GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Avete mai avuto una cotta per un vostro professore?
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: Avete mai avuto una cotta per un vostro professore?
una vera e propria cotta no, però il mio prof. di matematica del bienno alle superiori aveva un cu*o da urlo e quando scriveva alla lavagna tenendo una mano in tasca sollevando il lembo posteriore della giacca, eravamo tutte sbavanti! 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- cipetta
- Master~GolGirl®

ma di faccia,com'era?Ari ha scritto:una vera e propria cotta no, però il mio prof. di matematica del bienno alle superiori aveva un cu*o da urlo e quando scriveva alla lavagna tenendo una mano in tasca sollevando il lembo posteriore della giacca, eravamo tutte sbavanti!
vedo cmq che andavano x la maggiore i prof di educazione fisica
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Ari
- Platinum~GolGirl®

di faccia era normale: non bello, ma affascinante.
- mariangelac
- Collaboratore

mai guardato il kiul a quella età
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Appena mi rimetteranno adsl vi ra contero...
. ..
- antonella74
- Expert~GolGirl®

Appena mi rimetteranno adsl vi ra contero...
. ..
- Ecca79
- Expert~GolGirl®

Ari ha scritto:una vera e propria cotta no, però il mio prof. di matematica del bienno alle superiori aveva un cu*o da urlo e quando scriveva alla lavagna tenendo una mano in tasca sollevando il lembo posteriore della giacca, eravamo tutte sbavanti!
ma venivi a scuola con me Ari?
Stavo per dire che ero cottissima del mio prof di mate in seconda superiore (ragioneria), penso neo-laureato, bellissimo ma soprattutto, come dici tu, con un fondoschiena memorabile, sapientemente fasciato da levis "vissuti" che io ho pregato un mio compagno di cedermi il suo posto in prima fila perchè era veramente il più grande spettacolo dopo il big bang
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.
- lemming
- Master~GolGirl®

Ragazze smettetela, non potete farmi crepare d'invidia così
Io avevo al massimo la prof alta un metro e venti che mangiava crackers a lezione e parlava sputazzando... le prime file volevano suicidarsi 
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- laurap75
- Active~GolGirl®

Avoja!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diciamo circa 1 per ogni ordine e grado!!!
Uno brutto, strabico, bassetto e più grande di me l'ho frequentato anche l'estate della maturità...uscimmo insieme ma con il mio fidanzato di allora!!! Ed io scivolai rovinosamente sulla scalinata di Trinità de' Monti vergognandomi tremendamente!!! Vatti a mettere i tacchi, va....
Diciamo circa 1 per ogni ordine e grado!!!
Uno brutto, strabico, bassetto e più grande di me l'ho frequentato anche l'estate della maturità...uscimmo insieme ma con il mio fidanzato di allora!!! Ed io scivolai rovinosamente sulla scalinata di Trinità de' Monti vergognandomi tremendamente!!! Vatti a mettere i tacchi, va....
La FAMIGLIA è la patria del cuore (G.Mazzini)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

avevamo anche quella.lemming ha scritto:Ragazze smettetela, non potete farmi crepare d'invidia cosìIo avevo al massimo la prof alta un metro e venti che mangiava crackers a lezione e parlava sputazzando... le prime file volevano suicidarsi
la prof. di tedesco sputazzava (in effetti l'idioma non l'aiutava molto poveretta), mentre quella di italiano ruttava e si grattava la fregna.
quella di tecnica bancaria non si depilava le ascelle e d'estate portava solo abiti scamiciati senza maniche (però per fortuna si lavava ed era gradevolmente profumata).
quello di geografia del biennio era un puzzone zitello che praticava turismo sessuale nel sud est asiatico (memorabile la battuta sul "parliamo di rocce di lava intrusiva. sentite la parola come dà l'idea del pene che entra e si fa strada")
quello di religione era un mito, ma matto come un cavallo (ad esempio si rivolgeva all'intera classe dicendo "senti caro studente, proviamo a sbatterti la testa contro lo spigolo della cattedra e vediamo se c'è dentro qualcosa!")
la prof di ragioneria era una zitellina magrolina sadica che quando faceva compito a sorpresa entrava in classe con un sorriso smagliante dicendo "separate i banchi che giochiamo!"
la prof. di inglese era una donna snob e altezzosa che tentava di fare la sosia di lady D., ma che conosceva la lingua che insegnava più o meno tanto quanto io ne so di astrofisica.
insomma... avevamo anche noi il nostro bello zoo!
- chiarasole
- Master~GolGirl®

noi avevamo una prof che quando spiegava gli argomenti che le piacevano andava quasi in orgasmo con relativa apertura gambelemming ha scritto:Ragazze smettetela, non potete farmi crepare d'invidia cosìIo avevo al massimo la prof alta un metro e venti che mangiava crackers a lezione e parlava sputazzando... le prime file volevano suicidarsi
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Leggo che tante di voi hanno avuto la cotta per il professore di ginnastica.
A me solo l'immagine del professore di ginnastica, con la tuta ( d'estate con i pantaloncini corti) con il fischetto al collo, e il capellino mi fa venire i birividi.
No, no, i "sportivi" non fanno proprio per me.
A me solo l'immagine del professore di ginnastica, con la tuta ( d'estate con i pantaloncini corti) con il fischetto al collo, e il capellino mi fa venire i birividi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ahahahha
storia intensa con il mio insegnante di recitazione...il primo insegnante...che tempi!!!!!!!!
storia intensa con il mio insegnante di recitazione...il primo insegnante...che tempi!!!!!!!!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

omamma!!!!!chiarasole ha scritto:noi avevamo una prof che quando spiegava gli argomenti che le piacevano andava quasi in orgasmo con relativa apertura gambelemming ha scritto:Ragazze smettetela, non potete farmi crepare d'invidia cosìIo avevo al massimo la prof alta un metro e venti che mangiava crackers a lezione e parlava sputazzando... le prime file volevano suicidarsi
, e uno che invece si grattava tutto il tempo
(e sempre in zone dove non batte il sole)
noi ne avevamo uno di chimica così!!!
A.2008M.2012
- val978
- Silver~GolGirl®

noi avevamo una di inglese, avrà avuto 30 anni scarsi, che si metteva la penna in bocca e se la ciucciava tutta in modo abbastanza ambiguo....insomma c'era un gruppetto di ragazzi (tra cui il mio fidanzato dell'epoca
) che su questa cosa ci marciavano parecchio, la provocavano e si scambiavano battutine...all'epoca ci ridevo su, a pensarci adesso 
- cipetta
- Master~GolGirl®

ma che roba....mi avete fatto pensare alla lettrice di francese delle superiori che si asciugava il sudore delle ascelle con un fazzoletto e poi lo ributtava tranquillamente nella borsachiarasole ha scritto:noi avevamo una prof che quando spiegava gli argomenti che le piacevano andava quasi in orgasmo con relativa apertura gambelemming ha scritto:Ragazze smettetela, non potete farmi crepare d'invidia cosìIo avevo al massimo la prof alta un metro e venti che mangiava crackers a lezione e parlava sputazzando... le prime file volevano suicidarsi
, e uno che invece si grattava tutto il tempo
(e sempre in zone dove non batte il sole)
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ehmmm... Ema, hai presente i giocatori dell'Nba? ecco, un totem simileema1 ha scritto:Leggo che tante di voi hanno avuto la cotta per il professore di ginnastica.![]()
A me solo l'immagine del professore di ginnastica, con la tuta ( d'estate con i pantaloncini corti) con il fischetto al collo, e il capellino mi fa venire i birividi.![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

x un mio professore no, ma per un mio alunno siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Io no, mai. Però mi ero "innamorata" della mia prof di latino e greco del ginnasio, una donna che ricordo ancora con rispetto e ammirazione. Sapeva tutto di tutto, tanto per dire, voleva riscrivere il Rocci a quattro mani con un altro prof, una pazza.
In compenso avevamo un prof che aveva storie con le ragazzine, tutte appena maggiorenni ovviamente. Un bellissimo uomo, per carità, ma di un viscido che mi fa venire il vomito pensarlo...
In compenso avevamo un prof che aveva storie con le ragazzine, tutte appena maggiorenni ovviamente. Un bellissimo uomo, per carità, ma di un viscido che mi fa venire il vomito pensarlo...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely, giocatore dell"Nba o non giocatore, per me rimane sempre il prof di ginnastica in tuta e pantaloncini corti.ely66 ha scritto:ehmmm... Ema, hai presente i giocatori dell'Nba? ecco, un totem simileema1 ha scritto:Leggo che tante di voi hanno avuto la cotta per il professore di ginnastica.![]()
A me solo l'immagine del professore di ginnastica, con la tuta ( d'estate con i pantaloncini corti) con il fischetto al collo, e il capellino mi fa venire i birividi.![]()
No, no, i "sportivi" non fanno proprio per me., mica uno sfigatino rachitico, era il mio proff
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"