela

Messaggio da cris_ga » 17 lug 2012, 14:36
Dipende dal carattere di tuo marito.lemming ha scritto:Sono qua, sto leggendo, però dargliela e fargli da mangiare lo faccio sempre, cercavo qualche idea un po' più originale![]()
Ma mi viene il dubbio che queste due cose siano l'unico modo per farli contenti e che il resto siano seg*e mentali mie

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 14:37
Ari ha scritto:mi sa di sìlemming ha scritto:Vabbè ho capito, il concetto ès empre di dargliela![]()
però alla fine è molto importante il contorno, nel senso che se ti metti in tiro, truccata e vestita bene, viene meglio e dall'uomo è mooolto apprezzato (molto più di tanti giri di parole e scene romantiche a effetto)

Messaggio da cris_ga » 17 lug 2012, 14:40
ci610 ha scritto:come ce li hai talloni? potresti farti un impacco esfoliante, si sa che l'uomo impazzisce per il tallone liscio

Messaggio da cris_ga » 17 lug 2012, 14:43
Il mio no: cucina lui e molto meglio di me.robby ha scritto:Ari ha scritto:mi sa di sìlemming ha scritto:Vabbè ho capito, il concetto ès empre di dargliela![]()
però alla fine è molto importante il contorno, nel senso che se ti metti in tiro, truccata e vestita bene, viene meglio e dall'uomo è mooolto apprezzato (molto più di tanti giri di parole e scene romantiche a effetto)
un uomo ti apprezza pure un piatto di bucatini eh...![]()

Messaggio da veraf » 17 lug 2012, 14:54

Messaggio da lemming » 17 lug 2012, 14:56
E vediamocris_ga ha scritto: Comunque anche io gliela dò spesso, ma per le occasioni speciali è il completino sexy che fa la differenza
. Se vuoi ti suggerisco un sito on-line dove non ti sveni

Messaggio da lemming » 17 lug 2012, 14:58
Non tantissimo, diciamo sui quindici-venti euro... proprio un pensierino ino ino...robby ha scritto:lemming, quanto si può allontanare dallo zero il regalo?
che so, ci sono le smartbox con regalo per uno solo: la possibilità di fare giro su una ferrari in pista. un giro di degustazioni di vino
cose cosìsolo per lui

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 15:04
lemming ha scritto:Non tantissimo, diciamo sui quindici-venti euro... proprio un pensierino ino ino...robby ha scritto:lemming, quanto si può allontanare dallo zero il regalo?
che so, ci sono le smartbox con regalo per uno solo: la possibilità di fare giro su una ferrari in pista. un giro di degustazioni di vino
cose cosìsolo per lui

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 15:04

Messaggio da lemming » 17 lug 2012, 15:07

Messaggio da robby » 17 lug 2012, 15:17

Messaggio da ely66 » 17 lug 2012, 15:20
lo aspettano dai nonni il giorno dopo.robby ha scritto:senti, ma forse la cosa più bella per lui è una poltrona libera e i bimbi che lo aspettano..
che c'è di male in questo?

Messaggio da Ari » 17 lug 2012, 16:27
ah sì!robby ha scritto:Ari ha scritto:mi sa di sìlemming ha scritto:Vabbè ho capito, il concetto ès empre di dargliela![]()
un uomo ti apprezza pure un piatto di bucatini eh...![]()

Messaggio da Antolina80 » 17 lug 2012, 16:36
Vabbè ma non è che ogni sera ti agghindi come una coniglietta di Playboy e ti spalmi di nutella, no??lemming ha scritto:Vabbè ho capito, il concetto ès empre di dargliela
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”