GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per tutte le golline che hanno molto a cuore....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per tutte le golline che hanno molto a cuore....

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 16:03

kik ha scritto:ma dai??? ieri ho sentito alla radio invece che ha deciso cosa farà da "grande": l'agricoltore o il muratore
e che nel dubbio intanto ha iniziato a piantare mattoni
Francamente?
Sono due professioni troppo nobili per uno così. Non sarà mai all'altezza. Non è ironico.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 16:07

A me è venuta in mente una cosa frivola... ma le bomboniere per la Laurea, quelle con i fiocchettoni rossi, chi le ha pagate? :pensieroso :fischia :prr
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 16:10

Tesla ha scritto:A me è venuta in mente una cosa frivola... ma le bomboniere per la Laurea, quelle con i fiocchettoni rossi, chi le ha pagate? :pensieroso :fischia :prr
ROMA LADRONAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Naturalmente.
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mag 2012, 16:13

Ecca79 ha scritto:
kik ha scritto:ma dai??? ieri ho sentito alla radio invece che ha deciso cosa farà da "grande": l'agricoltore o il muratore
Francamente?
Sono due professioni troppo nobili per uno così. Non sarà mai all'altezza. Non è ironico.
ma... :urka
ho le lacrime agli occhi :ahah :ahah
la vedo dura per chiunque veh???????? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :grande_risata :grande_risata
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 mag 2012, 16:15

ely66 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
Francamente?
la vedo dura per chiunque veh???????? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :grande_risata :grande_risata

Uè và che in padania te pianti un mattone, lo concimi e cresce la fabbrichètta uè!

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mag 2012, 16:16

ely66 ha scritto:
Ecca79 ha scritto:
Francamente?
un po' come l'agricoltore che si voleva riciclare allevatore di polli e gli morivano tutti i pulcini... :fischia
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 4 mag 2012, 16:19

mariangelac ha scritto:letto 2 giorni fa.... non voglio commentare... :x:
la mia firma credo sia abbastanza eloquente :x:
e se non si fosse capito aggiungo :vomitino :martello :sberla: :tie

EMA mica sono per te ehhh :prr
la tua firma e' fantasticaaaaaaa.......

sottoscrivo!..........beh,......quasi tutto. :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

che tristezza che destra e sinistra, se si ascoltano sti parrucconi, si finisca col fare tutti lo stesso ragionamento.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 4 mag 2012, 16:19

il vero problema è che siamo messi proprio male... qui non si tratta di politica, ma di delinquenti che truffano, rubano e ci prendono in giro ogni istante della loro illustrissima. strapagata e stralussuosa vita...
Poi in giro vedi fior fiore di menti, persone veramente brillanti, messe a lavorare per un paio di migliaia di euro al mese... io mi chiedo sempre "perché ci governa una massa di emeriti ignoranti senza un minimo di cultura?"

Ma questo non è il luogo ed il momento e ritorno a pensare alla bomboniera a forma di trota con il Berretto universitario, con un bel fiocchettone rosso sopra... e tanti auguri a lui ed a noi per il futuro che c'attende :ciaociao
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

francesca74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da francesca74 » 4 mag 2012, 16:25

Il Trotone nazionale è il tipico esempio di fuga di cervelli, il suo è scappato da mò dalla testa :x:
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 4 mag 2012, 16:28

francesca74 ha scritto:Il Trotone nazionale è il tipico esempio di fuga di cervelli, il suo è scappato da mò dalla testa :x:
ma poverino... non è colpa sua!
è che certe scatole craniche sono proprio inospitali!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mag 2012, 16:43

Tesla ha scritto:. e tanti auguri a lui ed a noi per il futuro che c'attende :ciaociao
Quoto, tutto quello che hai scritto sopra, ma soprattutto sul auguro del futuro che ci attende... :x:

A proposito dell'universita che si chiama come lo spumante, prima ero del tutto ironica spero si fosse capito, questa unversita' e nota per come distribuisce facilmente le lauree, e la peggiore universita' che ci sia sulla faccia della terra.

Un mio amico e' andato dal proprietario di questa universita' perche quest'ultimo doveva dare a lui dei soldi per un lavoro, senza entrare nei dettagli perche non e' importante. Il proprietario gli dice chiaramente:" Guarda non posso darti i soldi immediatamente perche non ho liquidi, ma se vuoi ti do una laurea, la puoi vendere e tieniti i soldi." Il mio amico e rimasta schoccato perche mai avrebbe pensato che avrebbe avuto a che fare con gente cosi sfacciata e senza scrupoli. Ovviamente ha rifiutato disgustato. Forse per questo motivo a me ha fatto ridere la notizia, ridere con molta amarezza.

Quindi fatte voi.... non e' che poi ha scelto una universita' che abbia un po di reputazione, ma prioprio la via piu facile e squallida.

Quindi so anche per quanti soldi si vende la laurea, non so se in questo caso ha fatto un sconto :caduta_sedia: :caduta_sedia:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 mag 2012, 17:00

kappa ha scritto:Che vergogna! X l 'uni albanese in primis! :x:
Cosa nn si fa x il famoso pezzo di carta!!!
Non vi e' un primis. E tutto il sistema che si deve vergognare. Chi li vende, chi li compra, chi educa i figli cosi, i politici, i proprietari, i rettori, i figli stessi, chi vota questa gente, chi li appogge...la lista e cosi lunga...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 mag 2012, 18:46

vergognarsidovrebbe riguardare molte teste, destra o sinistra , politici e non. :vomitino

Streghettasaetta

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 mag 2012, 19:52

io ho affrontato personalmente la vita politica dl mio comune, proprio perchè stufa di assistere a tutte le schifezze che commettono i vari politici locali. La mia carriera politica è finita sul nascere in quanto avevo aurelio appena nato e non riuscivo a gestire entrambe le cose, ma sono rimasta in contatto con il gruppo di cui facevo parte e che controlla tutte le attività del comune e le pubblica su un giornalino sul quale scriviamo e distribuiamo alla popolazione.
Secondo me se ci deve essere una rivoluzione può partire anche dal basso!!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 mag 2012, 20:03

Rivoluzione? il problema è però che c'è gente poco capace che cavalca l'onda di malcontento. Vedi il Beppe :x:
scusate, no parlo di destra o sinistra ma dire che la mafia non fa danni e blabla...ce ne vuole. Poi come si fa a spiegare ai ragazzi che ci sono invece delle doverose differenze? e così magari crescono generazioni che sminuiscono ed equiparano problemi gravi differenti e che non sanno perchè si nutrono solo di frasi ad effetto.

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 mag 2012, 20:04

dicevo, da parte di tutti c'è poco rigore ed onestà.

Streghettasaetta

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 mag 2012, 20:19

clizia ha scritto:dicevo, da parte di tutti c'è poco rigore ed onestà.
sì ma c'è anche poca partecipazione a quello che ad esempio viene deciso e fatto nel comune in cui viviamo, e chi prende le decisioni di come gestire il denaro pubblico ed i servizi spesso si guarda bene dal rendere chiare e pubbliche le decisioni prese, ma per non farli agire senza alcun ostacolo bisognerebbe interessarsi un minimo a quello che succede intorno a noi e a quanto vedo viene fatto molto poco..e sperare nell'onestà non basta.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 mag 2012, 21:35

Si però la domanda sorge spontanea...
:pensieroso
Ma l'Umberto glielo avrà fatto il regalo per la promozione??
:pensieroso

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 mag 2012, 21:36

Bocca mia taciiii, mano destra fermatiiii :argh
:ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 4 mag 2012, 21:37

ema1 ha scritto:melissa, e una notiziona importantissima... :ahaha

Ah no, il messaggio di adio aspettavi? :prr Gia stanche di me? :buuu
GIAMMAI!
e comunque a chi chiedeva si....l'incidente PER ME era finto perchè dai....non è possibile che una esce tutta incerottata e zoppicante e poi la sera ha solo un cerottino e zompetta! :spiteful:
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”