GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

Re: consiglio per situazione imbarazzante ( molestie?)
di solito,sono bugie bianche..per guadagnare..diciamo..se qualcuno di loro ha un protettore saranno casi rari..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ham io no lo so , certo no posso assicurare che non vi siano anche protettori o mascalzoni tra i senregalesi, no? ma in molti e in situazioni ormai svincolate dal classico vu cumprà, hanno sempre detto che comprano dai cinesi e rivendono per conto proprio. Poi illegalità o sfruttamento o prepotenza o situazioni poco chiare circoleranno anche nei loro giri, certo.
Streghettasaetta
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' assolutamente una questione di atteggiamento.elenaus ha scritto:giusto hai colto il punto: devo trattarlo esattamente come qualunque altro venditore, e nessuno ti abbraccia e ti bacia perchè gli hai comprato un etto di prosciutto no?laura s ha scritto:Anche io ho il mio Senegalese di fiducia, da anni e anni, e mai si permetterebbe di comportarsi così... anche perchè è sposato e ha 3 figli... io gli parlerei chiaro, esattamente come se ad abbracciarti e sbaciucchiarti fosse stato il commesso del banco dei salumi alla coop...ma perchè capitano tutte a me? manco fossi sharon stone!!
La bellezza non c'entra nulla.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

esattoclizia ha scritto: si tohh come deceni fa gli americani potevano pensare che ogni italiano fosse o sapesse qualcosa di mafia per esperienza diretta.
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- elenaus
- Original~GolGirl®

ham ma così distruggi la mia autostima...
e io che credevo fosse rimsato abbagliato dalla mia bellezza...

angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO
- clizia
- Silver~GolGirl®

Streghettasaetta
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

capisco quello che intendi..i miei genitori mi dicono sempre che il mio sogno era andare negli Stati Uniti..poi,per qualche strana ragione mi sono persa con l'Africa..hamilton ha scritto:ha uno sguardo che ci vedi dentro tutta l'Africa![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

elenaus ha scritto:ham ma così distruggi la mia autostima...e io che credevo fosse rimsato abbagliato dalla mia bellezza...
![]()
Guarda, a parita' di bellezza, se anche inconsciamente invii certi segnali, la tacchinata non te la toglie nessuno.
Se stai sulle tue, hai molti meno corteggiatori, questo e' garantito, magari ne risente un po' l'autostima, ma non sai quanti grattacapi in meno ti devi gestire...
- elenaus
- Original~GolGirl®

se non sono mai andata in Africa pur desiderandolo è anche per paura di beccarmi il famoso "mal d'Africa"....SweetLikeHoney ha scritto:capisco quello che intendi..i miei genitori mi dicono sempre che il mio sogno era andare negli Stati Uniti..poi,per qualche strana ragione mi sono persa con l'Africa..hamilton ha scritto:ha uno sguardo che ci vedi dentro tutta l'Africa![]()
- hamilton
- Gold~GolGirl®

L'africa e' il primordiale che ritorna, l'Africa e' la culla di tutti noi.SweetLikeHoney ha scritto:capisco quello che intendi..i miei genitori mi dicono sempre che il mio sogno era andare negli Stati Uniti..poi,per qualche strana ragione mi sono persa con l'Africa..hamilton ha scritto:ha uno sguardo che ci vedi dentro tutta l'Africa![]()
E il suo richiamo e' qualcosa di ancestrale che si puo' intuire da un profumo, da un colore, dal calore del sole sulla pelle, da un tramonto diverso da quelli a cui siamo abituati.
Io, se avesi dato retta al cuore, ora vivrei in Africa. In quella piu' nera.
In quella piu' maltrattata.
In quella piu' bisognosa.
IO SENTO L'AFRICA.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non ci sono ancora stata in Africa..però ho vissuto molto la cultura Senegalese negli ultimi anni..a parte che adoro il loro cibo...a parte che mia figlia é Senegalese per metà..mi sento legata a quella Terra,ormai..prima o poi dovremo pur andarci..quando vedo i documentari sull'Africa in Tv fanno quasi sempre vedere i leoni,le zebre,etc..e tribù che non esistono nemmeno più..le cose belle dell'Africa: i colori, la frutta,i vestiti,etc non li fanno mai vedere..
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

mi avete stupita anche per oggi..a parte che viene fuori che avete quasi tutte i vostri Senegalesi di fiducia
l'amore per l'Africa di alcune di voi era inaspettato..meno male che all'asilo non abbiamo avuto problemi di razzismo..anzi..a momenti ci adorano..sono contenta che la bambina sia stata accolta bene perché non é da tutti
- clizia
- Silver~GolGirl®

Non sai quanto mi piacerebbe andarci! 
Streghettasaetta
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ma davvero ci sono ancora questo tipo di pregiudizi...?SweetLikeHoney ha scritto:mi avete stupita anche per oggi..a parte che viene fuori che avete quasi tutte i vostri Senegalesi di fiducial'amore per l'Africa di alcune di voi era inaspettato..meno male che all'asilo non abbiamo avuto problemi di razzismo..anzi..a momenti ci adorano..sono contenta che la bambina sia stata accolta bene perché non é da tutti
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- elenaus
- Original~GolGirl®

io però non riuscirei mai a stare con uno uomo con una cultura così diversa dalla nostra... non è razzismo ma io sono fra quelli che dice " mogli e buoi dei paesi tuoi" , se mia figlia si mettesse con un ragazzo nero non avrei alcun problema a patto che fosse "italiano" nella cultura, nei modi, nella lingua, non è il colore ma proprio la cultura insomma, per me è troppo difficile e complicato conciliare due modi di vedere la vita e il mondo così diversi....
però a me già i 50 km che ho fatto per sposarmi mi sembran troppi!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

La moglie di mio fratello e' nera.SweetLikeHoney ha scritto:mi avete stupita anche per oggi..a parte che viene fuori che avete quasi tutte i vostri Senegalesi di fiducial'amore per l'Africa di alcune di voi era inaspettato..meno male che all'asilo non abbiamo avuto problemi di razzismo..anzi..a momenti ci adorano..sono contenta che la bambina sia stata accolta bene perché non é da tutti
Non e' senegalese, e' americana, un incrocio di padre inglese e madre giamaicana, che come tu saprai sono discententi diretti degli schiavi provenienti dall'Africa Occidentale, in particolare etiopi.
Ed e' bella come il sole.
Se devo essere sincera il fatto che fosse nera non e' stato preso in considerazione con accezione negativa dalla mia famiglia.
Ma il fatto che come impostazione famigliare fosse americana, quello si, ha creato qualche problema.
Questo e' Giorgio con il suo cuginetto.
In barba al razzismo.
Io in questi occhi ci leggo l'Africa, un grande orgoglio, una grande dignita', e una tale profndita' da perdercisi dentro.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=78507" onclick="window.open(this.href);return false;
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

che belliiii,Ham! 
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

non é per niente facile..anch'io ero per il:"mogli e buoi dei paesi tuoi"..però in quel momento il cuore non ha sentito il proverbio :ahah certo,di problemi con la mia famiglia ne ho avuti parecchi..lui con la sua,altrettanto..perché come lui é nero per i miei,io sono bianca per i suoi..mi sembra giustoelenaus ha scritto:io però non riuscirei mai a stare con uno uomo con una cultura così diversa dalla nostra... non è razzismo ma io sono fra quelli che dice " mogli e buoi dei paesi tuoi" , se mia figlia si mettesse con un ragazzo nero non avrei alcun problema a patto che fosse "italiano" nella cultura, nei modi, nella lingua, non è il colore ma proprio la cultura insomma, per me è troppo difficile e complicato conciliare due modi di vedere la vita e il mondo così diversi....
- hamilton
- Gold~GolGirl®

SweetLikeHoney ha scritto:che belliiii,Ham!
Io li amo, quando li vedo insieme li amo il doppio.
E, non so se sia mancata attenzione per i particolari da parte di mio figlio
Per lui e' scontato, cosi' come e' scontato quest'anno avere in classe un bambino sudamericano.
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

in Francia le coppie miste sono all'ordine del giorno..sono più aperti..qui ormai sono partite negli ultimi anni..ma quando l'ho conosciuto all'inizio ero tra le poche coppie miste tra le mie parti..non capita spesso,ma ogni tanto sì..trovo qualche donna snob razzista..per cui pensavo che all'asilo avremmo incontrato cose di questo tipo..invece,le mamme l'hanno rpesa subito in simpatia..per fortuna..anzi..a volte,quando vado a riprenderla,ha l'odore di alcuni profumi femminiliHyStErYa ha scritto: Ma davvero ci sono ancora questo tipo di pregiudizi...?