GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un pensiero per Denise Pipitone

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Un pensiero per Denise Pipitone

Messaggio da mary.g.c.79 » 28 ott 2007, 0:15

quoto pandistelle!!! anch'io potrei davvero uccidere chi mi ha portato via per tre anni mio figlio :bomba
e se sapessi con certezza che gli investigatori sanno ma nn fanno niente... bèh, menerei pure loro!!!
no dico... ma stiamo scherzando??? lasciare nelle mani di questi esseri dementi e inutili una bimba di 7 anni, che da ben tre anni nn vede la madre e i suoi cari??? ma come si fà??? come è possibile???
nn oso immaginbare quel che avranno racontato a quella povera bambina!!!
mamma mia che angoscia :buuu
Immagine

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 28 ott 2007, 15:05

scusate questa mia domanda...è più una curiosità...
ma in tutto questo il papà dov'è?
mentre lei va ovunque, lotta e si incatena ...dov'è suo marito?

..comunque speriamo davvero che tra poche settimane tornerà a casa :incrocini :incrocini :incrocini
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 28 ott 2007, 15:42

dandi ha scritto:scusate questa mia domanda...è più una curiosità...
ma in tutto questo il papà dov'è?
mentre lei va ovunque, lotta e si incatena ...dov'è suo marito?

..comunque speriamo davvero che tra poche settimane tornerà a casa :incrocini :incrocini :incrocini
...io credo sia voluta la cosa:la principale indagata è la figlia avuta con l'altra moglie.....e il rapimento una sorta di vendetta nei suoi confronti.....se si fosse esposto di + avrebbe potuto generare comportamenti ancora + spiacevoli nei confronti della bimba da parte di chi la tiene prigioniera

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 29 ott 2007, 11:09

shar ha scritto:La mamma di Denise ha fatto di tutto e di piu' per riavere la sua piccola,e quelli non hanno voluto nemmeno i soldi offerti...che vogliono da delle creature innocenti?
putroppo lo sappiamo tutti cosa vogliono, come lo sanno anche i genitori della piccolina .. solo che è una realtà troppo schifosa e crudele per accettarla.. il solo pensiero fà rabbrividire oltre che vomitare

tutto si può riassumere in una parola... PEDOFILIA

putroppo i bimbi scomparsi fanno quasi tutti questa fine.. prigionieri di aguzzini perversi...

:pistole

personalmente reputo migliore la fine del piccolo TOMMASO .. almeno lo hanno ucciso... perchè una vittima di violenza, sarà viva fisicamente, ma alla "prima carezza" viene uccisa!!

tantissimi :cuore ai genitori non solo di DENISE ma di tutti quei bimbi che li soprannominano "scomparsi", ma che in reatà sono finiti in quel giro putroppo senza ritorno...

:coccola :coccola
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 29 ott 2007, 11:21

A Denise và il mio pensiero ogni anno il 26/10 perchè come si può vedere dalla mia firma, la mia Veronica è nata lo stesso gioorno e lo stesso anno.
E ogni volta, penso alla mamma di Denise e all'immenso dolore che prova senza la sua bambina.
Spero che possa sapere la verità...qualunque essa sia. E mi auguro che un giorno riesca a riabbracciarla
:cuore
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 29 ott 2007, 11:48

un po di speranza l'ha data l sotria di natascha...ma qui piu che in mano ai pedofili mi sa che denise è in mano ai rom...mi fa piu paura la strada dell'accattonaggio e della prostituzione

Dovunque sia ,io prego spesso per lei e per la sua mamma
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

undicigiugno
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da undicigiugno » 29 ott 2007, 15:02

poveri tutti quei bambini scomparsi ..
che bestie di persone ci sono .. come si fa a far soffrire un bambino ???
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10

Igdrasil
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Igdrasil » 29 ott 2007, 15:27

A me la cosa che inquieta di più in queste situazioni è che nella maggior parte dei casi si tratta di persone conosciute o parenti (per Denise la sorellastra, per i fratelli Gavina si parla del papà etc....)
La mia mente non riesce proprio a concepire che una persona amica o vicina possa fare del male.... lo accetterei di più se si trattasse di un estraneo.... :triste
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 29 ott 2007, 21:30

spero che torni a casa presto :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 29 ott 2007, 21:35

fatinadeiboschi ha scritto:
shar ha scritto:La mamma di Denise ha fatto di tutto e di piu' per riavere la sua piccola,e quelli non hanno voluto nemmeno i soldi offerti...che vogliono da delle creature innocenti?
putroppo lo sappiamo tutti cosa vogliono, come lo sanno anche i genitori della piccolina .. solo che è una realtà troppo schifosa e crudele per accettarla.. il solo pensiero fà rabbrividire oltre che vomitare

putroppo i bimbi scomparsi fanno quasi tutti questa fine.. prigionieri di aguzzini perversi...

personalmente reputo migliore la fine del piccolo TOMMASO .. almeno lo hanno ucciso... perchè una vittima di violenza, sarà viva fisicamente, ma alla "prima carezza" viene uccisa!!

tantissimi :cuore ai genitori non solo di DENISE ma di tutti quei bimbi che li soprannominano "scomparsi", ma che in reatà sono finiti in quel giro putroppo senza ritorno...

secondo voi trattasi di questo? pedofilia? da cosa lo deduci fatina? io mica avevo capito che la piccola è in mano a dei pedofili :domanda
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Deda
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Deda » 29 ott 2007, 23:10

ho acceso la tv ora, in tarda serata e ho girato per caso 10 minuti fa su "chi l'ha visto"... e c'era piera maggio... dicevano che il legale della mamma di denise afferma che sia stata segregata per mesi...

poi di + non so, non credo le indagini siano andate avanti... o perlomeno in tempi rapidi... hanno in mente persone... ma niente +..

e io mi chiedo questa povera bimba, grande da ricordarsi, da immaginare, da sperare in un suo ritrovamento o salvataggio...

non oso penare al peggio... ma caspita 3 anni... ste persone come hanno potuto e come fanno ad andare avanti a vivere... a sopportare ciò che hanno fatto!

denise :cuore
Lorenzo 28°04°2005Filippo 27°01°2010Chiara 15°06°2012
Papà, mi manchi davvero tanto...

chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chi069 » 30 ott 2007, 9:14

Deda ha scritto:ho acceso la tv ora, in tarda serata e ho girato per caso 10 minuti fa su "chi l'ha visto"... e c'era piera maggio... dicevano che il legale della mamma di denise afferma che sia stata segregata per mesi...

poi di + non so, non credo le indagini siano andate avanti... o perlomeno in tempi rapidi... hanno in mente persone... ma niente +..

e io mi chiedo questa povera bimba, grande da ricordarsi, da immaginare, da sperare in un suo ritrovamento o salvataggio...

non oso penare al peggio... ma caspita 3 anni... ste persone come hanno potuto e come fanno ad andare avanti a vivere... a sopportare ciò che hanno fatto!

denise :cuore
si anche io l'ho vista! da come ha parlato piera maggio sembrerebbe che a breve succedera' qualcosa... :domanda :domanda speriamo povera bambina.. :cuore :cuore
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

noemy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da noemy » 30 ott 2007, 13:28

:cuore per Denise e per Piera Maggio che sta dimostrando una forza e una perseveranza incredibili, la ammiro molto
16/08/06 la mia Noemi è volata in cielo-
ღ ღ.ஜNicole 11/8/2007 amor de mi vida

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 30 ott 2007, 15:34

chi069 ha scritto:
fatinadeiboschi ha scritto:

secondo voi trattasi di questo? pedofilia? da cosa lo deduci fatina? io mica avevo capito che la piccola è in mano a dei pedofili :domanda
da uno speciale che avevo visto in tv molto tempo fà che parlava delle varie motivazioni sui "bimbi scomparsi".. putroppo dicevano che la maggiore causa degli "sparimenti strani" è dovuta proprio ad un mercato ovviamente illegale di bambini, che il più delle volte finiscono nel giro vizioso della prostituzione e della pedofilia; oltre che al " contrabbando", magari coppie che non riescono ad aver figli e che sono disponibili a pagare pur di averne uno. Magari ignari che il figlio che "hanno comprato" in realtà è stato rapito alla famiglia d'origine.
IO sono convinta che, putroppo dietro un rapimento, se non è a scopo di lucro una di queste cause c'è sempre e si sà che putroppo da quel giro non si torna indietro..

Non riesco a credere che sia stata rapita da una famiglia che tra poco la libererà... vuol dire che c'era qualche altro interesse sotto...

Sono pessimista lo sò, ma secondo me è così... anche se ovviamente spero tantissimo di sbagliarmi

:x:
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”