:ahah :ahah :ahah :ahahlemming ha scritto:Il socio una volta è tornato con miO figliO da scuola con un bellissimo cappotto rosa, di lana, coi bottoni a forma di cuore.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Re: quell'antico vaso andava recuperato... le eroiche gesta casalinghe maschili...il
pao pao ha scritto:Il mio avevo già dato segni di cedimento ancor prima che iniziasse tutto: alle 6 del mattino lo sveglio, cerco di essere più calma possibile e gli dico:"Ho rotto le acque"Risposta:"Non è così che si fa"Piorellino ha scritto:
:ahah
il mio per evitare tutto cio' ....ha astutamente perso l ' aereo!
2 volte!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Il prossimo allora fattelo tu che sei bravo!!!
Arriviamo in città (saran state le 6 e mezza del mattino, c'era parcheggio ovunque), vedo che supera l'ospedale e continua ad andare avanti. Gli dico che l'ospedale è passato da almeno 500 metri e lui, fa inversione???NO!!! Parcheggia!!!![]()
Capito che ormai l'avevo perso, mi sono presa le 2 valigie e gli ho detto di seguirmi.
Si è accorto che le portavo io davanti al portone dell'ospedale!!!!

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Io prima di entrare n sala operatoria li ho dati in mano alla ginecologa.pao pao ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:PAO PAO ma non e' che tuo marito ha capito che doveva fare il bagno a te???![]()
![]()
![]()
![]()
Era quel VESTITINI che non lasciava adito a fraintendimenti, considerando i 18 kg messi su in gravidanza!!

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- lupikky
- Master~GolGirl®
Sto morendo dal ridere!
I casi sono 2....o mio marito è molto bravo o io sono molto smemorata!!!!!
però oggi è successa una cosa che mi ha fatta sorridere...è andato lui a far la spesa perchè io non sto bene e nella lista avevo scritto "pasta piccola per i bimbi" senza specificare le quantità....stasera ho aperto lo sportello della loro dispensiva e sono stata investita da una cascata di pacchetti di pasta....mi è venuta in mente quella scena di fantozzi in cui ovunque aprisse venivano fuori filoni di pane....che dite avrà una tresca con la cassiera del supermercato?

I casi sono 2....o mio marito è molto bravo o io sono molto smemorata!!!!!
però oggi è successa una cosa che mi ha fatta sorridere...è andato lui a far la spesa perchè io non sto bene e nella lista avevo scritto "pasta piccola per i bimbi" senza specificare le quantità....stasera ho aperto lo sportello della loro dispensiva e sono stata investita da una cascata di pacchetti di pasta....mi è venuta in mente quella scena di fantozzi in cui ovunque aprisse venivano fuori filoni di pane....che dite avrà una tresca con la cassiera del supermercato?

"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- pizzicarella
- Original~GolGirl®
Mi state facendo morire dal ridere
!!! E sto rivalutando di brutto mio marito
Lui è un distratto cronico, non gli do mai incarichi che possano provocare danni a cose e/o persone...

Lui è un distratto cronico, non gli do mai incarichi che possano provocare danni a cose e/o persone...
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- clizia
- Silver~GolGirl®
Evvai comincia adesso ad afidargli qualcosellina, e poi allunghi il post con le seu prodezze.
Streghettasaetta
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Piccola premessa: mio marito è musulmano e quindi non mangia la carne di maiale.
Un giorno lo mando a fare un po' di spesa al esselunga e gli dico che ho una voglia matta di pollo allo spiedo (ero incinta)....lui va e torna tutto contento dicendomi che ha preso un bel pezzo di pollo!
Ci siamo seduti al tavolo, essendo lui affamatissimo ha iniziato a mangiare il "pollo" come un pazzo....io guardo sto pollo, ma non avevo il coraggio di dirgli che non mi sembrava un pollo normale, non avevo mai visto al esselunga un pollo così, con un po' di dubbi inizio a mangiare anch'io per non farlo stare male. Il gusto era diverso, non sapeva proprio di pollo e quando glielo detto lui leccandosi i baffi va a recuperare l'etichetta nel lavandino dove c'era scritto "stinco di maiale"
...sono quasi morta dalle risate....dopo aver letto è rimasto impietrito d'avanti al lavandino per un bel po'....una faccia che non vi dico
Alla fine ha provato pure a dare la colpa a me che non gli avevo fatto notare subito che quel stinco non assomigliava nemmeno un po al solito pollo
Un giorno lo mando a fare un po' di spesa al esselunga e gli dico che ho una voglia matta di pollo allo spiedo (ero incinta)....lui va e torna tutto contento dicendomi che ha preso un bel pezzo di pollo!
Ci siamo seduti al tavolo, essendo lui affamatissimo ha iniziato a mangiare il "pollo" come un pazzo....io guardo sto pollo, ma non avevo il coraggio di dirgli che non mi sembrava un pollo normale, non avevo mai visto al esselunga un pollo così, con un po' di dubbi inizio a mangiare anch'io per non farlo stare male. Il gusto era diverso, non sapeva proprio di pollo e quando glielo detto lui leccandosi i baffi va a recuperare l'etichetta nel lavandino dove c'era scritto "stinco di maiale"

...sono quasi morta dalle risate....dopo aver letto è rimasto impietrito d'avanti al lavandino per un bel po'....una faccia che non vi dico

Alla fine ha provato pure a dare la colpa a me che non gli avevo fatto notare subito che quel stinco non assomigliava nemmeno un po al solito pollo

F-2006 e M-2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
ma povero!!!CRISTY82 ha scritto:Piccola premessa: mio marito è musulmano e quindi non mangia la carne di maiale.
Ci siamo seduti al tavolo, essendo lui affamatissimo ha iniziato a mangiare il "pollo" come un pazzo....io guardo sto pollo, ma non avevo il coraggio di dirgli che non mi sembrava un pollo normale, non avevo mai visto al esselunga un pollo così, con un po' di dubbi inizio a mangiare anch'io per non farlo stare male. Il gusto era diverso, non sapeva proprio di pollo e quando glielo detto lui leccandosi i baffi va a recuperare l'etichetta nel lavandino dove c'era scritto "stinco di maiale"![]()
![]()
...sono quasi morta dalle risate....dopo aver letto è rimasto impietrito d'avanti al lavandino per un bel po'....una faccia che non vi dico![]()

pero' strano che non l ha capito. Io ho avuto 2 compagni musulmani e il mio attuale non lo e' ma non mangia maiale e nessuno di loro si e' mai sbagliato, lo riconoscono ad occhio senza assaggiarlo

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- CRISTY82
- Original~GolGirl®
Che ti devo direPiorellino ha scritto: ma povero!!!![]()
pero' strano che non l ha capito. Io ho avuto 2 compagni musulmani e il mio attuale non lo e' ma non mangia maiale e nessuno di loro si e' mai sbagliato, lo riconoscono ad occhio senza assaggiarlo![]()

...è capitato altre volte, ma cose piccole tipo ravioli ripieni di carne di vitello, ma se si legge l'etichetta c'è scritto che contiene anche maiale. Pure in quella situazione si era arrabbiato invece che con se stesso con quello che ha deciso di scrivere sul etichetta carne di vitello invece che vitello/maiale.

Lui non legge MAI le etichette....e tutte le volte che l'ho mandato a fare la spesa, mi ha sempre combinato qualcosa nonostante le mie raccomandazioni di leggere sia scadenze che ingredienti.
Se provo a dirgli che gli uomini sono imbranati dalla nascita...apriti cielo!

F-2006 e M-2010
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
eccerto si offendono perche hanno un solo neurone...che ti aspetti???CRISTY82 ha scritto:Che ti devo direPiorellino ha scritto: ma povero!!!![]()
pero' strano che non l ha capito. Io ho avuto 2 compagni musulmani e il mio attuale non lo e' ma non mangia maiale e nessuno di loro si e' mai sbagliato, lo riconoscono ad occhio senza assaggiarlo![]()
....tutt'oggi mi chiedo come abbia fatto a non capirlo subito.
...è capitato altre volte, ma cose piccole tipo ravioli ripieni di carne di vitello, ma se si legge l'etichetta c'è scritto che contiene anche maiale. Pure in quella situazione si era arrabbiato invece che con se stesso con quello che ha deciso di scrivere sul etichetta carne di vitello invece che vitello/maiale.![]()
Lui non legge MAI le etichette....e tutte le volte che l'ho mandato a fare la spesa, mi ha sempre combinato qualcosa nonostante le mie raccomandazioni di leggere sia scadenze che ingredienti.
Se provo a dirgli che gli uomini sono imbranati dalla nascita...apriti cielo!

- mariangelac
- Collaboratore
In ospedale, 4 giorni dopo aver partorito, arriva il socio con in braccio un bambino con tanti capelli neri (i miei chiarissimi senza manco un pelo) dicendomi: Ti ho fatto una sorpresa, dal nido me l'hanno dato, io lo guardo e dico: con chi l'hai avuto questo figlio, perche mio nn è! Si gira la signora del letto accanto esclamando: E' MIO FIGLIO!!! una scenetta niente male, in pratica siccome anche quel bimbo era un gemello, e noi ne avevamo fatti tanti, l'infermiera si era sbagliata
(non vi dico con quale velocità è ridisceso al nido per controllare che i nostri fossero ancora tutti lì)
ora ci rido ma all'epoca ero incavolatissima.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®
mariangelac ha scritto:In ospedale, 4 giorni dopo aver partorito, arriva il socio con in braccio un bambino con tanti capelli neri (i miei chiarissimi senza manco un pelo) dicendomi: Ti ho fatto una sorpresa, dal nido me l'hanno dato, io lo guardo e dico: con chi l'hai avuto questo figlio, perche mio nn è! Si gira la signora del letto accanto esclamando: E' MIO FIGLIO!!! una scenetta niente male, in pratica siccome anche quel bimbo era un gemello, e noi ne avevamo fatti tanti, l'infermiera si era sbagliata(non vi dico con quale velocità è ridisceso al nido per controllare che i nostri fossero ancora tutti lì)

Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pao pao
- Master~GolGirl®
mariangelac ha scritto:In ospedale, 4 giorni dopo aver partorito, arriva il socio con in braccio un bambino con tanti capelli neri (i miei chiarissimi senza manco un pelo) dicendomi: Ti ho fatto una sorpresa, dal nido me l'hanno dato, io lo guardo e dico: con chi l'hai avuto questo figlio, perche mio nn è! Si gira la signora del letto accanto esclamando: E' MIO FIGLIO!!! una scenetta niente male, in pratica siccome anche quel bimbo era un gemello, e noi ne avevamo fatti tanti, l'infermiera si era sbagliata(non vi dico con quale velocità è ridisceso al nido per controllare che i nostri fossero ancora tutti lì)

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- pao pao
- Master~GolGirl®
Ma sta volta non mi fregano: me li cucio alla camicia da notte piuttosto!!ishetta ha scritto:Io prima di entrare n sala operatoria li ho dati in mano alla ginecologa.pao pao ha scritto::ahah :ahah :ahahPiorellino ha scritto:PAO PAO ma non e' che tuo marito ha capito che doveva fare il bagno a te???![]()
![]()
![]()
![]()
Era quel VESTITINI che non lasciava adito a fraintendimenti, considerando i 18 kg messi su in gravidanza!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
- Babby76
- Expert~GolGirl®
La prima che mi viene in mente è successa poco tempo fa. Va a fare la spesa con apposita lista dove era tutto specificato compresa la marca dei prodotti. Fra le varie cose doveva prendere dei gelati per Sofia. Quando apro il freezer vedo che aveva preso i Magnum mini al LIMONCELLO e IRISH CREAM!!!!!!!! 

Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
questo lo ha fatto anche una mamma che conosco e che ha partorito con menanachan ha scritto:mariangelac ha scritto:In ospedale, 4 giorni dopo aver partorito, arriva il socio con in braccio un bambino con tanti capelli neri (i miei chiarissimi senza manco un pelo) dicendomi: Ti ho fatto una sorpresa, dal nido me l'hanno dato, io lo guardo e dico: con chi l'hai avuto questo figlio, perche mio nn è! Si gira la signora del letto accanto esclamando: E' MIO FIGLIO!!! una scenetta niente male, in pratica siccome anche quel bimbo era un gemello, e noi ne avevamo fatti tanti, l'infermiera si era sbagliata(non vi dico con quale velocità è ridisceso al nido per controllare che i nostri fossero ancora tutti lì)

eravamo in ospedale il giorno dopo il parto a chiaccherare del più e del meno davanti alla porta della mia camera e l'infermiera stava facendo avanti e indietro con le cullette dei bambini per portarli ai rispettivi genitori..quando questa mamma si gira di scatto e inizia a inseguire l'infermiera dicendo "sono qui..quello è il mio bambino"..l'infermiera la guarda

ci hanno messo una bella mezz'ora a risolvere la cosa

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- alessia26
- Master~GolGirl®
per fortuna che in entrambi i parti le mie sono state SEMPRE IN CAMERA CON ME...e alla visita le portavamo io e mio marito,e poi subito in stanza con mammà
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
nono..io invece ho ringraziato di avere la nursery a disposizione
comunque per tornare in topic..a me non viene in mente nulla
sempre detto che è un uomo atipico

comunque per tornare in topic..a me non viene in mente nulla

sempre detto che è un uomo atipico

Dubb e lelina Sophie - 5/11/09