ma quando mai?? fanno "uuuuuuuuuuuhhh"ema1 ha scritto:Alina, ma i spettri non hanno voce.alina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
la famiglia fantasma sopra di me ....????
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: la famiglia fantasma sopra di me ....????
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ari ha scritto:secondo me i passetti che senti sono ratti che pascolano avanti e indietro!
- mariangelac
- Collaboratore

Dici davvero?ema1 ha scritto:floddi ha scritto:avete visto "Il Sesto senso"?alina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?
![]()
![]()
![]()
Ti devo dire un segreto...
....
....
Io.... vedo la gente morta!![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mariangela si....!

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- alina
- Expert~GolGirl®

ema1 ha scritto:mariangela si....!![]()
ema che vuoi dire?
- floddi
- Platinum~GolGirl®

........ma loro non sanno di esserlo......mariangelac ha scritto:Dici davvero?ema1 ha scritto:floddi ha scritto:avete visto "Il Sesto senso"?alina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?
![]()
![]()
![]()
Ti devo dire un segreto...
....
....
Io.... vedo la gente morta!![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Tu non hai mai abitato nel condominio dove abitavo primaalina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?
Se sono così non ti saluteranno mai, fattene una ragione
- alina
- Expert~GolGirl®

ema a me sembra che il tuo avatar voglia parlarmi 
- floddi
- Platinum~GolGirl®

morti a parte, anche io ho un vicino che a seconda di come si alza....saluta o non saluta anche se tu gli sbatti contro col muso!Curiosa ha scritto:Tu non hai mai abitato nel condominio dove abitavo primaalina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?![]()
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- alina
- Expert~GolGirl®

allora non mi stupisco più se incontra gente che non parla, ed io che me la prendevo tanto.Curiosa ha scritto:Tu non hai mai abitato nel condominio dove abitavo primaalina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?![]()
- mariangelac
- Collaboratore

apri un post appost allora! Voglio sapere tutto! quand'è accaduto la prima volta, cosa ti dicono e tutto il resto....ema1 ha scritto:mariangela si....!![]()
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- galea
- Original~GolGirl®

... dopo "il sesto senso" e "the others" direi che l'unica cosa che possono rivelarti è che "il morto sei tu!"... forse è per quello che non rispondono: non ti vedono! :ahah :ahahmariangelac ha scritto:apri un post appost allora! Voglio sapere tutto! quand'è accaduto la prima volta, cosa ti dicono e tutto il resto....ema1 ha scritto:mariangela si....!![]()
![]()
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- Curiosa
- Master~GolGirl®

E non ti dico alla mattina quando porti la bimba alla materna o quando la vai a prendere... dici buongiornoalina ha scritto:allora non mi stupisco più se incontra gente che non parla, ed io che me la prendevo tanto.Curiosa ha scritto:Tu non hai mai abitato nel condominio dove abitavo primaalina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?![]()
La gente ha fretta, non ha voglia, eccetera eccetera.
Poi ti chiedono l'amicizia su fb
- ema1
- Platinum~GolGirl®

eh ragazze... apriro un topic.. e vi raccontero' tutte le mie esperienze!
Pero vi avverto.. dovete essere forti!!
Alina..
ma povera Emily!
Galea

Pero vi avverto.. dovete essere forti!!
Alina..
Galea
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- galea
- Original~GolGirl®

E lì diventano logorroici!!!! E magari ti scrivono anche "sai, ti ho vista mentre andavi al lavoro!"... anch'io e ti ho salutato, ma tu non hai risposto!!!!Curiosa ha scritto:E non ti dico alla mattina quando porti la bimba alla materna o quando la vai a prendere... dici buongiornoalina ha scritto:allora non mi stupisco più se incontra gente che non parla, ed io che me la prendevo tanto.Curiosa ha scritto:Tu non hai mai abitato nel condominio dove abitavo primaalina ha scritto:certo che però il fatto che neanche rispondano ad un normale "buongiorno" tanto normale non è su! Un saluto di buona educazione non si nega a nessuno specie ai nuovi vicini, non sta nè in cielo nè in terra, chiunque ci rimarrebbe male, qualcuna no?![]()
Se sono così non ti saluteranno mai, fattene una ragionee non alzano nemmeno la testa, alcuni
![]()
La gente ha fretta, non ha voglia, eccetera eccetera.
Poi ti chiedono l'amicizia su fb![]()
![]()
![]()
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahah a me capita di non salutare se non riconosco oppure saluto lo stesso senza sapere chi siano.
oohhhh pure da me sono arrivati nuovi inquilini e non ho visto il camion dei traslochi, hanno portato solo un pò di cose a mano.
oohhhh pure da me sono arrivati nuovi inquilini e non ho visto il camion dei traslochi, hanno portato solo un pò di cose a mano.
Streghettasaetta
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Inquietante questa cosa. io chiamerei qualcuno!!! 
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- clizia
- Silver~GolGirl®

mahh io preferirei degli inquilini belli e prontiELEZANGA ha scritto:Inquietante questa cosa. io chiamerei qualcuno!!!
Streghettasaetta
- laura s
- Gold~GolGirl®

Speciale per EMA:
http://www.youtube.com/watch?v=2dbJlbiiK2w" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=2dbJlbiiK2w" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- val978
- Silver~GolGirl®

clizia ha scritto:mahh io preferirei degli inquilini belli e prontiELEZANGA ha scritto:Inquietante questa cosa. io chiamerei qualcuno!!!piuttosto che mesi di lavori e rogne come uno nuovo che rompe da quando si è insediato...
vero!
se l'unico segnale della loro presenza è i passettini della bimba, che vuoi di più?
(comunque anche io avevo pensato ai topi!