GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
gallo che canta... vi darebbe tanto fastidio???
- mariangelac
- Collaboratore
Re: gallo che canta... vi darebbe tanto fadtidio???
e dei tappi per le orecchie?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ile1979
- Master~GolGirl®
Si e a lei dei tappi x la bocca!!!!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- kik
- Bronze~GolGirl®
canirbas ha scritto:....e verrà il giorno in cui i galli si rivolteranno a coloro che in passato avean udito parlare ad ore non consone e gli uomini cammineranno senza piedi e dei colombi avran timore

...
esci da questo cooooorpoooooooo !!

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ile1979
- Master~GolGirl®
Però concordo con la collina che ha scritto che ci vorrebbe un po' di pazienza... Almeno per il quieto vivere.... Noi quando due anni fa hanno cambiato il tetto in agosto e gli operai arrivavano alle 6,45 del mattino e buttavano le tegole giù dal tetto nel camion e facevano un fracasso infernale, mica gli abbiamo detto nulla, ma ne avremmo avuto tutti i diritti visto che mi sembra che prima delle 8 certi rumori non si possano fare!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso ☆.•:*´¨`* :•.☆N.E 14.02.2008☆.•:*´¨`* :•.☆☆☆L. 03.02.2011☆.•:*´¨`*:•.☆
- kik
- Bronze~GolGirl®
bè, sai, un conto è una situazione eccezionale - per la quale chiudere un occhio mi sembra il minimo - un conto sarebbe avere accanto degli operai che buttano tegole nel camion 365 giorni all'annoile1979 ha scritto:Però concordo con la collina che ha scritto che ci vorrebbe un po' di pazienza... Almeno per il quieto vivere.... Noi quando due anni fa hanno cambiato il tetto in agosto e gli operai arrivavano alle 6,45 del mattino e buttavano le tegole giù dal tetto nel camion e facevano un fracasso infernale, mica gli abbiamo detto nulla, ma ne avremmo avuto tutti i diritti visto che mi sembra che prima delle 8 certi rumori non si possano fare!
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- ile1979
- Master~GolGirl®
Si, lo so... Ma era uno dei tanti e tanti esempi di quello che fanno loro e nessuno dice mai nulla.... Perché quando noi abbiamo ristrutturato casa e lo facevamo solo il sabato e la domenica ha avuto da ridire perché usciva polvere dalle finestre e per il rumore del martello pneumatico.... Anche quella era una cosa che non durava 365 giorni ma lei ha avuto da ridire uguale! Ti sembra corretto???
- ba1976
- Master~GolGirl®
mi viene in mente quando mi son trasferita a vivere qui e io, abituata al rumore delle macchine, mi so svegliata con il cinguettio degli uccellini e nessun altro rumore e mi è presa un'ansia pazzesca! Ma per giorni e giorni, mi svegliavano gli uccellini e io volevo esser cullata dal rumore delle macchine! :ahah
una volta al contadino è scappato il pavone e veniva davanti alla mia finestra a svegliarmi... ecco non so se hai presente il verso del pavone... 10 galli piuttosto! Ma abbiam chiamato contadino solo perchè se lo venisse a riprendere, mica per il fastidio!
ovviamente ora è un disastro dormire, per esempio al mare, dove per forza di cose ci sono più rumori! dì ai tuoi vicini di andare un pò in città e poi vedere se gli dà ancora fastidio il canto del gallo!
una volta al contadino è scappato il pavone e veniva davanti alla mia finestra a svegliarmi... ecco non so se hai presente il verso del pavone... 10 galli piuttosto! Ma abbiam chiamato contadino solo perchè se lo venisse a riprendere, mica per il fastidio!
ovviamente ora è un disastro dormire, per esempio al mare, dove per forza di cose ci sono più rumori! dì ai tuoi vicini di andare un pò in città e poi vedere se gli dà ancora fastidio il canto del gallo!

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- kik
- Bronze~GolGirl®
tu hai sicuramente per le mani una rompicabasisi; si attaccherà sempre a qualsiasi cosa pur di romperti.ile1979 ha scritto:Si, lo so... Ma era uno dei tanti e tanti esempi di quello che fanno loro e nessuno dice mai nulla.... Perché quando noi abbiamo ristrutturato casa e lo facevamo solo il sabato e la domenica ha avuto da ridire perché usciva polvere dalle finestre e per il rumore del martello pneumatico.... Anche quella era una cosa che non durava 365 giorni ma lei ha avuto da ridire uguale! Ti sembra corretto???
Ciò non toglie che in questo caso lei abbia tutto il diritto di considerare il gallo come una presenza molto fastidiosa, perché di fatto lo è.
- ile1979
- Master~GolGirl®
Eh kik, ma ti pare giusto il suo comportamento??? Cioè noi e gli altri a loro non diciamo mai nulla x niente e loro rompono x ogni cosa! Eccheccosè!ti assicuro che li potessi mandare a farsi in giro

- canirbas
- Bronze~GolGirl®
ile1979 ha scritto:Però concordo con la collina

è l'esempio che ho fatto anche io ieri, i nostri vicini hanno i pavoni...tremendi!ba1976 ha scritto:
una volta al contadino è scappato il pavone e veniva davanti alla mia finestra a svegliarmi... ecco non so se hai presente il verso del pavone... 10 galli piuttosto!

Accadrà! e quel giorno sarò lì a dirvi "ve l'avevo detto io"kik ha scritto:canirbas ha scritto:....e verrà il giorno in cui i galli si rivolteranno a coloro che in passato avean udito parlare ad ore non consone e gli uomini cammineranno senza piedi e dei colombi avran timore![]()
...
esci da questo cooooorpoooooooo !!![]()

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- kik
- Bronze~GolGirl®
sì, ho capito il genere di persone con cui hai a che fareile1979 ha scritto:Eh kik, ma ti pare giusto il suo comportamento??? Cioè noi e gli altri a loro non diciamo mai nulla x niente e loro rompono x ogni cosa! Eccheccosè!ti assicuro che li potessi mandare a farsi in giro![]()
![]()
![]()
sarebbe il caso che iniziaste a farle presente i casi in cui loro si comportano in modo maleducato e irrispettoso ma ... poi sarebbe una guerra forse ancora peggiore
- ile1979
- Master~GolGirl®
eH, infatti... È x questo che stiamo zitti proprio xchè conosciamo il genere! Comunque a malincuore gallo stecchito, spennato tagliato a pezzi e infornato!
Porello!
Porello!
- kik
- Bronze~GolGirl®
bbbbonooooo!!!!ile1979 ha scritto:eH, infatti... È x questo che stiamo zitti proprio xchè conosciamo il genere! Comunque a malincuore gallo stecchito, spennato tagliato a pezzi e infornato!
Porello!

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
- mariangelac
- Collaboratore
ile1979 ha scritto:eH, infatti... È x questo che stiamo zitti proprio xchè conosciamo il genere! Comunque a malincuore gallo stecchito, spennato tagliato a pezzi e infornato!
Porello!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- Bronze~GolGirl®
ma non c'era modo di portarlo da qualche parte? qualcosa gestito dalla Lipu ad esempio...
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- ile1979
- Master~GolGirl®
Ransie, non lo so onestamente... Però comunque prima o dopo quella era la fine che avrebbe fatto... Certo se ingrassava ancora un po' era meglio!
- mariangelac
- Collaboratore
Rispetto chi non la pensa come me, tant'è che la mia famiglia mangia carne, ma mi chiedo come si fa ad uccidere e mangiarsi il proprio animale domestico?
- giorgy
- Gold~GolGirl®
mio suocero ha il gallo che canta a tutte le ore! fosse per me lo farei arrosto subito. comunque ora devo convincerlo a regalarlo se no mi tocca comprare il condizionatore, con le finestre chiuse ce la si fa, ma con le finestre aperte... non si potrebbe dormire.
quindi si.. disturba un sacco!
se cantasse solo una o due volte al mattino presto ok, ma cantano sempre sti galli maledetti!!!
quindi si.. disturba un sacco!
se cantasse solo una o due volte al mattino presto ok, ma cantano sempre sti galli maledetti!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
lo farei arrosto è un modo di dire eh... io proprio non riuscirei mai ad uccidere, far uccidere un animale e poi mangiarlo...
però ecco.. vorrei che lo portasse altrove, dove io non possa sentirlo

però ecco.. vorrei che lo portasse altrove, dove io non possa sentirlo

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)