GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"lui" non parla...
- lemming
- Master~GolGirl®

Re: "lui" non parla...
Se non risponde nemmeno ai saluti può avere alle spalle tutte le tragedie del mondo, ma resta un maleducato. Poi può essere che lo choc lo ha un attimo fatto sbarellare, senza conoscere bene la situazione è impossibile da dire. Ma finché non si lamenta la moglie, basta non cercare di intavolarci una discussione e amen.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- clizia
- Silver~GolGirl®

Sara però no è detto che questo tipo faccia l osgarbo solo a loro, magari vive in un mondo corazzato suo, dovuto ai suoi problemi, non è detto che sia solo antipatico e dispettoso.
Streghettasaetta
- marby
- Master~GolGirl®

Capisco essere taciturno, poco incline a stare in mezzo alla gente, poco socievole, ma Santa pazienza, un "ciao" non uccide mica nessuno! Mi sembra proprio il minimo sindacale!!! Almeno un cenno con la testa, con la mano, non so, qualcosa che mi faccia escludere quelle che (secondo me) sono le unice due opzioni: ha davvero dei problemi (e in questo caso niente da dire, eh! Peró per me non puó essere giustificato dando la colpa al carattere) oppure è un gran maleducato!
Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroici
e con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!
Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroici
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

-
ROB68
- Master~GolGirl®

Mi sono spiegata male: conosco una persona il cui figlio si è suicidato praticamente davanti a lei che è carina con tutti. Mai avrebbe un comportamento come descrivi tu. Ritengo che il non saluto non dipenda da quello.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahahmarby ha scritto:Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroicie con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- alina
- Expert~GolGirl®

è prprio così che la penso..ROB68 ha scritto:Alina, capisco che ti dispiaccia che la figlia stia finendo con l'assomigliare al padre, ma è compito della madre, se riesce, provare ad evitarlo. Certo che, se è vero che il padre ha problemi psicologici di una certa rilevanza, la bimba non cresce in un ambiente ideale per infonderle gioia e spensieratezza.
Comunque no, le tragedie familiari non implicano il togliere il saluto al prossimo.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- clizia
- Silver~GolGirl®

Vabè ma aspettare di sapere che tipo di problemi e reazioni ha prima di criticarlo? Poi ovvio ci sono malati o persone problematiche più amichevoli, altri più taciturni, chiusi, spigolosi. evvabbè, poveraccio su.
Streghettasaetta
- marby
- Master~GolGirl®

hamilton ha scritto::ahahmarby ha scritto:Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroicie con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!
Pure tu preferisci i logorroici?
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

clizia ha scritto:Vabè ma aspettare di sapere che tipo di problemi e reazioni ha prima di criticarlo? Poi ovvio ci sono malati o persone problematiche più amichevoli, altri più taciturni, chiusi, spigolosi. evvabbè, poveraccio su.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- alina
- Expert~GolGirl®

oh...vedo che mi capite....dico, addirittura neanche un saluto è da cafoni!! ma c'è di più!!lemming ha scritto:Se non risponde nemmeno ai saluti può avere alle spalle tutte le tragedie del mondo, ma resta un maleducato. Poi può essere che lo choc lo ha un attimo fatto sbarellare, senza conoscere bene la situazione è impossibile da dire. Ma finché non si lamenta la moglie, basta non cercare di intavolarci una discussione e amen.
Questa persona, mi sono accorta che da lontano ci osserva!! Ad esempio al centro commerciale, dopo non aver detto una parola, dopo non aver risposto neanche all'arrivederci', quando io, mio marito ed aurelio stavamo andanocene ho gettato un'ultimo sguardo d'iniseme alla folla e da un tavolo sono prprio stata catturara dalla sguardo di lui che ci fissva con due occhi a dir poco sgranati
cliziati rispondo che sì, un pò di ripicca c'è! non mi va giu di aver salutato con educazione e riguardo e ed essere stata ignorata, nè domenica nè come tutte le altre 100 volte, lui avrà problemi ma a me ha anche stancato!!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Uguale il mio..e vive taaaanto bene!floddi ha scritto:il mio non è altezzoso, è disinteressato.
Cmq secondo me il tizio in questione ha qualche problema perchè non puo' essere che si comporta così solo per carattere.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si e no.marby ha scritto:hamilton ha scritto::ahahmarby ha scritto:Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroicie con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!
Pure tu preferisci i logorroici?
Dipende dagli argomenti che tirano fuori dal cilindro.
Mio marito non lo e' particolarmente, ma mi son fatta dare di certe intortate in passato....
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mahh io sarei più perplessa che attabbiata, specie se sapessi che la moglie soffre per i problemi dle marito. E senza saperne di più no puoi capire se ti guarda con gli occhi sgranati perchè sei fi*aalina ha scritto:oh...vedo che mi capite....dico, addirittura neanche un saluto è da cafoni!! ma c'è di più!!lemming ha scritto:Se non risponde nemmeno ai saluti può avere alle spalle tutte le tragedie del mondo, ma resta un maleducato. Poi può essere che lo choc lo ha un attimo fatto sbarellare, senza conoscere bene la situazione è impossibile da dire. Ma finché non si lamenta la moglie, basta non cercare di intavolarci una discussione e amen.
Questa persona, mi sono accorta che da lontano ci osserva!! Ad esempio al centro commerciale, dopo non aver detto una parola, dopo non aver risposto neanche all'arrivederci', quando io, mio marito ed aurelio stavamo andanocene ho gettato un'ultimo sguardo d'iniseme alla folla e da un tavolo sono prprio stata catturara dalla sguardo di lui che ci fissva con due occhi a dir poco sgranativabbè che c'era aurelio che correva quà e là, ma fissarci da così lontano dopo che non parla, mi sembrava strano e moooolto fastidioso!!!
cliziati rispondo che sì, un pò di ripicca c'è! non mi va giu di aver salutato con educazione e riguardo e ed essere stata ignorata, nè domenica nè come tutte le altre 100 volte, lui avrà problemi ma a me ha anche stancato!!
Streghettasaetta
- alina
- Expert~GolGirl®

per di più lui non lavora...lavora solo lei! e la figlia non è che se ne occupa lui, ma la mattina và a scuola e pomeriggio coi nonni.
- alina
- Expert~GolGirl®

no guarda...non c'è pericolo per questo!clizia ha scritto: E senza saperne di più no puoi capire se ti guarda con gli occhi sgranati perchè sei fi*a![]()
- mariangelac
- Collaboratore

Ok, ma è palese da ciò che racconti che ha dei problemi, non mi sembra il caso di fissarsi a questo punto sul mancato saluto, non ti pare?alina ha scritto:per di più lui non lavora...lavora solo lei! e la figlia non è che se ne occupa lui, ma la mattina và a scuola e pomeriggio coi nonni.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- rusc
- Master~GolGirl®

ecco, esatto. insomma da quello che racconti appare palese che ha dei grossi problemi, e mi fanno molta tenerezza: sia lui che lei (che probabilmente ha un bel carico da portare)mariangelac ha scritto:Ok, ma è palese da ciò che racconti che ha dei problemi, non mi sembra il caso di fissarsi a questo punto sul mancato saluto, non ti pare?alina ha scritto:per di più lui non lavora...lavora solo lei! e la figlia non è che se ne occupa lui, ma la mattina và a scuola e pomeriggio coi nonni.
cmq ho scoperto di avere un marito loquace a confronto
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- alina
- Expert~GolGirl®

sì, è vero...è proprio così,infatti volevo anche sapere se c'era qualcuna con un caso analogo, ma è molto difficile a quanto sembra..sapevo non c'erano molte possibilità!
- alina
- Expert~GolGirl®

aspetta!!!! nonostante i problemi di cui a squesto punto sono consapevole, c'è qualcosain lui che mi urta, non mi convince, mi fà rabbia è più forte di me!rusc ha scritto: ecco, esatto. insomma da quello che racconti appare palese che ha dei grossi problemi, e mi fanno molta tenerezza: sia lui che lei