GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

vendereste il vostro abito da sposa?

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: vendereste il vostro abito da sposa?

Messaggio da Zzz... » 19 dic 2011, 22:14

kerubi ha scritto: invece (come già scrissi in un vecchio post) quello del primo matrimonio pagato 3.500.000 lire lo userà la nuova moglie del mio ex marito quando si sposeranno l'anno prossimo :x: dovrà semplicemente accorciarlo di mezzo metro e allargarlo di due taglie :fischia :risatina: e spero proprio che a lei porti tanta fortuna (anche se credo che il problema non sia l'abito ma il marito :fischia
Oddio ma chi è la pazza che si mette il vestito della ex moglie del suo promesso sposo?
Io non lo farei manco morta!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 19 dic 2011, 22:18

Kerubi mi sto immaginando le foto dei due matrimoni di lui: stesso sposo, stessa suocera, stesso abito da sposa... ma moglie diversa :ahaha
No no, confermo che io non potrei!

crucchina79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crucchina79 » 19 dic 2011, 22:22

Il mio abito sarebbe anche riutilizzabile, magari facendolo tingere... certo, utilizzabile in occasioni particolari, non per andare a lavoro.... però mi dispiace.....
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)

mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 dic 2011, 22:24

Zzz... ha scritto:Kerubi mi sto immaginando le foto dei due matrimoni di lui: stesso sposo, stessa suocera, stesso abito da sposa... ma moglie diversa :ahaha
Potrei darle anche l'album di nozze così risparmiano e visto che ero un gran bel bocconcino si sentirebbe molto gnocca :risatina:
Tanto sana non è....mi ha chiesto 5 volte l'amicizia su fb fino a che non l'ho bloccata :impiccata:
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 19 dic 2011, 22:25

kerubi ha scritto:
Zzz... ha scritto:Kerubi mi sto immaginando le foto dei due matrimoni di lui: stesso sposo, stessa suocera, stesso abito da sposa... ma moglie diversa :ahaha
Potrei darle anche l'album di nozze così risparmiano e visto che ero un gran bel bocconcino si sentirebbe molto gnocca :risatina:
Tanto sana non è....mi ha chiesto 5 volte l'amicizia su fb fino a che non l'ho bloccata :impiccata:
Scommetto che la tua ex suocera l'adora!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 dic 2011, 22:28

Zzz... ha scritto:
kerubi ha scritto:
Scommetto che la tua ex suocera l'adora!
Spero bene!Le ha dato una nipotina che cura lei in tutto e per tutto (quando piange di notte si alza, sale, la prende e se la porta giù nel suo letto :urka ) così sà come passare il tempo :che_dici
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 19 dic 2011, 22:31

Non lo venderei mai, pensate che ho conservato anche i vestiti dei bambini, neppure quelli ho piu avuto il coraggio di rimetterli o di regalarli, no, quelli vanno direttamente nella scatola dei ricordi. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 22:31

kerubi ha scritto: Potrei darle anche l'album di nozze così risparmiano e visto che ero un gran bel bocconcino si sentirebbe molto gnocca :risatina:
Sana per nulla, se mia suocera venisse da me con l'abito da sposa della ex nuora (con l'ovvio scopo di farle un dispetto), minimo minimo gli do fuoco. Invece lei ha pensato di regalarlo alla sorella??? Io quasi quasi domani regalo a mia sorella il suv del mio titolare!!
E poi decide di metterselo lei (nonostante poi fisicamente sia agli antipodi).Bah, la gente è pazza davvero.
Ma, scusa, in tutto questo il tuo ex??E' in completa balia della nuova coppia di ferro nuora-suocera??

P.S: così, a occhio e croce, complimenti per l'ottima scelta di andartene :risatina:
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 22:33

kerubi ha scritto:
Zzz... ha scritto: Scommetto che la tua ex suocera l'adora!
Spero bene!Le ha dato una nipotina che cura lei in tutto e per tutto (quando piange di notte si alza, sale, la prende e se la porta giù nel suo letto :urka ) così sà come passare il tempo :che_dici
:urka ti prego, non continuare!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 dic 2011, 22:39

pao pao ha scritto:
kerubi ha scritto: Potrei darle anche l'album di nozze così risparmiano e visto che ero un gran bel bocconcino si sentirebbe molto gnocca :risatina:
Sana per nulla, se mia suocera venisse da me con l'abito da sposa della ex nuora (con l'ovvio scopo di farle un dispetto), minimo minimo gli do fuoco. Invece lei ha pensato di regalarlo alla sorella??? Io quasi quasi domani regalo a mia sorella il suv del mio titolare!!
E poi decide di metterselo lei (nonostante poi fisicamente sia agli antipodi).Bah, la gente è pazza davvero.
Ma, scusa, in tutto questo il tuo ex??E' in completa balia della nuova coppia di ferro nuora-suocera??

P.S: così, a occhio e croce, complimenti per l'ottima scelta di andartene :risatina:
Guarda dopo che me ne sono andata (avevo già il mio nuovo marito :fischia ) lui si è buttato a capofitto in due o tre storie : una con un figlio e due matrimoni alle spalle che gli ha spennato un po' di soldi e l'ha tradito con un vecchio zoppo (ma carico di soldi), una che era sposata e l'ha usato per scaricare il marito, una che è scappata dopo due giorni e poi questa : si son conosciuti su internet, dopo un mese convivevano (lui ha una mega casa. il nostro vecchio alloggio era 150 mq) e dopo due lei era "casualmente" incinta...la pillola che è sicura la 99% ha toppato :pensieroso Quando abbiamo avuto l'udienza di divorzio è voluta venire anche lei (magari aveva paura che ci ripensassi).....Hanno battezzato la bambina solo perchè la nonna le aveva promesso 1000 euro in regalo :impiccata: Diciamo che si son trovati e a lui non frega di nulla di chi ha vicino ma solo di avere una donzella al suo fianco....

Ottima scelta la fuga!!!Direi proprio di sì!!!!

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 19 dic 2011, 22:40

pao pao ha scritto:
kerubi ha scritto:
Zzz... ha scritto: Scommetto che la tua ex suocera l'adora!
:urka ti prego, non continuare!!!
:spiteful: ne avrei mille da raccontare!!!
(abbiamo ancora degli amici in comune che mi raccontano)

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 19 dic 2011, 23:06

kerubi ha scritto: :spiteful: ne avrei mille da raccontare!!!
(abbiamo ancora degli amici in comune che mi raccontano)
Immagino che siano inesauribile fonte di pettegolezzo :risatina:

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 19 dic 2011, 23:58

no, non lo venderei perchè mi piace, ai tempi (quasi dieci anni fa :urka , molte cose le pagai ancora in lire) era molto alternativo essendo col corpetto bordeaux. Poi me l'ha fatto mia sorella e quindi ci tengo. Anzi, nelle mie disposizioni nel caso dovessi perire prematuramente voglio essere seppellita con quello
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da klabomb » 20 dic 2011, 0:42

Il mio matrimonio e'gia'finito.. Ma non odio il mio abito come non odio il mio exmarito,che e'il padre dei miei 2gioielli.
Il mio vestito e'costato un botto e anche mi dessero un terzo dei soldi oggi mi farebbero davvero comodo. Ma e'un regalo di mio padre.. Che mi ha concesso la spesa col sacrificio e il frutto del duro lavoro. Come potrei?
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

pisola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pisola » 20 dic 2011, 9:09

Klabomb belle le parole spese per tuo padre.....peccato che hai speso male i suoi soldi! :risatina:

No non lo venderei mai!

CI quanto sei bella! non ti immaginavo proprio così...cambia l'avatar ti prego!!! :ahaha
Luisella, Emilia nata il 13 giugno 2005 e Francesca nata il 19 aprile 2008

galea
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da galea » 20 dic 2011, 10:40

No, non lo venderei. Avevo pensato di darlo alla sarta per trasformarlo nel vestito della prima comunione di mia figlia (la stoffa e il modello erano molto belli, ma semplici, quindi andrebbe bene anche per una bimba), poi ci ho ripensato. Ora ho altri 6 anni per decidere se trasformarlo per la seconda...
Io non ci entro più quindi non potrei mai riadattarlo per altre occasioni: naturalmente ero magrissima allora e non grassa adesso, sia chiaro :permaloso: :prr
Emma (4/12/2001) Giammi (26/01/2004) Ceci (5/8/2009): un amore moltiplicato per tre!

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 20 dic 2011, 12:16

Ma c'è quacuna che tornando indietro si sposerebbe con un vestito comprato usato?
Io ho scritto qualche pagina fa che ci potrei fare un pensierino per risparmiare, ma non sono tanto convinta. Vestiti usati ne compro ogni tanto perchè ho un negozio vicino a casa che offre un'ottima selezione, ma pensare di prendere usato anche l'abito da sposa mi fa un po' impressione.

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 20 dic 2011, 12:22

Io ho trovato su internet un paio di annunci che cercavano un abito usato... evidentemente qualcuna c'è.... visti i tempi che corrono poi.....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 dic 2011, 12:26

IO l'ho regalato a mia sorella. Ma era un abito normalissimo, un tubino bianco sintetico comprato alla conbipel. Quasi quasi quasi al mio matrimonio mancava anche lo sposo!
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 dic 2011, 12:36

Zzz... ha scritto:Ma c'è quacuna che tornando indietro si sposerebbe con un vestito comprato usato?
Io ho scritto qualche pagina fa che ci potrei fare un pensierino per risparmiare, ma non sono tanto convinta. Vestiti usati ne compro ogni tanto perchè ho un negozio vicino a casa che offre un'ottima selezione, ma pensare di prendere usato anche l'abito da sposa mi fa un po' impressione.
secondo me dipende molto da cosa voi tu (in senso generico) dal matrimonio e anche da che "usato" sia
io ad esempio sognavo il mio matrimonio da tanto, ho lottato con le unghie e con i denti per arrivarci, quindi ho voluto disegnare il mio vestito come lo avevo sempre voluto durante quel percorso per arrivare a sposarmi
quindi no, comprarlo usato no

pero', ecco, se avessi avuto una cara amica (mamma, sorella o chi per essa), che magari avesse avuto la stessa "storia" mia per arrivare al matrimonio, magari avrei usato il suo abito, taglia e modello permettendo

ad esempio per il battesimo di mia figlia non ho potuto usare il vestito del battesimo che mia nonna aveva fatto per mia mamma e poi usato per me (causa taglia, noi siamo state battezzate a pochi giorni dalla nascita, mia figlia aveva 6 mesi) e sotto questo aspetto mi e' dispiaciuto
ma immaginando una nonna e una mamma che avessero avuto lo stesso vestito, e che a me quel vestito fosse sempre piaciuto (magari poi un modello classico, non legato ad una moda), ecco in quel caso si... ma appunto qui non si parla piú di "usato"

se poi pero' parliamo di una persona che non ha interesse a sposarsi, lo fa solo per avere la firma, etc, o anche solo una persona che al'l aito non da' nessuna importanza, allora magari a lei non importera' dell'abito usato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”