se ci aggiungi che hai perso pure 5 kg, medito l'estrazione coatta dei giudizi.sotto gli altri, ho messo i punti e bevuto yogurt per 1 settimana

moni, lexotan e anestesia odontoiatrica. fatti accompagnare, se tutto va bene, sarai nel nirvana

Messaggio da ely66 » 9 mag 2012, 22:25
se ci aggiungi che hai perso pure 5 kg, medito l'estrazione coatta dei giudizi.sotto gli altri, ho messo i punti e bevuto yogurt per 1 settimana
Messaggio da cipi » 9 mag 2012, 22:31
Messaggio da helzbeth » 10 mag 2012, 8:53
Ho capito, ma converrai che il tuo caso è un pò estremo, ...un pò come chi dice che per partorire devi fare 28 ore di travaglio e comunque alla fine il cesareo d'urgenza con complicanze varie...ci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:vabbè ma non fai testo.ci610 ha scritto:io preferirei di gran lunga altre 15 ore di travaglio e il cesareo alla fine piuttosto che levarmi di nuovo il dente del giudizio
ci vollero 2 ore e mezza perchè avevo le radici a croce uncinata, dopo ebbi la faccia gonfia per 10 giorni e gli angoli della bocca tutti escoriati
Lei potrebbe avere dei denti normali ed andare da un dentista invece che da un macellaio.
io non sono andata da un macellaio
e per il dente del giudizio ci vuole cmq più tempo di un altro dente, anche la posizione non facilita
Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 9:01
Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 9:02
ely66 ha scritto:se ci aggiungi che hai perso pure 5 kg, medito l'estrazione coatta dei giudizi.sotto gli altri, ho messo i punti e bevuto yogurt per 1 settimana![]()
moni, lexotan e anestesia odontoiatrica. fatti accompagnare, se tutto va bene, sarai nel nirvana
Messaggio da mariangelac » 10 mag 2012, 14:02
perche il travaglio può durare anche meno di 24 ore? e il cesareo può anche non dare complicanze?helzbeth ha scritto:Ho capito, ma converrai che il tuo caso è un pò estremo, ...un pò come chi dice che per partorire devi fare 28 ore di travaglio e comunque alla fine il cesareo d'urgenza con complicanze varie...ci610 ha scritto:helzbeth ha scritto:vabbè ma non fai testo.ci610 ha scritto:io preferirei di gran lunga altre 15 ore di travaglio e il cesareo alla fine piuttosto che levarmi di nuovo il dente del giudizio
ci vollero 2 ore e mezza perchè avevo le radici a croce uncinata, dopo ebbi la faccia gonfia per 10 giorni e gli angoli della bocca tutti escoriati
Lei potrebbe avere dei denti normali ed andare da un dentista invece che da un macellaio.
io non sono andata da un macellaio
e per il dente del giudizio ci vuole cmq più tempo di un altro dente, anche la posizione non facilita
essu
Messaggio da Cuckoo » 10 mag 2012, 14:19
Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 14:26
Cabi ha scritto:Mariangela...si...ci sono travagli che durano molto meno di 24 ore! Sul cesareo non ho cultura però...
Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 14:27
Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 14:36
toh, veh, hai descritto il mio travagliohelzbeth ha scritto:Ho capito, ma converrai che il tuo caso è un pò estremo, ...un pò come chi dice che per partorire devi fare 28 ore di travaglio e comunque alla fine il cesareo d'urgenza con complicanze varie...
essu
Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 14:37
Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 14:39
terrò presente e non mi sdraierò grazie mille!!!Curiosa ha scritto:Mi raccomando NON SDRAIARTI dalla parte del dente, se no viene il livido orrendo![]()
In bocca al lupo, sentirai solo la puntura iniziale, davvero!![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 10 mag 2012, 14:40
Ho proprio KIUL alloraCabi ha scritto:Mariangela...si...ci sono travagli che durano molto meno di 24 ore! Sul cesareo non ho cultura però...
Messaggio da Cuckoo » 10 mag 2012, 14:56
Messaggio da mariangelac » 10 mag 2012, 15:02
ma anche il parto naturale che avevo fatto prima, durato piu di una giornata intera, una cosa raccapricciante e sfiancante, io dico appunto che se esiste Dio, io il peccato originale l'ho espiato tutto, tralasciando la tragedia dell'evento luttuoso, nn è mica normale che l'epidurale non prenda, che il travaglio duri tanto, che poi dopo ti fai altri 2 raschiamenti, e ke kezz!Cabi ha scritto:Mariangela...tu nei hai fatti 3 in una botta...mica tanto umano est!!!!
Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 15:25
Messaggio da cipi » 10 mag 2012, 16:24
Messaggio da helzbeth » 10 mag 2012, 17:20
il mio, da primipara, è durato 7 oreCabi ha scritto:Mariangela...si...ci sono travagli che durano molto meno di 24 ore! Sul cesareo non ho cultura però...
Messaggio da daniela75 » 10 mag 2012, 17:24
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”