GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
attentati anche di fronte alle scuole:dove stiamo andando?
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Re: attentati anche di fronte alle scuole:dove stiamo andando?
Criminalità organizzata, mafie , anarchici eversivi, non cambia
hanno alzato il tiro
hanno alzato il tiro
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ora pare non c'entri la mafia. gli anarchici avrebbero rivendicato. idem le br o gruppi di mer.. simili.
so una cosa, per fortuna non c'entra mia figlia. se fossi coinvolta, non aspetterei il processo, mi rovinerei ma troverei io chi è stato. non me ne fregherebbe niente della giustizia.
ho trovato le parole, scusate se vi urtano.
so una cosa, per fortuna non c'entra mia figlia. se fossi coinvolta, non aspetterei il processo, mi rovinerei ma troverei io chi è stato. non me ne fregherebbe niente della giustizia.
ho trovato le parole, scusate se vi urtano.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Gli anarchici?!! 'zzarola! Vado a leggere le ultime
Streghettasaetta
- fifablu
- Original~GolGirl®

ah c'è stata rivendicazione da parte di gruppi terroristici? beh le modalità non mi sembravano le "classiche" mafiose. uccidere una povera ragazzina innocente, povera cucciolina, non saprei a chi si possa attribuire una barbarie del genere, immaginavo solo a un pazzo stile breivik.
stiamo di nuovo agli anni di piombo? io ho concretamente paura, anche per dove lavoro.
stiamo di nuovo agli anni di piombo? io ho concretamente paura, anche per dove lavoro.
- clizia
- Silver~GolGirl®

http://www.repubblica.it/cronaca/2012/0 ... ref=HREA-1" onclick="window.open(this.href);return false;
qui non si sbilanciano anche se non convince del tutto l'utilità di un gesto del genere da parte di mafia o sacra corona.
Strategia del terrorismo o mafia, ancora non si sa. spero li prendano presto
qui non si sbilanciano anche se non convince del tutto l'utilità di un gesto del genere da parte di mafia o sacra corona.
Strategia del terrorismo o mafia, ancora non si sa. spero li prendano presto
Streghettasaetta
- ely66
- Platinum~GolGirl®

noooo! nessuna rivendicazione, quella è la stranezza.
un atto simile non porta nessuna simpatia a nessuno. chiunque sia stato, stavolta la paga, e tanto. e se non arriva lo stato (con la s minuscola di proposito) c'arriva le Gente. chi, non me ne frega niente.
un atto simile non porta nessuna simpatia a nessuno. chiunque sia stato, stavolta la paga, e tanto. e se non arriva lo stato (con la s minuscola di proposito) c'arriva le Gente. chi, non me ne frega niente.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- clizia
- Silver~GolGirl®

Potrebbe essere, terrorismo rosso o nero, però anche la mafia negli ultimi decenni non ha dato prova di seguire il codice d'onore che la contraddistingueva risparmiando innocenti, bambini e donne. se ne fottono altamente se qualcuno ci va di mezzo. non sempre hanno fatto azioni contro singoli precisi però il dubbio lascia ancora aperte le possibilità. questo io ho capito finora dalle varie interviste.fifablu ha scritto:ah c'è stata rivendicazione da parte di gruppi terroristici? beh le modalità non mi sembravano le "classiche" mafiose. uccidere una povera ragazzina innocente, povera cucciolina, non saprei a chi si possa attribuire una barbarie del genere, immaginavo solo a un pazzo stile breivik.
Streghettasaetta
- RobertaB
- Active~GolGirl®

e' stata la prima cosa a cui ho pensato anche io... perche' l'obiettivo e' davvero troppo insolito, una scuola di ragazzine... ma a chi potrebbe venire in mente una cosa simile, solo ad un pazzo.fifablu ha scritto:ah c'è stata rivendicazione da parte di gruppi terroristici? beh le modalità non mi sembravano le "classiche" mafiose. uccidere una povera ragazzina innocente, povera cucciolina, non saprei a chi si possa attribuire una barbarie del genere, immaginavo solo a un pazzo tipo breiviku
mai nella storia ne' un gruppo terroristico ne' mafioso ha mai osato tanto qui da noi....
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- fifablu
- Original~GolGirl®

boh, forse ancora è presto. solo che dicono che per l'"impegno" e il pericolo che comporta il trasporto e l'installazione di 3 bombole di gpl non possa essere stato il gesto di un pazzoide solo.
forse la rivendicazione deve ancora arrivare. certo, se non arriva sa di gesto mafioso. la mafia infatti ha già dimostrato di cambiare le sue modalità per farsi sentire. però dimostrare che tutto può succedere e che nessuno, neanche i tuoi figli sono al sicuro, è da strategia del terrore.
forse la rivendicazione deve ancora arrivare. certo, se non arriva sa di gesto mafioso. la mafia infatti ha già dimostrato di cambiare le sue modalità per farsi sentire. però dimostrare che tutto può succedere e che nessuno, neanche i tuoi figli sono al sicuro, è da strategia del terrore.
- RobertaB
- Active~GolGirl®

purtroppo tanto i terroristi quanto i mafiosi hanno spesso dimostrato quanto poco contino per loro le vite innocenti anche di bambini e donne... ma e' proprio il tipo di obiettivo scelto che lascia increduli e attoniti.
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

ora tutti diranno di tutto
e ci saranno strumentalizzazioni varie
ricordiamo cosa dicevano per piazza fontana, via dei georgofili etc...
bisogna attendere altri dettagli per capire
e ci saranno strumentalizzazioni varie
ricordiamo cosa dicevano per piazza fontana, via dei georgofili etc...
bisogna attendere altri dettagli per capire
A.2008M.2012
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io non ho parole, ho solo pianto. Ma se fosse mia figlia, hanno finito di vivere quelli che hanno fatto questo, non vorrei giustizia, non me ne farei di niente.
- SiAMa
- Expert~GolGirl®

Che rabbia,che rabbia assurda!!!!
non posso crederci quando leggo notizie del genere,che gente di merd@ può pensare ad un attentato davanti ad una scuola??!!
e poi si resta davvero senza parole,con tantissima amarezza!!!
non posso crederci quando leggo notizie del genere,che gente di merd@ può pensare ad un attentato davanti ad una scuola??!!
e poi si resta davvero senza parole,con tantissima amarezza!!!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- mariangelac
- Collaboratore

Ne parlavo prima su FB, credo di essere l'unica ad avere un'idea completamente diversa, io credo che non sia opera di terroristi, mafiosi, ma sia opera di una "goliardata" di qualche alunno della scuola a cui è sfuggita di mano la cosa.... è stato il primo pensiero, credo al gruppetto di nullafacenti di studenti idioti che magari stamattina avevano una prova scolastica, e hanno voluto fare qualcosa... per impedirla, solo che non hanno considerato la portata.
Secondo me se mettessero sotto controllo i cellulari dei ragazzini, dei "grandi" la cosa sarà già di dominio pubblico nell'ambiente.
comuqne quoto ely non aspetterei la giustizia!!!
Secondo me se mettessero sotto controllo i cellulari dei ragazzini, dei "grandi" la cosa sarà già di dominio pubblico nell'ambiente.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

che schifo dei uomini che sono capace di anche solo PENSARE, figurarsi pianificare, di fare una cosa del genere. Che sia mafia o meno, non importa. Ma che bassezza umana incredibile. Non sono uomini questi, ne bestie, ma solo schifezze e immondizie umane.
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ely66
- Platinum~GolGirl®

comunque ho guardato un po'.
l'istituto è intitolato alla moglie di falcone, francesca laura morvillo falcone
quindi, a che pro???? non so, per me ci sono cose strane in quelle bombe.
resta sempre la 16enne uccisa. il che mi basterebbe per far fuori tutti quelli coinvolti
l'istituto è intitolato alla moglie di falcone, francesca laura morvillo falcone
resta sempre la 16enne uccisa. il che mi basterebbe per far fuori tutti quelli coinvolti
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

sai che l'ho pensato anch'io? stamattina appena sentita la notizia ho pensato quello che dici tu, o peggio ancora qualche ex professore...mariangelac ha scritto:Ne parlavo prima su FB, credo di essere l'unica ad avere un'idea completamente diversa, io credo che non sia opera di terroristi, mafiosi, ma sia opera di una "goliardata" di qualche alunno della scuola a cui è sfuggita di mano la cosa.... è stato il primo pensiero, credo al gruppetto di nullafacenti di studenti idioti che magari stamattina avevano una prova scolastica, e hanno voluto fare qualcosa... per impedirla, solo che non hanno considerato la portata.
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

assoluatmente si...non riesco neanche a pensare a quei poveri genitori, ma anche alle famiglie dei ragazzi feriti...che porteranno is egni per tutta la vita...resta sempre la 16enne uccisa. il che mi basterebbe per far fuori tutti quelli coinvolti
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- mariangelac
- Collaboratore

sembrerebbero ordigni rudimentali, in internet ci sono video esplicativi su come costruire una bomba, fino a quando qualcuno non ne rivendicherà la matrice io resto della mia idea.ely66 ha scritto:comunque ho guardato un po'.
Ora ne parlavano a rai 3 un'insegnante che nn ha voluto essere ripresa, diceva che in quella scuola ci sono ragazzi difficili...
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ecco, ragazzi difficili. e toh, crepa una. anni di menefreghismo territoriale, giudiziale e di controllo e questi sono i risultati.
no dai, non farmi dire niente, mi autocensuro.
no dai, non farmi dire niente, mi autocensuro.