GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se fossi un troll....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Se fossi un troll....

Messaggio da Dubbiosa » 15 nov 2011, 23:02

clizia ha scritto:
Dubbiosa ha scritto:io comunque penso che per far imbufalire molte mi basterebbe evitare di trattenere il mio pensiero in alcune occasioni :fischia :fischia
ohh vorresti istituire la giornata del troll libero e sciolto? magari una volta l'anno, uno spazio del forum occupato da litigi e sfoghi senza limiti?
Naaa un certo decoro e rispetto di sè va mantenuto. :fischia

sarebbe bellissimo :risatina:
peccato che poi ne pagherei le conseguenza per i rimanenti 364 giorni :fischia
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 nov 2011, 23:04

:ahah sarebbe il TROGOL DAY! :hi hi hi hi :ahah
ho inventato un neologismo... :perplesso

Streghettasaetta

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 15 nov 2011, 23:16

Orsù finisco la serata con alti p concetti
sarebbe:
troGolo ( o truologo dei maiali)
Troi..(lassamo stà :fischia )
e il classico troll
+ gol

Streghettasaetta

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 15 nov 2011, 23:37

Dubbiosa ha scritto:io comunque penso che per far imbufalire molte mi basterebbe evitare di trattenere il mio pensiero in alcune occasioni :fischia :fischia
.... :fischia
basta molto meno... basta pensare.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 16 nov 2011, 8:13

basta scrivere che sei una mamma lavoratrice a cui è stato concesso il part-time, che hai i genitori che ti aiutano economicamente, ma che appena hai visto la tua prima busta paga da p.t. sei andata in bagno a piangere perché i nonni non ti tengono le bambine gratis e adesso devi rinunciare ai tuoi capricci.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 nov 2011, 8:39

mariangelac ha scritto: Secondo me il classico è sull'aborto, magari dicendo che nn ci vede nulla di strano.... sai che caos che crea?
Magari aggiungendo che desideravi tanto una femmina, da vestire come una bambolina.. pero e' un maschio! Quindi non lo vuoi e lo abortisci!

Comunque, credo che nessun argomento fa arrabbiare di piu la maggioranza delle golline se non l'argomento "soldi".
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 16 nov 2011, 10:02

io sarei una signora bene con una barca di soldi, a lamentarmi di cose ridicole tipo: "ho litigato con la suocera perché non vuole tenermi i pupi mentre sono a Gstaad a sciare".
Oppure chiederei come collegarmi dal lavoro a scrocco.
Ema hai ragione, sui soldi ci inferociamo tutte.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2011, 10:04

Per questo avrei puntato al superenalotto, io! :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 nov 2011, 10:11

Mio padre 30 anni fa ha giocato al lotto...... Ma nevicava e non aveva voglia di uscire a spedirlo. Ha controllato i numeri e li aveva indovinati tutti! Avrebbe vinto 300mila franchi. I miei hanno quasi preso un colpo :argh ma la fortuna non e' più tornata :buuu
Se lui fosse uscito a spedirlo oggi magari io ero ricca :thank_you: (invece di tirare al centesimo :x: ) e potevo aprire topic dove ostentavo la mia vita agiata :spiteful:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2011, 10:13

Io faccio il super due volte l'anno, sky, e tutte le volte mi dimentico di controllarlo.
Tanto se si centra danno la notizia al telegiornale!!!! :hi hi hi hi

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 nov 2011, 10:13

Hamilton tracciamo finta di aver vinto entrambe alla lotteria e scriviamo due post su gol :prr :risatina:
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 nov 2011, 10:14

skyblue ha scritto:Hamilton tracciamo finta di aver vinto entrambe alla lotteria e scriviamo due post su gol :prr :risatina:
:spiteful:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 nov 2011, 10:19

io ho appena letto il post sui bambini modelli e quindi mi fingerei un procacciatore di modelli e farei complimenti su complimenti a tutti tranne a quelli che hanno scritto che il loro bambino è bellissimo. :hi hi hi hi
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 16 nov 2011, 10:27

skyblue ha scritto:Mio padre 30 anni fa ha giocato al lotto...... Ma nevicava e non aveva voglia di uscire a spedirlo. Ha controllato i numeri e li aveva indovinati tutti! Avrebbe vinto 300mila franchi. I miei hanno quasi preso un colpo :argh ma la fortuna non e' più tornata :buuu
Se lui fosse uscito a spedirlo oggi magari io ero ricca :thank_you: (invece di tirare al centesimo :x: ) e potevo aprire topic dove ostentavo la mia vita agiata :spiteful:
Naaa che sf**a tuo papà! :risatina:

Streghettasaetta

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 16 nov 2011, 11:24

Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
ecco una cosa del genere farebbe incazzare chiunque, ottimo argomento da troll!!!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 11:29

lemming ha scritto:Io scriverei che ho 5+ figli, lavoro full time, faccio i mestieri tutto da sola, seguo i compiti dei bambini grandi (i migliori della loro classe), porto ai vari corsi exrascolastici ognuno di loro perché a queste cose ci pensa la mamma, cucino tutto rigorosamente casalingo, sano e naturale, e la sera riesco sempre a depilarmi e mettermi in tenuta da trombo per il marito.
E mi stupirei scandalizzandomi che ci sia qualcuna che non ci riesce :unghiette

E mo' scusatemi che devo infornare i surgelati e vedere se riesco almeno a fare pipì prima che tornino le orde barbariche...
Ma questo non sarebbe un trollo, io ne leggo un sacco di Golline così :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 11:30

Troll*
Bryan, 11 Maggio 2008

STEFI@VALERIO
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFI@VALERIO » 16 nov 2011, 12:47

E un bel topic sulle griffe?

Scriverei che ho appena comprato la decima borsa di gucci e sono incavolata nera perché ho scoperto che tanto mi imitano e ce l'hanno ugiale a me!

Oppure, cosa ancor migliore per suscitare reazioni incontrollate, chiederei consigli su cosa acquistare per vestire mia figlia tutta griffata, e dove comprarle le famose scarpette con il tacco... :ahaha
Stefania e Valerio nato a Milano il 12.08.2005

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 16 nov 2011, 12:53

Stery@Valerio, una volta c'era un Gruppissimo frequentanto da mamme ultrafashion, me lo ricordo bene perchè c'era Klabomb, con la quale mi ero scontrata un paio di volte quindi leggevo senza intervenire.

Ricordo che erano tutte mamme che seguivano la moda per i loro pargoletti, e per me che vestivo Bryan solo con roba presa in negozi low-cost, era impensabile spendere tanti soldi per vestiti che avrebbe messo forse due mesi, e poi non potevo permettermelo.
Bryan, 11 Maggio 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 16 nov 2011, 12:54

mariangelac ha scritto:Oddio mi sono ricordata di una tizia che desiderava ardentemente un figlio, ma ne erano arrivati 2 ed ha abortito, e poi ci ha riprovato, e per fortuna per lui (il bambino) è arrivato solo e ora lo coccola come se niente fosse.... e qui le faccine nn le metto.....
ecco una cosa del genere farebbe incazzare chiunque, ottimo argomento da troll!!!
Beh, questa e storia nota su Gol.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”