GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Bambino trovato solo in strada

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Bambino trovato solo in strada

Messaggio da Ari » 3 feb 2012, 9:55

Piorellino ha scritto:io NON CERCO ADEPTI Ari, non sono a capo di una setta.
Quell articolo che spero vivamente non sia vero, potrebbe essere solo un esempio cosi come lo sono le pubblicita' di sensibilizzazione.
Ma vedo che volutamente parliamo 2 lingue diverse.
Va bene cosi.
il fatto è che secondo me non c'è molta differenza tra "sensibilizzare " e "voler convincere".
puoi sensibilizzare una persona che non ha mai preso in considerazione un certo argomento, ma se si è già discusso ampiamente e le conclusioni a cui siamo arrivate sono state diverse, insistere non servirà.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 15:30

Ari guarda lasciamo perdere. Lo sapete anche voi che i pericoli nel lasciare i bambini da soli ci sono ma vi piaces mettervi contro, cosi tanto contro da aver spostato il topi in mezzo a quelli di beautiful e company... :caduta_sedia: Problemi vostri.
Buona giornata.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 15:31

ecco salutavo gia' mentre scrivevo e con quali risultati :dizionario ma fa nulla tanto qui non legge nessuno :ahaha
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 15:40

Io l'ho scovato il topic!!!! :yeee
E lo reputo pure interessante: infatti e' molto interessante scoprire che molte di voi non chiudono la porta di casa...speriamo solo che qualche malintenzionato tecnologicamente portato, non vi legga mai... :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 15:42

no che non le leggono, i malintenzionati mica leggono Gol.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 15:45

COMUNQUE IO LA PORTA DI CASA LA CHIUDO ECCOME, A DOPPIA MANDATA PURE :stuzzica
Che lo leggano bene tutti, in grassetto e stampato maiuscolo!
:hi hi hi hi

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 15:46

:clap :stuzzica

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 feb 2012, 16:11

Piore leggo anche io, mi interessa l'argomento e la penso come te. Solo che ho 3 bimbi a casa di cui 2 ammalati... faccio fatica a partecipare :freddo

capisco la diversa mentalità fra città e paese (nel paesino di campagna di mia nonna si lasciavano le chiavi attaccate fuori...) ma dopo che è capitato l'incidente della bimba di 3 anni che se ne esce in strada... boh continuare a dire "capita" mi lascia molto perplessa :domanda
E fra l'altro la porta solo chiusa senza giri è come se fosse aperta: basta infilarci una tessera tipo bancomat e si apre in un secondo. Io non mi chiudo a 10 mandate, ma un giro di chiave eccome! oppure anche quel ferro in alto, non so come si chiama, quello che permette di apire una fessura.
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 3 feb 2012, 16:13

Il piede di porco! :stuzzica

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 feb 2012, 16:22

ma dopo che è capitato l'incidente della bimba di 3 anni che se ne esce in strada... boh continuare a dire "capita" mi lascia molto perplessa
se ti riferisci a me, si continuo a non chiudere.
e sarà il fatto che ho una figlia intelligente, da allora, dopo averle spiegato che no, in strada da sola non si va, non ha più fatto altro. solo dopo ho scoperto che stava seguendo un bambino visto dalla finestra.
per inciso, la pelosa le era andata dietro. così ne avevo due di fuggiasche :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ile1979
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ile1979 » 3 feb 2012, 16:33

Beh io ho paura a lasciare la porta senza giri di chiave.... Qui nelle case vicine sono entrati di giorno con persone in casa.... Quindi a parte il pericolo uscite
Impreviste, qui ci sono anche le possibili entrate sgradite!
Le mie bimbe...il miracolo più bello e prezioso .•:*´¨`* :•.N.E 14.02.2008.•:*´¨`* :•.L. 03.02.2011.•:*´¨`*:•.

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 16:58

Rusc figurati no problem. Oltretutto l' influenza di quest'anno e' tosta e impiega parecchio ad andarsene.
si e' vero la porte anche quelle blindate si aprono facilmente con una scheda.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 feb 2012, 17:06

Piorellino ha scritto:Rusc figurati no problem. Oltretutto l' influenza di quest'anno e' tosta e impiega parecchio ad andarsene.
però o io sono una fallita come scassinatrice oppure le nuove porte nn hanno piu quest'apertura con la scheda. I miei dirimpettai un giorno sono rimasti chiusi fuori, quindi senza mandata, abbiamo provato con ogni tipo di scheda, sottile rigida, ma NULLA perche le porte ora fanno una specie di L che quindi nn consente l'ingresso della scheda
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 17:08

mariangelac ha scritto:
Piorellino ha scritto:Rusc figurati no problem. Oltretutto l' influenza di quest'anno e' tosta e impiega parecchio ad andarsene.
però o io sono una fallita come scassinatrice oppure le nuove porte nn hanno piu quest'apertura con la scheda. I miei dirimpettai un giorno sono rimasti chiusi fuori, quindi senza mandata, abbiamo provato con ogni tipo di scheda, sottile rigida, ma NULLA perche le porte ora fanno una specie di L che quindi nn consente l'ingresso della scheda
bhe lo spero perche quando me lo dissero non volevo crederci e invece persino la mia vicina di casa li in Italia lo sa fare e me lo ha mostrato, ma le nostre porte hanno circa 6 anni. Io cmq non ci sono riuscita :nonegiusto

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 feb 2012, 17:52

Piorellino ha scritto:Ari guarda lasciamo perdere. Lo sapete anche voi che i pericoli nel lasciare i bambini da soli ci sono ma vi piaces mettervi contro, cosi tanto contro da aver spostato il topi in mezzo a quelli di beautiful e company... :caduta_sedia: Problemi vostri.
Buona giornata.

Certo Piore
è un complotto ordito ai tuoi danni, non l'avevi capito?

Spiegami una cosa: pensi che Gol sia solo sezione Liberamente o anche altro?
Ti ho spostato il topic nella sezione NEWS, che immagino tu sappia cosa significhi, perché il topic è di commento alla notizia che hai pubblicato. NOn mi pare tu abbia preso solo spunto per scrivere qualcosa di più personale che ti riguardi in prima persona, nel qual caso sarebbe rimasto dov'era.
Tu hai pubblicato la news e hai sentenziato.

Come ho già spiegato ad altre, questa sezione è dedicata anche al commento di notizie pubblicate sui giornali & co.
Non siamo nel Trash (per ora)
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 17:56

anche la Costa...e' una notizia che non ha riguardato nessuna personalmente (per fortuna)...

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 feb 2012, 17:56

ah dimenticavo
se c'è qualcuna qui che si sta "mettendo contro" con un atteggiamento aggressivo e di non-dialogo quella sei proprio tu.
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 3 feb 2012, 17:58

Piorellino ha scritto:anche la Costa...e' una notizia che non ha riguardato nessuna personalmente (per fortuna)...
spiego meglio allora
se tu apri un topic, mi metti un link a un giornale e poi aggiungi più o meno una cosa riassumibile in un "che ne pensate" la sezione giusta è questa.

maronnnnnn, non ci si crede che sto parlando con donne adulte e non bambini che fanno i capricci perché vengono spostati ("e lei sì e io no") e che se la legano al dito

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 3 feb 2012, 18:03

a lei si e me no a chi? non mi pare di aver messo in mezzo nessuno...
e si ti do ragione anche a me pare di parlare con bambini e non donne adulte, spesso...su questo molto in accordo con te.
Aggredito io? :risatina: ok!

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 3 feb 2012, 18:51

ely66 ha scritto:
ma dopo che è capitato l'incidente della bimba di 3 anni che se ne esce in strada... boh continuare a dire "capita" mi lascia molto perplessa
se ti riferisci a me, si continuo a non chiudere.
e sarà il fatto che ho una figlia intelligente, da allora, dopo averle spiegato che no, in strada da sola non si va, non ha più fatto altro. solo dopo ho scoperto che stava seguendo un bambino visto dalla finestra.
per inciso, la pelosa le era andata dietro. così ne avevo due di fuggiasche :risatina:
oh che ti devo dire... buon per te. forse è proprio una mentalità diversa
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”