GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Niente regalo alla mia piccolina
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Re: Niente regalo alla mia piccolina
situazionE
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Io tra l'altro sarei rimasta talmente gelata dal non ricevere regali per la piccolina che non sarei più riuscita ad andare avanti nella festa.... 
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- RobertaB
- Active~GolGirl®

Ciao punninni ho letto quello che e' stato scritto e volevo dirti anche la mia opi.ione.... io vado un po controcorrente, nel senso che mi sembra sicuramente piu' grave il fatto che tua suocera abbia rifiutato di interagire con la tua piccola per non fare un presunto torto alla grande... questo e' davvero inaccettabile...ma sul fatto dei regali io, per come sono fatta, me ne sarei fregata visto che lei ancora non e' in grado di capire. te lo dico a ragion veduta perche' ho un bimbo di tre mesi, mia madre ad esempio non gli ha fatto regali x natale, mentre ne ha fatti tanti a mia figlia che ha l'eta' per capire... ma io mai nemmeno per un secondo ho pensato che preferisca lei a lui, e che qiando lui sara' piu' grande non fara' altro che viziarlo come ora fa con lei...
le particolarita' purtroppo sono altre, e quelle vanno ben oltre le cose materiali... ad esempio io so che i miei suoceri hanno una preferenza per mia nipote... e non mi e' certo di conforto il fatto che regalino a mia figlia le stesse cose, la preferenza si nota eccme. questi sono gli atteggiamenti da chiarire a mio avviso, se sconfinano in comportamenti inaccettabili. sul regalo soprassiederei, vista l' eta', l' indelicatezza e' stata piu' verso di te che verso di lei
le particolarita' purtroppo sono altre, e quelle vanno ben oltre le cose materiali... ad esempio io so che i miei suoceri hanno una preferenza per mia nipote... e non mi e' certo di conforto il fatto che regalino a mia figlia le stesse cose, la preferenza si nota eccme. questi sono gli atteggiamenti da chiarire a mio avviso, se sconfinano in comportamenti inaccettabili. sul regalo soprassiederei, vista l' eta', l' indelicatezza e' stata piu' verso di te che verso di lei
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
3 ottobre 2011:un batuffolo di dolcezza infinita
- RobertaB
- Active~GolGirl®

Scusa e' partito il messaggio...
quindi capisco che tu ci sia rimasta male, ma magari loro non hanno compreso appieno la gravita' che quel gesto aveva x te, e di certo non posso pensare e non voglio pensare che abbiano pensato di ferire la piccola per questo...
vedrai che l'anno prossimo anche lei avra' i suoi regalini da scartare, ma per ora la cosa che puo' fare davvero felice questa bimba e' solo un po' di attenzione in piu' da parte loro.
stai su e non ti intristire, rimani serena e non amareggiarti!

quindi capisco che tu ci sia rimasta male, ma magari loro non hanno compreso appieno la gravita' che quel gesto aveva x te, e di certo non posso pensare e non voglio pensare che abbiano pensato di ferire la piccola per questo...
vedrai che l'anno prossimo anche lei avra' i suoi regalini da scartare, ma per ora la cosa che puo' fare davvero felice questa bimba e' solo un po' di attenzione in piu' da parte loro.
stai su e non ti intristire, rimani serena e non amareggiarti!
16 gennaio 2009: da quando ci sei tu splende sempre il sole
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Quando leggo queste cose, mi si confermano sempre di più le mie opinioni sulle suocere.
Scherzi a parte, è una cosa molto brutta quella che è successa. Io parlerei chiaro, subito. Anzi. Farei parlare mio marito e mi ritirerei con le mie figlie fino a situazione chiarita.
Scherzi a parte, è una cosa molto brutta quella che è successa. Io parlerei chiaro, subito. Anzi. Farei parlare mio marito e mi ritirerei con le mie figlie fino a situazione chiarita.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Germy
- Platinum~GolGirl®

se volete mia suocera ... ai miei due piccoli non è arrivato nulla di nulla quest'anno ... come sempre d'altronde 
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- LaMarzia
- Original~GolGirl®

Anche qui preferenza nett per la primogenita. Al secondo in molti nemmeno lo sono venuti a trovare alla nascita....
e a natale molti si sono ripresi perche ho parlato chiaro, mi chiedevano cosa volessimo per Ali e io parlavo di entrambi. Certo, la preferenza purtroppo va oltre l'aspetto materiale, e ferisce un bel po'!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26

Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26