GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020
- mariangelac
- Collaboratore

Re: e alla fine Roma non sarà candidata alle olimpiadi 2020
Ohhhh finalmente una buona notizia!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- ci610
- Silver~GolGirl®

io invece ero per il si, il risparmio non è mai guadagno
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- elenaus
- Original~GolGirl®

eh ci sarà anche come dici tu ma messi come siamo è meglio l'uovo oggi che la gallina domani. E' anche spendendo soldi che non avevamo che ci siamo ridotti come ci siamo ridotti e anche se sicuramente se ben gestito sarebbe stato un buon investimento, adesso come adesso non ce lo possiamo assolutamente permettere.......Per farti un esempio: comprare casa è sicuramente meglio che andare in affitto ma se non hai soldi e non puoi permetterti un mutuo immane ti tocca andare in affitto.
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- kik
- Bronze~GolGirl®

no, preciso, non Pragelato ma il Resort in sè, è (o era) bellissimoolfersia ha scritto:
E se hai trovato Pragelato bella, ti dico che prima delle Olimpiadi lo era molto ma molto di più...
ma dal punto di vista paesaggistico lo ricordo come un pugno in un occhio (forse perché ci stavano ancora lavorando alla grande con scavi, cantieri, gru ecc....???)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- Giu07
- Active~GolGirl®

Grazie Monti! Scelta saggissima

- silegabi
- Original~GolGirl®

ishetta ha scritto:D'accordissimo con te.fifablu ha scritto:... e io ne sono contenta, visti i chiari di luna, e la decisione è stata ben motivata dall'esecutivo. anche le previsioni di spesa più accurate non possono tenere conto degli oneri imprevisti e in questo momento delicato per il nostro paese non è cosa chiedere uno sforzo economico del genere ai contribuenti.
credo sia stata fatta una scelta secondo coscienza.
immagino lo sdegno e il rosicare dei palazzinari e dei vertici di confindustria che popolavano il comitato promotore. in questo caso il nostro primo ministro si è dimostrato capace di non cedere ai cosiddetti poteri forti coi quali da molti veniva accusato di andare a braccetto.
che ne pensate?
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SI SI SI SI SI SIIII. FINALMENTE NE HANNO FATTA UNA GIUSTA!
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- silegabi
- Original~GolGirl®

si cmq ne hanno spesi un bel po' anche solo per la propaganda...
cmq meglio cosi ovviamente!!!!!!!!!!!!
cmq meglio cosi ovviamente!!!!!!!!!!!!
Bubi 2007Bibi 2010banni 2012
- olfersia
- Master~GolGirl®

E' tutt'ora un pugno in un occhio.kik ha scritto:no, preciso, non Pragelato ma il Resort in sè, è (o era) bellissimo
ma dal punto di vista paesaggistico lo ricordo come un pugno in un occhio (forse perché ci stavano ancora lavorando alla grande con scavi, cantieri, gru ecc....???)
Totalmente avulso dall'ambiente circostante. Ma si sa, gli interessi particolari hannoprevalso su quelli generali... Vi lascio immaginare come hanno "manipolato" il PRG per poterlo costruire...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- laroby
- Master~GolGirl®

Oh, sono proprio contenta!
Poi, chissà perchè, ero sicura che sarebbe finita così!
Poi, chissà perchè, ero sicura che sarebbe finita così!
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- ci610
- Silver~GolGirl®

questo è quello che avrebbero fatto
http://www.progettomillennium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq non mi potete paragonare il ritorno economico degli interventi una città come roma, che ha già milioni di turisti ogni anno, con quelli di pragelato che prima delle olimpiadi molti non l'avevano manco mai sentita nominare
http://www.progettomillennium.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq non mi potete paragonare il ritorno economico degli interventi una città come roma, che ha già milioni di turisti ogni anno, con quelli di pragelato che prima delle olimpiadi molti non l'avevano manco mai sentita nominare
- val978
- Silver~GolGirl®

ci610, quindi non ho capito, con questo NO di Monti non esiste più l'ente Roma Capitale (che negli ultimi anni aveva sostituito Comune di Roma...) e si torna a Comune di Roma? non avevano ancora finito di risistemare tutti i dipartimenti
a qualcuno verrà un esaurimento nervoso misà... 
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Ci, anche Atene ha milioni di turisti, e guarda come è finita...ci610 ha scritto:questo è quello che avrebbero fatto
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- ci610
- Silver~GolGirl®

ma non c'è finita per le olimpiadi eh, e pure noi, se ci finiremo ci finiremo a prescindere dalle olimpiadiSTEFI@VALERIO ha scritto:Ci, anche Atene ha milioni di turisti, e guarda come è finita...ci610 ha scritto:questo è quello che avrebbero fatto
- ci610
- Silver~GolGirl®

val978 ha scritto:ci610, quindi non ho capito, con questo NO di Monti non esiste più l'ente Roma Capitale (che negli ultimi anni aveva sostituito Comune di Roma...) e si torna a Comune di Roma? non avevano ancora finito di risistemare tutti i dipartimentia qualcuno verrà un esaurimento nervoso misà...
ma no, l'emte credo che esista ugualemte
- STEFI@VALERIO
- Expert~GolGirl®

Forse c'è finita anche per le Olimpiadi, e tanti altri passi più lunghi della gamba.ci610 ha scritto:ma non c'è finita per le olimpiadi eh, e pure noi, se ci finiremo ci finiremo a prescindere dalle olimpiadiSTEFI@VALERIO ha scritto:Ci, anche Atene ha milioni di turisti, e guarda come è finita...ci610 ha scritto:questo è quello che avrebbero fatto
Comunque sono contenta di non doverlo verificare
Poi Roma, come hai detto, per attirare i turisti non è certo costretta a inventarsi le olimpiadi.
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005
- val978
- Silver~GolGirl®

basterebbe che facesse funzionare decentemente i mezzi pubblici. si lo so, ci stanno lavorando, ma è mai possibile che la metro A è un cantiere da...non esagero: 10 anni!STEFI@VALERIO ha scritto:Forse c'è finita anche per le Olimpiadi, e tanti altri passi più lunghi della gamba.ci610 ha scritto:ma non c'è finita per le olimpiadi eh, e pure noi, se ci finiremo ci finiremo a prescindere dalle olimpiadiSTEFI@VALERIO ha scritto:Ci, anche Atene ha milioni di turisti, e guarda come è finita...ci610 ha scritto:questo è quello che avrebbero fatto
Comunque sono contenta di non doverlo verificare.
Poi Roma, come hai detto, per attirare i turisti non è certo costretta a inventarsi le olimpiadi.
- pisola
- Master~GolGirl®

e il prolungamento della B, e la C
riusciranno i figli delle mie figlie a vederli
riusciranno i figli delle mie figlie a vederli
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008
- pizzicarella
- Original~GolGirl®

Ogni tanto una scelta ponderata ci vuole proprio! 
♥ 10.01.2009 ♥
**14.12.2014**
**14.12.2014**
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®

Che dire....contenta della scelta come Romana perchè non avremo 3000 cantieri aperti che significano 3 ore di file al giorno, contenta perchè non ci saranno i vari appalti dati nelle mani dei soliti, vedi mondiali di nuoto di due anni fa, contenta perchè saranno tasse in meno da pagare, insomma una volta tanto è stata presa una scelta giusta, dicono che sia impopolare, ma impopolare per chi??? Chi sento sento sono tutti contenti...... a parte C10 
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!