Ma...io ho inteso che Mariangelac ne stava parlando con un'altra gollina "anziana". Se è una nuova iscritta invece concordo con tetnt ha scritto:Io ho solo una risposta che mi è venuta in mente appena ho letto il post di apertura:
simpatica la "giovane gollina"...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Re: Secondo voi le "anziane" di gol devono schiodarsi?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- Curiosa
- Master~GolGirl®

Io Hamilton la adoro, certo qualche volta tira schiaffi ma è così, ed è veramente troppo forteCabi ha scritto:Hamilton, è solo che hanno attivato la funzione "Ignora" sul tuo nick...hamilton ha scritto: Ma a parte questo, ma dove lo ritrovo un gruppo di femmine con cui sono riuscita a instaurare un rapporto quasi normale, senza farmi odiare dopo un quarto d'ora che apro bocca?![]()
![]()
![]()
:ahah
Secondo me dal vivo è davvero una di quelle persone uragano che alla sera arrivi a casa stanca e pensi "ma suo marito come farà!"
- mariangelac
- Collaboratore

non ho capito, io parlavo di chi sa già che non vuole altri figliCuriosa ha scritto:che bello, aprire un topic e sentirsi ricordare che di figli non ne avrò più
val978 come ho fatto? Non lo so, vorrei che qualcuno lo dica a me
grazie per "vecchietta" gentilissima
inutile interrogarsi sulla gollina con cui parlavo, non lo scrivo, tranne che nn abbia voglia di svelarsi lei, e comunque ha poca importanza, a me ha colpito il fatto di dovermene andare e di realizzare di non essere piu utile qui
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Anne
- Expert~GolGirl®

E no è.. dove si dovrebbe andare? qualcuno che ha passato 3 ristrutturazioni di gol nn può essere cacciato! e dddai! 
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Grazie!!!!!Curiosa ha scritto:Io Hamilton la adoro, certo qualche volta tira schiaffi ma è così, ed è veramente troppo forte![]()
![]()
Secondo me dal vivo è davvero una di quelle persone uragano che alla sera arrivi a casa stanca e pensi "ma suo marito come farà!"
Si, intellettualmente sono un uragano d'idee

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Memina
- Active~GolGirl®

Hamilton piaci anche a me
Mi sembri la bionda delle comitive
Restando al topic, no, non ve ne andate! Ma penso non ne abbiate minimamente l'intenzione. Il confronto è sano fra ciò che è diverso
Spesso siete le mie pre-pediatre 
Restando al topic, no, non ve ne andate! Ma penso non ne abbiate minimamente l'intenzione. Il confronto è sano fra ciò che è diverso
15/02/2012, ore 05.26: è arrivata la nostra Principuzza dei sorrisi!
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
* I figli sono l'ultima occasione per diventare persone migliori *
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Memina, non dire cosi', che la Ish (eri tu Ish?) dopo aver visto le mie foto ha avuto una delusione che deve ancora riprendersi!Memina ha scritto:Hamilton piaci anche a meMi sembri la bionda delle comitive
![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

sai che ci avevo pensato ancora nell'agosto scorso? poi avevo fatto un giretto e non avevo contato tanti ragazzini alle medie.Pipa ha scritto:Ce ne sono già. Mia figlia per esempio è unahamilton ha scritto:Bisogna aspettare l'apripista dei primi gollini che affronteranno le medie.![]()
E comunque vorrei dire...GOL crescerà insieme ai nostri bimbi. Vero Ocram?
però si può sempre proporla..
poi tanto arriva anche lì la gramigna, tranquilla :ahah
Ema, non è che la gollina "vuola fuori" qualcuno, Mariangela ha detto che pensava che fosse passato il tempo (eh l'età!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

ely, perché sei di nuovo rossa? 
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- clizia
- Silver~GolGirl®

mariangelac ha scritto:Oggi ne parlavo con una gollina, secondo lei sarebbe il caso che "noi" si lasciasse questo luogo, perche altre gravidanze in arrivo non ne abbiamo, i figli stanno crescendo, e prima o poi non avremo piu nulla da condividere con questo forum, piu o meno credo che il senso fosse questo.
In linea di principio dico che non sono d'accordo, perche le nostre esperienze sono preziose per tutte le nuove mammine, e perche noi stesse potremmo continuare a confrontarci qui con problemi piu grandi, magari i figli adolescenti, però resta il fatto che l'acronimo di GOL non lascia dubbisecondo voi è giusto che tra un pò si cambi aria?
Se si, noi dove si va poi?
fermarsi ad un acronimo mi pare poco significativo. Poi se gli admin decidessero che in questo forum si parla solo di ricerca e di di allattamento e con le pappe si va fuori dai piedi è una scelta e ne prenderemo atto.
poi l'interesse si esaurirà o no è una faccenda personale. Se nascerà la sezione adolescenti e nonne ognuna di noi avrà posto in questo forum.
In ogni forum che conosco ho visto via via espandersi le sezioni per il gusto di parlare anche d'altro, questa è la politica di gol per il momento, quindi è inutile la domanda.
Streghettasaetta
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:Basta che mi dite dove andrete e vi seguo...![]()
![]()
Vorrei ricordare alla gollina che ci vuole fuori che esiste anche la sezione elementari! Ecco!Poi tra poco ci sara' la sezione "adolescenti"! Poi la sezione per le nonne ( che saremmo noi ) e poi quando avremmo nipoti potremmo partecipare di nuovo nelle sezione per gravidanze e neonati.
E poi ci sara' la sezione suocereee come dimenticarlo. Leggero' delle belle sulle golline che avranno nuoreeeee.
:ahah :ahah
io la voglio la sezione nonne........e vorrei anche dei fiorellini specifici per indicare la mia nonnitudine..........
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

tipo bronze golnonna

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ely, io l'ho letta come "ora basta ci avere rotto, fatte spazio"ely66 ha scritto:
Ema, non è che la gollina "vuola fuori" qualcuno, Mariangela ha detto che pensava che fosse passato il tempo (eh l'età!). tanto c'è terzaetà da andare ad occupare "militarmente" no?? :ahah :ahah
Terza eta'....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

robiiiiii c'e anche mia mamaaaaa nelle golnonneeerobibg ha scritto:ema1 ha scritto:Basta che mi dite dove andrete e vi seguo...![]()
![]()
Vorrei ricordare alla gollina che ci vuole fuori che esiste anche la sezione elementari! Ecco!Poi tra poco ci sara' la sezione "adolescenti"! Poi la sezione per le nonne ( che saremmo noi ) e poi quando avremmo nipoti potremmo partecipare di nuovo nelle sezione per gravidanze e neonati.
E poi ci sara' la sezione suocereee come dimenticarlo. Leggero' delle belle sulle golline che avranno nuoreeeee.
io la voglio la sezione nonne........e vorrei anche dei fiorellini specifici per indicare la mia nonnitudine..........
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- mariangelac
- Collaboratore

No, no, ema, forse nn mi sono spiegata, era piu che altro una presa di coscenza dell'età e dell'opportunità di essere ancora quiema1 ha scritto:Ely, io l'ho letta come "ora basta ci avere rotto, fatte spazio"ely66 ha scritto:
Ema, non è che la gollina "vuola fuori" qualcuno, Mariangela ha detto che pensava che fosse passato il tempo (eh l'età!). tanto c'è terzaetà da andare ad occupare "militarmente" no?? :ahah :ahah
![]()
![]()
Terza eta'....posso venirci anche io??
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ema1 ha scritto:robiiiiii c'e anche mia mamaaaaa nelle golnonneeerobibg ha scritto:ema1 ha scritto:Basta che mi dite dove andrete e vi seguo...![]()
![]()
io la voglio la sezione nonne........e vorrei anche dei fiorellini specifici per indicare la mia nonnitudine..........![]()
Peccato che non scrive, nonostante si e' registrata tipo tre anni fa forse??
![]()
quindi siamo almeno tre....
ci spetta....... che poi tra vent'anni arrivate tutte voi e noi finiamo nel dimenticatoio
va beh......non so se si e' capito....ma sono giusto un filino orgoglioNa di diventare nonna...
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®

ely......ho appena letto la scritta nel tuo avatar

- ema1
- Platinum~GolGirl®

Lo soooo, scherzavoo!mariangelac ha scritto:No, no, ema, forse nn mi sono spiegata, era piu che altro una presa di coscenza dell'età e dell'opportunità di essere ancora quiema1 ha scritto:Ely, io l'ho letta come "ora basta ci avere rotto, fatte spazio"ely66 ha scritto:
![]()
![]()
Terza eta'....posso venirci anche io??
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

no, dai, convincila a scrivere, io la voglio conoscere.ema1 ha scritto:robiiiiii c'e anche mia mamaaaaa nelle golnonneeerobibg ha scritto:ema1 ha scritto:Basta che mi dite dove andrete e vi seguo...![]()
![]()
io la voglio la sezione nonne........e vorrei anche dei fiorellini specifici per indicare la mia nonnitudine..........![]()
Peccato che non scrive, nonostante si e' registrata tipo tre anni fa forse??
![]()
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- ely66
- Platinum~GolGirl®

Ari ha scritto:ely, perché sei di nuovo rossa?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici