GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"lui" non parla...

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "lui" non parla...

Messaggio da lemming » 16 apr 2012, 12:00

Se non risponde nemmeno ai saluti può avere alle spalle tutte le tragedie del mondo, ma resta un maleducato. Poi può essere che lo choc lo ha un attimo fatto sbarellare, senza conoscere bene la situazione è impossibile da dire. Ma finché non si lamenta la moglie, basta non cercare di intavolarci una discussione e amen.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 12:01

Sara però no è detto che questo tipo faccia l osgarbo solo a loro, magari vive in un mondo corazzato suo, dovuto ai suoi problemi, non è detto che sia solo antipatico e dispettoso.

Streghettasaetta

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 apr 2012, 12:01

Capisco essere taciturno, poco incline a stare in mezzo alla gente, poco socievole, ma Santa pazienza, un "ciao" non uccide mica nessuno! Mi sembra proprio il minimo sindacale!!! Almeno un cenno con la testa, con la mano, non so, qualcosa che mi faccia escludere quelle che (secondo me) sono le unice due opzioni: ha davvero dei problemi (e in questo caso niente da dire, eh! Peró per me non puó essere giustificato dando la colpa al carattere) oppure è un gran maleducato!

Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroici :risatina: e con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 16 apr 2012, 12:02

toh, conosci mio zio :perplesso :perplesso

io non lo reggo :x:
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 apr 2012, 12:03

Mi sono spiegata male: conosco una persona il cui figlio si è suicidato praticamente davanti a lei che è carina con tutti. Mai avrebbe un comportamento come descrivi tu. Ritengo che il non saluto non dipenda da quello.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 apr 2012, 12:03

marby ha scritto:Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroici :risatina: e con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!
:ahah
:quoto_1:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:06

ROB68 ha scritto:Alina, capisco che ti dispiaccia che la figlia stia finendo con l'assomigliare al padre, ma è compito della madre, se riesce, provare ad evitarlo. Certo che, se è vero che il padre ha problemi psicologici di una certa rilevanza, la bimba non cresce in un ambiente ideale per infonderle gioia e spensieratezza.
Comunque no, le tragedie familiari non implicano il togliere il saluto al prossimo.
è prprio così che la penso..
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 12:07

Vabè ma aspettare di sapere che tipo di problemi e reazioni ha prima di criticarlo? Poi ovvio ci sono malati o persone problematiche più amichevoli, altri più taciturni, chiusi, spigolosi. evvabbè, poveraccio su.

Streghettasaetta

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 16 apr 2012, 12:09

hamilton ha scritto:
marby ha scritto:Poi vabbè, io ho sempre avuto una spiccata tendenza verso i logorroici :risatina: e con uno cosí darei fuori di matto, ma se anche fosse, pretenderei almeno i fondamenti dell'educazione!

Pure tu preferisci i logorroici? :hi hi hi hi
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 apr 2012, 12:09

clizia ha scritto:Vabè ma aspettare di sapere che tipo di problemi e reazioni ha prima di criticarlo? Poi ovvio ci sono malati o persone problematiche più amichevoli, altri più taciturni, chiusi, spigolosi. evvabbè, poveraccio su.
:quoto:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:12

lemming ha scritto:Se non risponde nemmeno ai saluti può avere alle spalle tutte le tragedie del mondo, ma resta un maleducato. Poi può essere che lo choc lo ha un attimo fatto sbarellare, senza conoscere bene la situazione è impossibile da dire. Ma finché non si lamenta la moglie, basta non cercare di intavolarci una discussione e amen.
oh...vedo che mi capite....dico, addirittura neanche un saluto è da cafoni!! ma c'è di più!!

Questa persona, mi sono accorta che da lontano ci osserva!! Ad esempio al centro commerciale, dopo non aver detto una parola, dopo non aver risposto neanche all'arrivederci', quando io, mio marito ed aurelio stavamo andanocene ho gettato un'ultimo sguardo d'iniseme alla folla e da un tavolo sono prprio stata catturara dalla sguardo di lui che ci fissva con due occhi a dir poco sgranati :urka vabbè che c'era aurelio che correva quà e là, ma fissarci da così lontano dopo che non parla, mi sembrava strano e moooolto fastidioso!!!
cliziati rispondo che sì, un pò di ripicca c'è! non mi va giu di aver salutato con educazione e riguardo e ed essere stata ignorata, nè domenica nè come tutte le altre 100 volte, lui avrà problemi ma a me ha anche stancato!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 apr 2012, 12:14

floddi ha scritto:il mio non è altezzoso, è disinteressato.
Uguale il mio..e vive taaaanto bene! :risatina: Però risponde se gli rivolgono la parola, ci mancherebbe.

Cmq secondo me il tizio in questione ha qualche problema perchè non puo' essere che si comporta così solo per carattere.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 apr 2012, 12:18

marby ha scritto:
hamilton ha scritto:

Pure tu preferisci i logorroici? :hi hi hi hi
Si e no.
Dipende dagli argomenti che tirano fuori dal cilindro. :congratulations:
Mio marito non lo e' particolarmente, ma mi son fatta dare di certe intortate in passato.... :hi hi hi hi :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 apr 2012, 12:25

alina ha scritto:
lemming ha scritto:Se non risponde nemmeno ai saluti può avere alle spalle tutte le tragedie del mondo, ma resta un maleducato. Poi può essere che lo choc lo ha un attimo fatto sbarellare, senza conoscere bene la situazione è impossibile da dire. Ma finché non si lamenta la moglie, basta non cercare di intavolarci una discussione e amen.
oh...vedo che mi capite....dico, addirittura neanche un saluto è da cafoni!! ma c'è di più!!

Questa persona, mi sono accorta che da lontano ci osserva!! Ad esempio al centro commerciale, dopo non aver detto una parola, dopo non aver risposto neanche all'arrivederci', quando io, mio marito ed aurelio stavamo andanocene ho gettato un'ultimo sguardo d'iniseme alla folla e da un tavolo sono prprio stata catturara dalla sguardo di lui che ci fissva con due occhi a dir poco sgranati :urka vabbè che c'era aurelio che correva quà e là, ma fissarci da così lontano dopo che non parla, mi sembrava strano e moooolto fastidioso!!!
cliziati rispondo che sì, un pò di ripicca c'è! non mi va giu di aver salutato con educazione e riguardo e ed essere stata ignorata, nè domenica nè come tutte le altre 100 volte, lui avrà problemi ma a me ha anche stancato!!
Mahh io sarei più perplessa che attabbiata, specie se sapessi che la moglie soffre per i problemi dle marito. E senza saperne di più no puoi capire se ti guarda con gli occhi sgranati perchè sei fi*a :risatina: o perchè è un pò matto e perso, o se è un guardone, o un pazzo che medita, o un altezzoso che non si sporca a salutare.

Streghettasaetta

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:38

per di più lui non lavora...lavora solo lei! e la figlia non è che se ne occupa lui, ma la mattina và a scuola e pomeriggio coi nonni.

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:40

clizia ha scritto: E senza saperne di più no puoi capire se ti guarda con gli occhi sgranati perchè sei fi*a :risatina:
no guarda...non c'è pericolo per questo!

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 apr 2012, 12:46

alina ha scritto:per di più lui non lavora...lavora solo lei! e la figlia non è che se ne occupa lui, ma la mattina và a scuola e pomeriggio coi nonni.
Ok, ma è palese da ciò che racconti che ha dei problemi, non mi sembra il caso di fissarsi a questo punto sul mancato saluto, non ti pare?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 16 apr 2012, 12:52

mariangelac ha scritto:
alina ha scritto:per di più lui non lavora...lavora solo lei! e la figlia non è che se ne occupa lui, ma la mattina và a scuola e pomeriggio coi nonni.
Ok, ma è palese da ciò che racconti che ha dei problemi, non mi sembra il caso di fissarsi a questo punto sul mancato saluto, non ti pare?
ecco, esatto. insomma da quello che racconti appare palese che ha dei grossi problemi, e mi fanno molta tenerezza: sia lui che lei (che probabilmente ha un bel carico da portare)

cmq ho scoperto di avere un marito loquace a confronto :ahaha
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:52

sì, è vero...è proprio così,infatti volevo anche sapere se c'era qualcuna con un caso analogo, ma è molto difficile a quanto sembra..sapevo non c'erano molte possibilità!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 16 apr 2012, 12:58

rusc ha scritto: ecco, esatto. insomma da quello che racconti appare palese che ha dei grossi problemi, e mi fanno molta tenerezza: sia lui che lei
aspetta!!!! nonostante i problemi di cui a squesto punto sono consapevole, c'è qualcosain lui che mi urta, non mi convince, mi fà rabbia è più forte di me!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”