R2, cosi a mente fredda escludo la civetta o il gufo perche non aveva ali. Aveva "mani" e "piedi" ricoperti di peli.R2D2 ha scritto:ema per fortuna non mi è mai capitata una cosa simile, sarei morta d'infarto.
Razionalmente ti dico che per me era una civetta o un gufo e con la suggestione hai visto un demone. Però tu non mi sembri un tipo suggestionabile. Hai fatto ricerche per vedere se in passato sono stati descritti avvistamenti simili? Io al tuo posto ne sarei rimasta inquieta ed ossessionata ed avrei cercato ovunque di capire cos'era.
Resta da capire perché lo hai visto tu. Forse sei eternamente sensibile a questi fenomeni.
Se fosse stata un altra "immagine" forse avrei datta la colpa al folclore o alla mitologia che e' piena di morti che si alzano dalle tombe, fantasmi che girano tra i boschi e anime in pena... ma nessunna storia o legenda parla di queste creature. Non capisco perche la mia mente da bambina (se fosse una imamginazione) avrebbe dovuto immaginare una cosa di una bruttura senza eguali.
Poi non escludo nulla, la suggestione, l'immaginazione... la fantasia. Pensa che nononstante io al tempo ne fossi sicura di averla vista non ne ho parlato con nessuno perche sapevo che era una ipotesi da non prendere nemmeno in considerazione. Ma insomma, ogni tanto ci ripenso.