GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VI chiedete mai che senso ha la vita....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
liù
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: VI chiedete mai che senso ha la vita....

Messaggio da liù » 28 ott 2007, 19:35

il senso della vita per me? Ora
è fare crescere sana mia figlia, è farle prendere ogni mattina la sua medicina, è farle fare i suoi esami di routine senza crearle troppo disagio, è fare in modo che tutto ciò avvenga senza che io impazzisca dal dolore ogni qual volta qualcosa non va bene per lei.
il mio senso della vita sarà questo fino alla fine di essa
NESSUNO PENSI DI PIEGARSI SENZA AVER PRIMA COMBATTUTO
Associata al C.A.S.A. SoSsina nel cuore

elsa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elsa » 28 ott 2007, 20:02

me lo chiedo quasi ogni giorno, credo che per trovare il senso della vita dobbiamo darne uno alla nostra, e spenderla tutta per non tradirlo, non mollare
Il 14 settembre 2006 è nato il piccolo Manfredi

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 29 ott 2007, 18:33

[quote="luisaluisa"]Ha un senso se in questo momento vorrei poterti abbracciare? Ecco quello che vorrei darti, un abbraccio forte terryp, Ne avrei tanti bisogno credimi, sono appena tornata dal cimitero ho posto la lapide sulla tomba di mia figlia, ecco adesso è tutto fatto non resta più niente se non il ricordo del bellissimo mese in cui è stata con me, non la dimenticherò mai sarà sempre con me, continuerò a vivere la mia vita nel suo ricordo e quando potrò riprovare ad avere un figlio sarà la prima cosa che dovrà sapere che in cielo abbiamo un angioletto che veglia su di noi e che ci proteggerà ti abbraccio e ti ringrazio di cuore.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 ott 2007, 19:06

Terry..non conoscevo la tua storia. Accetta l'abbraccio di una Mamma che ha "perso" suo Figlio come te. Quel "perso" è volutamente tra virgolette perchè non credo sia davvero così, non possiamo vederli, abbracciarli, baciarli come vorremmo, ma possiamo vivere nel loro ricordo e sapendo che in qualche modo CI SONO..in una lacrima, in una emozione forte, in un sogno, o, come nel mio caso, negli occhi del Fratellino che me lo ricordano tanto.
Decidi di viverla comunque questa Vita, anche se ora ti sembra che niente abbia un senso, attaccati a qualsiasi cosa ti faccia stare anche solo un po' bene e, quando vuoi, io sono qui! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 29 ott 2007, 19:09

Ci ho messo tanto a scrivere il mio post e non avevo visto il tuo ultimo intervento. L'ultima parte mi rincuora. Un abbraccio forte! :sorrisoo
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

terryp76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da terryp76 » 30 ott 2007, 13:00

ELEO ha scritto:Terry..non conoscevo la tua storia. Accetta l'abbraccio di una Mamma che ha "perso" suo Figlio come te. Quel "perso" è volutamente tra virgolette perchè non credo sia davvero così, non possiamo vederli, abbracciarli, baciarli come vorremmo, ma possiamo vivere nel loro ricordo e sapendo che in qualche modo CI SONO..in una lacrima, in una emozione forte, in un sogno, o, come nel mio caso, negli occhi del Fratellino che me lo ricordano tanto.
Decidi di viverla comunque questa Vita, anche se ora ti sembra che niente abbia un senso, attaccati a qualsiasi cosa ti faccia stare anche solo un po' bene e, quando vuoi, io sono qui! :bacio
Grazie ELEO davvero di cuore, ieri mi hanno dato la sua cartella clinica e mi ha reso ancora più triste e arrabbiata perchè oltre a quello che ha subito per un mese intero hanno dimenticato di dirmi che ha subito una sutura da un chirurgo plastico perchè non si sà come aveva una lesione da taglio sull' avanbraccio sinistro. Ma tu pensa ma i genitori non dovrebbero essere messi al corrente di determinate cose, chi decide cosa dire e cosa no, è incredibile ha sofferto già alla nascita per la sua prematurità si sono aggiunti anche loro, chi gli ha procurato quella lesione? è uno schifo. Comunque ti ringrazio per le tue parole, spero di continuare a parlare con te, un bacio a te :bacio

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”