ci sono alcuni regali che necessariamente devo dire a sara che sono da parte nostra e non di babbo natale, ma come gliela giro se vede che sono tuti incartati con la stessa carta?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ma voi dove nascondete i regali???
- Ari
- Platinum~GolGirl®

Re: ma voi dove nascondete i regali???
a parte il "dove nasconderli", io ho un altro problema.
ci sono alcuni regali che necessariamente devo dire a sara che sono da parte nostra e non di babbo natale, ma come gliela giro se vede che sono tuti incartati con la stessa carta?
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- leda71
- Silver~GolGirl®

perchè devi dirglielo?Ari ha scritto:a parte il "dove nasconderli", io ho un altro problema.
There must be some kind of way out of here ...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

perché un paio li consegnamo oggi (un pensierino per la sua amichetta dell'asilo e la sua mamma), quindi vedrà che la carta regalo è uguale a quella dei regali di babbo natale.
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

la coperta di dora l'esploratrice l'ho messa nella parte alta dell'armadio (lei ha la cameretta a ponte) dove lei non apre e comunque è dietro uno scatolone.
I pattini sono giù nell'armadio della taverna insieme al regalo di sua sorella
Il 24 andrò in pasticceria a prenderle una minitorta che ha chiesto come regalo e la metterò nel frigorifero della taverna.
Gli altri regali sono dai parenti e li porteranno loro
I pattini sono giù nell'armadio della taverna insieme al regalo di sua sorella
Il 24 andrò in pasticceria a prenderle una minitorta che ha chiesto come regalo e la metterò nel frigorifero della taverna.
Gli altri regali sono dai parenti e li porteranno loro
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Ari alla storia della carta ci ho pensato a lungo in questi giorni perchè sabato mi ha visto incartare dei regalini per un suo amichetto, l'altra sera la carta era ancora in giro e ha detto "guaddaaaaaa...quetta catta di Loenzooo".per cui dubito di poterla utilizzare anche per lei e comunque, visto che facciamo un sacco di regali, è difficile gestire la cosa..
alla fine ho deciso che tutti i regali che porta babbo natale saranno incartati nella carta da pacco e con su il suo timbro speciale (un timbro grosso con su la faccia di b.n. che ho in giro) che è la certificazione che fa l'elfo quando li controlla prima di spedirli
alla fine ho deciso che tutti i regali che porta babbo natale saranno incartati nella carta da pacco e con su il suo timbro speciale (un timbro grosso con su la faccia di b.n. che ho in giro) che è la certificazione che fa l'elfo quando li controlla prima di spedirli
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- dottbaby
- Collaboratore

Ari, e cambiare in extremis la carta a quelli vostri?
Io il problema me l'ero posto l'anno scorso e ho risolto comprando un rotolo di carta, con cui ho incartato solo i regali di Babbo Natale (e che ho ovviamente tenuto nascosta assieme ai regali).
I regali, di solito, li nascondo in un armadio in una stanza che non usiamo. Ma il regalo di quest'anno è troppo grande, non ci sta. L'ho imboscato di fianco al letto, dal lato più lontano dalla porta, sperando che Vittoria non vada in giro. Aveamo pensato di lasciarlo nel bagagliaio dell'auto, ma con -10° temevamo che subisse qualche danno alla parte "elettronica".
Io il problema me l'ero posto l'anno scorso e ho risolto comprando un rotolo di carta, con cui ho incartato solo i regali di Babbo Natale (e che ho ovviamente tenuto nascosta assieme ai regali).
I regali, di solito, li nascondo in un armadio in una stanza che non usiamo. Ma il regalo di quest'anno è troppo grande, non ci sta. L'ho imboscato di fianco al letto, dal lato più lontano dalla porta, sperando che Vittoria non vada in giro. Aveamo pensato di lasciarlo nel bagagliaio dell'auto, ma con -10° temevamo che subisse qualche danno alla parte "elettronica".
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- leda71
- Silver~GolGirl®

non risci a darli alla mamma senza farti vedere?Ari ha scritto:perché un paio li consegnamo oggi (un pensierino per la sua amichetta dell'asilo e la sua mamma), quindi vedrà che la carta regalo è uguale a quella dei regali di babbo natale.
il rompino di mio figlio noterebbe immediatamente una cpsa del genere
- Ari
- Platinum~GolGirl®

il problema è che non ho tempo, perché devo avere tutto impacchettato per la mattina del 24 quando partiremo per andare dai nonni e quando un paio di giorni fa ho comprato la carta a questa cosa non avevo pensatodottbaby ha scritto:Ari, e cambiare in extremis la carta a quelli vostri?
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Cavolo, se fossi un ladro mi dedicherei ai bagagliai delle automobili in questo periodo! 
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Cuckoo
- Master~GolGirl®

Ho appena fatto questa riflessione!!! E neanche a farlo apposta, mi sono affacciata e ho beccato il vicino che infilava pacchetti nel bagagliaio...Zzz... ha scritto:Cavolo, se fossi un ladro mi dedicherei ai bagagliai delle automobili in questo periodo!
cmq - conosco le canocchie e mi piacciono un sacco, la madia ce l'ho, quindi ora dobbiamo trovare qualcosa di sconosciuto a Ham...mò rifletto...
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)
(Carlos Ruiz Zafón)
- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, perché anche loro oggi ci consegneranno i nostri regali!leda71 ha scritto:non risci a darli alla mamma senza farti vedere?Ari ha scritto:perché un paio li consegnamo oggi (un pensierino per la sua amichetta dell'asilo e la sua mamma), quindi vedrà che la carta regalo è uguale a quella dei regali di babbo natale.
il rompino di mio figlio noterebbe immediatamente una cpsa del genere
- leda71
- Silver~GolGirl®

Io a mio figlio ho detto, per giustificare i regali che stavo comperando ai miei: Babbo Natale porta i regali sono ai bimbi, per cui gli adulti si arrangiano e se li fanno tra di loro...
- Ari
- Platinum~GolGirl®

questo gliel'ho detto anche io.leda71 ha scritto:Io a mio figlio ho detto, per giustificare i regali che stavo comperando ai miei: Babbo Natale porta i regali sono ai bimbi, per cui gli adulti si arrangiano e se li fanno tra di loro...
il problema è che babbo natale lascerà da noi un regalo per i suoi cuginetti e ha la stessa carta di questi regali che lei oggi vedrà.
oppure posso dirle che i regali per i cuginetti li abbiamo comprati noi e stop!
anche perché i cuginetti sono di verona e da loro i regali li porta santa lucia, non babbo natale.
- leda71
- Silver~GolGirl®

con 'sta storia di Babbo/Lucia puoi imbastire qualcosa di credibile, lo sento!Ari ha scritto:questo gliel'ho detto anche io.leda71 ha scritto:Io a mio figlio ho detto, per giustificare i regali che stavo comperando ai miei: Babbo Natale porta i regali sono ai bimbi, per cui gli adulti si arrangiano e se li fanno tra di loro...
il problema è che babbo natale lascerà da noi un regalo per i suoi cuginetti e ha la stessa carta di questi regali che lei oggi vedrà.
oppure posso dirle che i regali per i cuginetti li abbiamo comprati noi e stop!![]()
anche perché i cuginetti sono di verona e da loro i regali li porta santa lucia, non babbo natale.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

solo i miei figli sono talmente ingenui da non farci caso
o meglio dal farci caso ma spiegarselo tranquillamente dicendo che babbo natale (o gesu' bambino o san nicola) ha comprato il suo regalo nello stesso negozio dove la mamma ha comprato il regalo per il tal amichetto
o meglio dal farci caso ma spiegarselo tranquillamente dicendo che babbo natale (o gesu' bambino o san nicola) ha comprato il suo regalo nello stesso negozio dove la mamma ha comprato il regalo per il tal amichetto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

li imbosco tutti sotto al letto 
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- hamilton
- Gold~GolGirl®

chiarasole ha scritto:solo i miei figli sono talmente ingenui da non farci caso
Anche Gio!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- clizia
- Silver~GolGirl®

Io cambierei cartaAri ha scritto:a parte il "dove nasconderli", io ho un altro problema.
Streghettasaetta
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Tesla ha scritto:Hai fatto una mappa vero? Io avrei seri problemi a ricordarmi dove li ho nascosti05maggio ha scritto:Sparsi per tutta la casa,
una parte del socio e dei bimbi in taverna, alcuni nella vasca del bagno (che non usa nessuno) coperti, altri nel mio armadio, altri nell'armadio dei bimbi...tanto mai nessuno li va a cercare....per il momento...!!
Maròòòò..adaver..in questo caso dovrei farmi una mappa altrimenti mi dimenticherei :ahah
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ari, i regali impacchettati da dare all'amichetto mettili in un sacchetto di quelli di cartone chiuso in alto con lo scotch, così Sara non vede la carta.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019