GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO E LEXOTAN

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ESTRAZIONE DENTE DEL GIUDIZIO E LEXOTAN

Messaggio da ely66 » 9 mag 2012, 22:25

sotto gli altri, ho messo i punti e bevuto yogurt per 1 settimana
se ci aggiungi che hai perso pure 5 kg, medito l'estrazione coatta dei giudizi. :risatina:

moni, lexotan e anestesia odontoiatrica. fatti accompagnare, se tutto va bene, sarai nel nirvana :thank_you:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 9 mag 2012, 22:31

E aggiungici pure questa :sarcastico: così vai sul sicuro! :hi hi hi hi
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 9 mag 2012, 22:31

Io li ho tolti tutti e 4 :che_dici , anche io me la facevo sotto, ma l'unico male che ho sempre sentito è stata la puntura, che confronto al parto è un becco di zanzara :fischia .
Quindi vai tranquilla.
Ah, il lexotan l'ho preso prima del viaggio aereo negli Stati Uniti qualche mese fa, non potevo reggere 8 ore di volo :risatina: , me la faccio proprio sotto :hi hi hi hi . Preso una tantum non fa nulla :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 mag 2012, 8:53

ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
ci610 ha scritto:io preferirei di gran lunga altre 15 ore di travaglio e il cesareo alla fine piuttosto che levarmi di nuovo il dente del giudizio
ci vollero 2 ore e mezza perchè avevo le radici a croce uncinata, dopo ebbi la faccia gonfia per 10 giorni e gli angoli della bocca tutti escoriati
vabbè ma non fai testo.

Lei potrebbe avere dei denti normali ed andare da un dentista invece che da un macellaio.

io non sono andata da un macellaio
e per il dente del giudizio ci vuole cmq più tempo di un altro dente, anche la posizione non facilita
Ho capito, ma converrai che il tuo caso è un pò estremo, ...un pò come chi dice che per partorire devi fare 28 ore di travaglio e comunque alla fine il cesareo d'urgenza con complicanze varie...

essu
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 9:01

Grazie ragazze, ho letto tutte le vostre risposte e sono riuscita pure a ridere per alcune batture che avevte fatto, siete splendide!!! ok ho preso la mi decisione, valutando i pro e i contro dei vostri interventi e la mia fifa blu, LO PRENDO, OGGI ALLE 15.30 , poi alle 16.00 ho appuntamento dal dentista. Raga ho letto di vari "dopo" traumatici, ma io ho il terrore del prima e del durante, il dopo lo sopporterò!!!!

E per il parto, si ho partorito e ci ho messo pure 48 ore, ma giuro, a parte che desidero il secondo da 5 anni piu di ogni altra cosa :cuore :cuore , temo molto di piu il dentista della sala parto!!! :argh :argh

Vi farò sapere come è andata, sia col LEXOTAN che col dente!!!

grazieeeeeeeeeeeeeeeeee :bacio :bacio :bacio
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 9:02

ely66 ha scritto:
sotto gli altri, ho messo i punti e bevuto yogurt per 1 settimana
se ci aggiungi che hai perso pure 5 kg, medito l'estrazione coatta dei giudizi. :risatina:

moni, lexotan e anestesia odontoiatrica. fatti accompagnare, se tutto va bene, sarai nel nirvana :thank_you:
:risatina: :risatina: speriamoooooooooooo!!!!!! :thank_you:
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2012, 14:02

helzbeth ha scritto:
ci610 ha scritto:
helzbeth ha scritto:
ci610 ha scritto:io preferirei di gran lunga altre 15 ore di travaglio e il cesareo alla fine piuttosto che levarmi di nuovo il dente del giudizio
ci vollero 2 ore e mezza perchè avevo le radici a croce uncinata, dopo ebbi la faccia gonfia per 10 giorni e gli angoli della bocca tutti escoriati
vabbè ma non fai testo.

Lei potrebbe avere dei denti normali ed andare da un dentista invece che da un macellaio.

io non sono andata da un macellaio
e per il dente del giudizio ci vuole cmq più tempo di un altro dente, anche la posizione non facilita
Ho capito, ma converrai che il tuo caso è un pò estremo, ...un pò come chi dice che per partorire devi fare 28 ore di travaglio e comunque alla fine il cesareo d'urgenza con complicanze varie...

essu
perche il travaglio può durare anche meno di 24 ore? e il cesareo può anche non dare complicanze?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 10 mag 2012, 14:19

Mariangela...si...ci sono travagli che durano molto meno di 24 ore! Sul cesareo non ho cultura però... :hi hi hi hi
(Carlos Ruiz Zafón)

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 14:26

Cabi ha scritto:Mariangela...si...ci sono travagli che durano molto meno di 24 ore! Sul cesareo non ho cultura però... :hi hi hi hi
:ok ho visto bimbi venire al mondo in due ore, e altri anche meno e mamme di cesarei essere in piedi senza problemi, per cui.......... il mio dentino uscirà in 5 minuti e io , magari non stasera, ma domani sarò in gran forma!!!! :fischia :fischia

:065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo: :065-Basta_me_lo_credo:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 14:27

tra un oretta circa mi calo in tranquillante...

ma poi l'effetto quanto dura??????? :pensieroso :pensieroso :pensieroso

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 14:36

helzbeth ha scritto:Ho capito, ma converrai che il tuo caso è un pò estremo, ...un pò come chi dice che per partorire devi fare 28 ore di travaglio e comunque alla fine il cesareo d'urgenza con complicanze varie...

essu
toh, veh, hai descritto il mio travaglio :x:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 mag 2012, 14:37

Mi raccomando NON SDRAIARTI dalla parte del dente, se no viene il livido orrendo :sorrisoo

In bocca al lupo, sentirai solo la puntura iniziale, davvero! :incrocini :cuore :ok

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 14:39

Curiosa ha scritto:Mi raccomando NON SDRAIARTI dalla parte del dente, se no viene il livido orrendo :sorrisoo

In bocca al lupo, sentirai solo la puntura iniziale, davvero! :incrocini :cuore :ok
terrò presente e non mi sdraierò grazie mille!!!
e..........

crepi il lupo, :incrocini :incrocini :incrocini

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2012, 14:40

Cabi ha scritto:Mariangela...si...ci sono travagli che durano molto meno di 24 ore! Sul cesareo non ho cultura però... :hi hi hi hi
Ho proprio KIUL allora
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 10 mag 2012, 14:56

Mariangela...tu nei hai fatti 3 in una botta...mica tanto umano est!!!! :ahaha
(Carlos Ruiz Zafón)

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 10 mag 2012, 15:02

Cabi ha scritto:Mariangela...tu nei hai fatti 3 in una botta...mica tanto umano est!!!! :ahaha
ma anche il parto naturale che avevo fatto prima, durato piu di una giornata intera, una cosa raccapricciante e sfiancante, io dico appunto che se esiste Dio, io il peccato originale l'ho espiato tutto, tralasciando la tragedia dell'evento luttuoso, nn è mica normale che l'epidurale non prenda, che il travaglio duri tanto, che poi dopo ti fai altri 2 raschiamenti, e ke kezz!

Poi non mi lamento ehh almeno i 3 cuccioli sono riuscita a farli nascere, certo io mi sono finita di uccidere, ma insomma come si dice? Che i genitori danno la vita? ecco io l'ho proprio data :risatina:

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 10 mag 2012, 15:25

prese.... le ho messe in un goccio d'acqua, sul foglietto non c'è scritto nulla. :stuzzica :stuzzica

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 10 mag 2012, 16:24

Ora sarai tutta pizzicante :hi hi hi hi e non sentirai nulla :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 10 mag 2012, 17:20

il mio, da primipara, è durato 7 ore

una in camera con me in 4 ore ha fatto tutto.

Poi dipende da quando contate il travaglio....
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 10 mag 2012, 17:24

... che ansia ...

anch'io ODIO il dentista: mi fa soffrire e devo pure pagarlo! :che_dici
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”