GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

quel terribile viziaccio!!!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: quel terribile viziaccio!!!

Messaggio da chicaluna » 11 mag 2012, 18:49

uh...quanti... partiamo!!

1) fumare
2) farmi i cazziius degli altri...conversazioni rapite a mezz'aria ecc..e poi immischiarmi regolarmente in casini altrui per poi trovarmi a dirmi che è l'ultima volta che lo faccio e si arrangiassero...
3) analogo a questo...non saper dir di no quindi ritrovarmi regolarmente con 2000 cose da fare per tutti e maledirmi ogni secondo per questo ma è più forte di me. se poi non ho niente da fare mi annoio :fischia :fischia :fischia

a parte il fumo...che è proprio un viziaccio...non vado così male dai!!! :risatina:

ah e per inciso mio marito è uno di quelli che ti porta via il piatto mentre ancora stai mangiando... :che_dici
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 18:52

pizzicarella ha scritto:
Ransie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.

e sì che dovrei aver imparato la lezione :argh
Ecco, dopo che questo mi è successo 3/4 volte :che_dici adesso è diventata una nuova mania: controllare le tasche ripetutamente prima di avviare la lavatrice :x:
Io non lo faccio, preferisco svuotare il filtro una volta tanto e trovare mille tesori :-D
L'ultima volta ho tirato su 7 € :spiteful:
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 11 mag 2012, 19:00

mangio le pellicine delle mani fino a farmi uscire il sangue
sparecchio e butto tutto in lavastoviglie anch'io mentre mangio e stiamo ancora a tavola!
poi mangiuccio e spizzico continuamente!
:tafazzi:
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 11 mag 2012, 19:36

io ho il vizio di annusare le calze usate dei miei figli,ormai solo quelle di marco perchè negli altri due gli ormoni adolescenziali hanno la meglio :x:
è davvero un vizio osceno lo so,ma non resisto,devo dare una sniffata prima di mettere in lavatrice
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 11 mag 2012, 20:13

SiAMa ha scritto:io ho il vizio di annusare le calze usate dei miei figli,ormai solo quelle di marco perchè negli altri due gli ormoni adolescenziali hanno la meglio :x:
è davvero un vizio osceno lo so,ma non resisto,devo dare una sniffata prima di mettere in lavatrice
:urka :urka
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 11 mag 2012, 20:24

crikorki ha scritto:
laura s ha scritto:Io ho purtroppo un pò di psoriasi in testa che in teorissima non dovrei toccare ma come si fa??? PRUDEEEE e così è sempre peggio... :che_dici

scusa posso chiederti come te ne sei accorta?
io ultimamente ho spesso prurito in testa e guai se passano due giorni tra un lavaggio di capelli e l'altro...
Visita dermatologica per prurito, che era sempre e solo in un unico punto...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 11 mag 2012, 20:35

phoeka ha scritto:
pizzicarella ha scritto:
Ransie ha scritto:non guardo mai se nelle tasche ci sono fazzoletti di carta prima di sbattere i vestiti in lavatrice.

e sì che dovrei aver imparato la lezione :argh
Ecco, dopo che questo mi è successo 3/4 volte :che_dici adesso è diventata una nuova mania: controllare le tasche ripetutamente prima di avviare la lavatrice :x:
Io non lo faccio, preferisco svuotare il filtro una volta tanto e trovare mille tesori :-D
L'ultima volta ho tirato su 7 € :spiteful:
Fortunella! A me le ultime 2 volte si è allagato il bagno x raccimolare neanche 3€ :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 11 mag 2012, 21:13

ishetta ha scritto:
pallapunda ha scritto:Ransie, ti metto in coppia con mio marito che appena ha finito di mangiare sparecchia tutto e ha istruito le bambine a fare lo stesso, quindi, siccome io son sempre quella che finisce per ultima (mi interrompo 200 volte, mamma mi dai questo? mamma mi da quell'altro?), a volte rimango a tavola da sola con solo il bicchiere e basta, mentre loro se ne vanno amabilmente a fare le loro cose... simpatici, eh?? :che_dici
Infatti a casa mia si sta a tavola fino a che non abbiamo finito tutti xchè è una cosa che non sopporto :hi hi hi hi
Mio marito aveva addirittura l'abitudine di alzarsi e fare la lavastoviglie mentre mangiavamo. Anche mio figlio stava prendendo questa brutto trend di mollare il pranzo e poi tornare. Ho risolto da quella volta in cui, trovandomi sola a tavola, ho preso tutto quello che di commestibile c'era (un magnifico piatto di portata pieno di speghetti con le vongole e altre cosine) e l'ho buttato direttamente nella spazzatura. Se ti alzi da tavola, vuol dire che non intendi mangiare...è l'unica volta in cui ho buttato (a malincuore) del cibo ma devo dire che è servita.

I miei viziacci? oltre alle pellicine (che però considero un peccato veniale) c'è il limoncello dopo sera. Se c'è, non resisto, il bicchierino (anche due, vah :che_dici ) ci scappa sempre, è più forte di me. Ora sono a dieta, e ci tengo a non sgarrare. Sinceramente, non sento né fame né il desiderio particolare di nulla, ma se il pensiero corre al limoncello... :capperi: (tipo alcolizzata, insomma :fischia ).

Secondo vizio (e qui mi vergogno): per andare in bagno (non plin plin...) ho bisogno di rilassarmi e leggere, leggere, leggere (ma vanno bene anche gli esercizi di inglese. il sudoku, o anche la settimana enigmistica). Ormai ho il bagno più attrezzato di una biblioteca :risatina: .
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 11 mag 2012, 21:19

Io so solo che diffido dellepersone che dicono "io non ho vizi".
E che vita sarebbe senza vizi?
Io fumo...ho appena finito...dopo cena la prima cosa che faccio è prendermi una bionda fiondarmi sul balcona e ciucciarmela tutta con gusto...
Altri vizi...mò ci penso...perchè mi sa che sono cose talmente automatiche che non riesco neanche più a considerarle vizi!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 11 mag 2012, 22:11

kik ha scritto:
SiAMa ha scritto:io ho il vizio di annusare le calze usate dei miei figli,ormai solo quelle di marco perchè negli altri due gli ormoni adolescenziali hanno la meglio :x:
:urka :urka
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 11 mag 2012, 22:17

Io ne ho a bizzeffe:
- lascio SEMPRE SEMPRE SEMPRE il caricabatterie del cellulare attaccato alla corrente....poi mio marito torna alla sera e mi sgrida spiegandomi mille volte perchè non si fa, ma io proprio non mi ricordo
- mi infilo i fazzolettini di carta nella cintura dei pantaloni ( :che_dici ), così ogni volta che vado a fare la pipì me ne cascano sempre 4 o 5 (perchè mica li riuso....e allora perchè non li butto subito? mah) per terra, così li butto nel water, cosa che non si dovrebbe fare se no si intasa tutto :fischia
- non riesco a bere l'ultimo goccino di acqua della bottiglia perchè è sgasata e non mi piace, quindi accumulo magari 3 o 4 bottiglie con dentro 5 cm di acqua.....di solito le rifilo a mia madre a pranzo visto che mangiamo insieme :spiteful:
- ho il bruttissimo vizio di rimandare sempre le cose che non ho voglia di fare "dopo, dopo" e mi ritrovo a farle 3 secondi prima di andare a letto brontolando...

poi me ne verranno in mente altri eh, ne sono certa
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mag 2012, 22:28

Codice: Seleziona tutto

Tutti i vizi, quando sono di moda, passano per virtù. 
chi lo disse (non vale googolare!)
ohhhhhhhh yeaaaaaaa :hi hi hi hi
Ransie ha scritto:Sull'onda dell'altro topic sulle nostre passioni/manie...

quali sono i nostri brutti vizi? di quelli che mentre li fai sei consapevole di non fare cosa buona e giusta ma ahimé non riesci a fermarti o a darti una regolata?

io sono una di quelle che inizia a sparecchiare... subito finito di mangiare? magari! ancora prima! appena scolata la pasta pentola, scolapasta e mestolo devono essere messi subito in lavastoviglie (ed eventualmente se c'è qualche posata nel lavandino pure quelle). appena mio marito usa sale e il peperoncino via! subito nell'armadietto (e non vi dico la sua espressione incazzeta quando magari decide di farsi un'insalata e cerca il salino.. :fischia ). Posate in pratica le finisco in un giorno perchè appena le vedo abbandonate a loro stesse fiummmmm! le faccio sparire più veloce della luce!

non riesco a stare seduta a tavola più di 10 min, per me oltre è una tortura, non riesco a stare ferma, piuttosto sparecchio da seduta mettendo le stoviglie sul ripiano di marmo della cucina facendo 2000 torsioni di busto.
IO POTREI RENDERTI MOLTO DOLORANTE. dico sul serio. odio in modo assoluto chi mi toglie le cose dalla visuale, se sto per mettermi a tavola o sto mangiando. ma cosa cacchio vi costa aspettare 2 minuti dico io??????
una mia amica aveva questo vizio. impiattava, serviva anche con il mio aiuto, si sedeva, mangiava e ... sparecchiava. dai una dai due alla terza le ho messo la forchetta davanti alla mano (eravamo in un prato!!! lei sparecchiava il pic nic!)la forchetta s'è piantata tra il pollice, l'indice e la bottiglia dell'olio.
non so cosa sia successo ma HA SMESSO!!!!!! :-D non lo fa più, aspetta che tutti abbiano almeno il piatto pulito o dicano basta. il marito mi bacia ancora adesso :ahah :ahah :ahah :ahah

Ari ha scritto:un vizio più "serio" è quello di interrompere luca quando sta parlando con qualcuno per terminare io quello che lui sta raccontando.
è una cosa maleducatissima, lo so, eppure non riesco a frenare la lingua.
me ne accorgo sempre subito dopo averlo fatto :argh
azzzzzzzzzz.. però di solito aspetto la pausa luuuuuuunga e .. intervengo a chiarire i concetti. di solito ringraziano con lo sguardo :hi hi hi hi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mag 2012, 22:32

R2D2 ha scritto: ma poi di qualsiasi cosa. Oggi al supermercato? mi son messa in mezzo a una conversazione a base di bresaola...
a me questa cosa sta iniziando ora. Sarà la vecchiaia o la solitudine? Al super mi capita di parlare con signore sconosciute, anni fa non l'avrei fatto mai.[/quote]

io quando vedo lo sguardo perso di qualcuna... allora aspetto un po', guardo e riguardo e poi consiglio :hi hi hi hi
a parte che ho scoperto che se sei gentile e sorridente non t'insultano, a volte torna utile. facendo così ho rimediato 20 pacchetti di figurine per gli album di mia figlia.
viziaccio d'interferenza ma.. gradito a quanto pare :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 22:37

Ely, con la forchettata mi hai rammentato un episodio :sorrisoo

Ristorante, io aspettavo Clarissa.
Ordino una pasta all'amatriciana...ma son lenta a mangiare perchè chiacchiero sempre :che_dici . Arriva il cameriere, io distratta, mi porta via il piatto con tutto il sugo per la scarpetta dentro...piango dentro ma sto zitta.
Secondo: bisteccona con osso. Mangio la carne e mi lascio l'osso già godendo all'idea di mangiarmelo. Arriva il cameriere e fa per prendermi il piatto. Mi giro di scatto e infilzo al volo l'osso che si stava portando via. Come farebbe il mio cane se gli levassero l'osso, anche ringhiando credo :risatina:
Non mi posso scordare la sua faccia, ma soprattutto non mi posso scordare quanto ero inc*****a col cameriere :ahah
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 11 mag 2012, 22:40

Il mio viziaccio????

Non lasciare mai nulla di sporco nel lavandino....appena bevo devo subito lavare il bicchiere...

E poi ho il vizio di mettermi le dita in bocca.

Perquisire tutte le tasche prima di fare la lavatrice...mio marito ci lascia dentro di tutto e oltre ad intasare il filtro una volta ho rischiato di rovinare tutto il bucato.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 11 mag 2012, 22:50

- schiacciare malamente il tubetto del dentifricio con conseguente rimprovero del marito

- aprire ogni confezione alimentare dalla parte sbagliata o rompendola, con conseguente rimprovero di mio marito

- avere la sindrome della maestrina che corregge continuamente tutti (ultimamente mi accordo che lo sto facendo anche col mio capo ... :fischia )
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 11 mag 2012, 22:58

le pellicine delle labbra.... che brutto vizio.... però ho smesso di fumare ormai da due anni :hi hi hi hi ... mangio tantissime ciunghe però....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mag 2012, 23:02

phoeka ha scritto:Ely, con la forchettata mi hai rammentato un episodio :sorrisoo

Ristorante, io aspettavo Clarissa.
Ordino una pasta all'amatriciana...ma son lenta a mangiare perchè chiacchiero sempre :che_dici . Arriva il cameriere, io distratta, mi porta via il piatto con tutto il sugo per la scarpetta dentro...piango dentro ma sto zitta.
Secondo: bisteccona con osso. Mangio la carne e mi lascio l'osso già godendo all'idea di mangiarmelo. Arriva il cameriere e fa per prendermi il piatto. Mi giro di scatto e infilzo al volo l'osso che si stava portando via. Come farebbe il mio cane se gli levassero l'osso, anche ringhiando credo :risatina:
Non mi posso scordare la sua faccia, ma soprattutto non mi posso scordare quanto ero inc*****a col cameriere :ahah
ma daiiiiiiiiiii non si fa!!! a meno che non metti le forchette, peta che mi ricordo... si, usando l'orologio alle 6.30 con le punte della forchetta in su. e di solito i camerieri lo sanno!! ma che villano, l'osso non si tocca :ahah :ahah (specie se di una costata, zò le man! :risatina: )

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 mag 2012, 23:06

lo vedo ora, manco mi ricordo come si fanno i quote, che schiffffffffffffff
moooooooooddddddddddd :nonegiusto

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 11 mag 2012, 23:15

ely66 ha scritto:lo vedo ora, manco mi ricordo come si fanno i quote, che schiffffffffffffff
moooooooooddddddddddd :nonegiusto
Che te frega, succede! Avrai cancellato male :prr

Le posate avrei detto parallele sul piatto ma non ci scommetto. Devo cercare la Parodi...
comunque si capiva che non avevo finito.

Sul dentifricio l'omo rompe poco -la spremitura non lo infastidisce?- maionese pure. Ma sull'aprire le confezioni no comment!
Ogni santissima volta esclama "è passato Hulk" e ride :che_dici . Le strappo, è più forte di me.
Anche se hanno il laccetto apri qui

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”