Questa è retorica assai banale...ely66 ha scritto:cioèèè?? avevano bisogno di un robo tipo salame per sentirsi vive??????ma loro mi hanno spieagato che avevano bisogno di sentirsi vive e vitali!
il mondo è bello perchè è vario!
mazza che filosofia di vita. ma che tristezza davvero.
le hai informate che nei super vendono i wurstel e anche al frutta e verdura ci sono cetrioli????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mamme Cornificanti
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Re: Mamme Cornificanti
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

pettegola virtuale :ahahphoeka ha scritto:spio col googlemaps e con l'ominoSTEFI@VALERIO ha scritto:E tu come lo sai?phoeka ha scritto:
Comunque per restare it credo sia la necessità di attenzioni, di sentirsi femmine oltre a sentirsi mamme...
e nei parcheggi dei motel di macchine con seggiolino incorporato a voja quante ce n'è!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pao pao
- Master~GolGirl®

Non mi iscriverei mai. Chissà cosa becchi. Poi a una donna basta metterla su un vassoio d'argento che i polli accorrono, quindi non ne vedo la necessità.
Infine l'amante sarebbe una complicazione troppo grande per me, troppo sbattimento...per una trombata poi...col socio vado più che bene.
Infine l'amante sarebbe una complicazione troppo grande per me, troppo sbattimento...per una trombata poi...col socio vado più che bene.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pisola
- Master~GolGirl®

ELY ti sei mai trovata in queste discuusioni, nella realtà intendo?
per me è stato scioccante, perchè un conto è sospettarlo, saperlo....
ma quando a tavola sei con 3 amiche e una di loro comincia a raccontare che ha un amante, che la sua vita sessuale va a gonfie vele , che si sente ringiovanita....non so se puoi capire!
è una tua amica e certo non ti viene in mente di dirle che può andare in un sexy shop (anche perchè non l'ho nemmeno pensato).
di fatto io e l'altra la guardavamo e ascoltavamo allibite, non capivamo come può una MAMMA avere certe pulsioni.
credo che invece sia pieno di mamme cornificanti, o cornificatrici, certo quando scopri che pure una tua amica, una mamma modello , ci rimani di sasso!
Lungi da me dal giudicare, ho semplicemente detto, che sono talmente "piena" del mio ruolo di mamma, che la questione donna l'ho messa sotto le scarpe.
forse sbaglio anch'io , che non mi fermo mai, non penso a me, non comincio una dieta seriamnete, ecco forse potrei curarmi di più, nell'aspetto, nel fisico.....ma non certo per piacere ad un altro!
invece se ti guardi un po' intorno è pieno di donne che hanno bisogno del consenso (e leggi tutto il resto) maschile!
per me è stato scioccante, perchè un conto è sospettarlo, saperlo....
ma quando a tavola sei con 3 amiche e una di loro comincia a raccontare che ha un amante, che la sua vita sessuale va a gonfie vele , che si sente ringiovanita....non so se puoi capire!
è una tua amica e certo non ti viene in mente di dirle che può andare in un sexy shop (anche perchè non l'ho nemmeno pensato).
di fatto io e l'altra la guardavamo e ascoltavamo allibite, non capivamo come può una MAMMA avere certe pulsioni.
credo che invece sia pieno di mamme cornificanti, o cornificatrici, certo quando scopri che pure una tua amica, una mamma modello , ci rimani di sasso!
Lungi da me dal giudicare, ho semplicemente detto, che sono talmente "piena" del mio ruolo di mamma, che la questione donna l'ho messa sotto le scarpe.
forse sbaglio anch'io , che non mi fermo mai, non penso a me, non comincio una dieta seriamnete, ecco forse potrei curarmi di più, nell'aspetto, nel fisico.....ma non certo per piacere ad un altro!
invece se ti guardi un po' intorno è pieno di donne che hanno bisogno del consenso (e leggi tutto il resto) maschile!
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- lalat
- Silver~GolGirl®

Allora non sono malataema1 ha scritto:E anche io! Ma io toglierei quel "ancora" secondo me questo desiderio sara' per sempre. Quindi tutti gli altri devono e sanno che saranno sempre al secondo posto.laroby ha scritto:tnt ha scritto: io ancora sento molto di più il desiderio di "dare" a lei piuttosto che di "avere" per me.
è esattamente la stessa cosa che provo io.
Se qualche uomo conosciuto sul lavoro mi corteggia ... dopo che mi sente parlare per un po' dei miei bambini ... lo faccio scappare
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- clizia
- Silver~GolGirl®

marito e moglie, uno all'insaputa dell'altra sono in cerca sui siti. sarebbe bella se, a causa di un qualche disguido, si incontrassero tramite web o localino hard. :ahah magari pure mascherati così non si riconoscerebbero. La sera tornano a casa e guardano con disgusto il compagno/a. che hai fatto oggi, dice lei spadellando coi bigodini?
nulla, sono stanco, lavorato la solito, che c'è per cena?
nulla, sono stanco, lavorato la solito, che c'è per cena?
Streghettasaetta
- pisola
- Master~GolGirl®

CLIZIA hai scritto na sceneggiatura :ahah
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahah
continuo io o continui tu?
mumble un bel giorno lei trova un pezzetto di pizzo/giarrettiera caduto dal portafogli del marito.
un altro giorno ..
Vaiii
continuo io o continui tu?
mumble un bel giorno lei trova un pezzetto di pizzo/giarrettiera caduto dal portafogli del marito.
un altro giorno ..
Vaiii
Streghettasaetta
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Mi hai fatto venire in mente una scena successa lunedì.lalat ha scritto:Se qualche uomo conosciuto sul lavoro mi corteggia ... dopo che mi sente parlare per un po' dei miei bambini ... lo faccio scappare
Ho preparato delle tortine a forma di cuore e le ho portate in ufficio. Passa di qui un ragazzo poco meno che trentenne con cui lavoro tutti i giorni e gli dico di portarsi via una delle tortine così la mangia alla scrivania. Lui ne assaggia un pezzo e mi dice scherzando "Mamma, ma lo sai che è proprio buona?"
lui: "Certo. Le mamme fanno le torte, tu hai proprio la faccia da mamma"
stonk. Credo che non avrò mai un amante
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pisola
- Master~GolGirl®

clizia......
adesso non ho tempo ma sarebbe interessante! devo scappare
adesso non ho tempo ma sarebbe interessante! devo scappare
- clizia
- Silver~GolGirl®

:ahah ok, roba soft ehh altrimenti ci bannano per racconto hard online. 
Streghettasaetta
- lalat
- Silver~GolGirl®

ishetta ha scritto:Mi hai fatto venire in mente una scena successa lunedì.lalat ha scritto:Se qualche uomo conosciuto sul lavoro mi corteggia ... dopo che mi sente parlare per un po' dei miei bambini ... lo faccio scappare
Ho preparato delle tortine a forma di cuore e le ho portate in ufficio. Passa di qui un ragazzo poco meno che trentenne con cui lavoro tutti i giorni e gli dico di portarsi via una delle tortine così la mangia alla scrivania. Lui ne assaggia un pezzo e mi dice scherzando "Mamma, ma lo sai che è proprio buona?"
"Mi hai chiamato mamma?"
lui: "Certo. Le mamme fanno le torte, tu hai proprio la faccia da mamma"
stonk. Credo che non avrò mai un amante
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io invece, a parte i primi tempi di vita del bambino in cui sei come risucchiata in un vortice, non capisco come si possano NON avere certe pulsioni.pisola ha scritto:non capivamo come può una MAMMA avere certe pulsioni.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- pisola
- Master~GolGirl®

ARI pulsione per avere un amante???
non pulsioni sessulai in genere...hai estrapolato un po' troppo misà!
non pulsioni sessulai in genere...hai estrapolato un po' troppo misà!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ma parli di pulsioni verso il tuo uomo o verso chiunque ti ispiri?Ari ha scritto:io invece, a parte i primi tempi di vita del bambino in cui sei come risucchiata in un vortice, non capisco come si possano NON avere certe pulsioni.pisola ha scritto:non capivamo come può una MAMMA avere certe pulsioni.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- galea
- Original~GolGirl®

Appena letto il post iniziale ho pensato che fossero donne che non essendo mamme, si sentissero escluse dalla festa della mamma e quindi si "consolassero" così...hamilton ha scritto:E il nesso, quale sarebbe?ishetta ha scritto:intendevo che non l'hanno detto alla radio.ely66 ha scritto:inesatto, il nome del sito c'è. Ash... ,comNon hanno detto il nome del sito.
Cmq sì, da sempre ci sono i cornificanti e i cornificati. E' un dato di fatto. Ma che ci sia un'impennata delle iscrizioni dopo la Festa della mamma è un segnale abbastanza allarmante.
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Personalmente mi sembra l'unica interpretazione possibile.galea ha scritto:Appena letto il post iniziale ho pensato che fossero donne che non essendo mamme, si sentissero escluse dalla festa della mamma e quindi si "consolassero" così...hamilton ha scritto:E il nesso, quale sarebbe?ishetta ha scritto:intendevo che non l'hanno detto alla radio.ely66 ha scritto:inesatto, il nome del sito c'è. Ash... ,comNon hanno detto il nome del sito.
Cmq sì, da sempre ci sono i cornificanti e i cornificati. E' un dato di fatto. Ma che ci sia un'impennata delle iscrizioni dopo la Festa della mamma è un segnale abbastanza allarmante.ora che l'ho scritto, però, mi sembra una scemenza...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

io intendevo pulsioni sessuali in generale.
poi è ovvio che una si contiene e non cerca l'amante, ma se il sesso le piaceva prima di diventare madre, dovrebbe continuare a piacerle allo stesso modo anche dopo.
poi è ovvio che una si contiene e non cerca l'amante, ma se il sesso le piaceva prima di diventare madre, dovrebbe continuare a piacerle allo stesso modo anche dopo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Ma infatti, non ho capito, dopo aver figliato non usa più fare pecciabliguel?Ari ha scritto:io intendevo pulsioni sessuali in generale.
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Ho la piccola in braccio che non mi fa scrivere.......così quoto questo intervento di Ari e tutti gli altri scritti da lei, fino adesso concordo con tutto quello che ha scrittoAri ha scritto:io intendevo pulsioni sessuali in generale.
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11