GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"Ingannare" il partner per avere un figlio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "Ingannare" il partner per avere un figlio

Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 19:22

ely66 ha scritto:no, non mi piace la cosa
e si, ne conosco una che ha fatto così. coppia unitissima, figlia sana e bellissima, vacanze a destra e manca e cippicippiciopciop. andavano benone. poi lei ha voluto il secondo (Sai la coppia??) il marito non voleva. Coppia realizzata.
ora il marito ha un'amante, più vecchia di me. in questo modo è sicuro di non rischiare nulla e la moglie si macera nel "perchè lui si è fatto un'altra, cos'ho che non va?". se glielo si spiega, dite che c'arriva???
Non è detto però che il marito si sia fatto l' amante per questo motivo, magari è stato l' evento scatenante
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2011, 19:22

fifablu ha scritto:
mollata dal tipo, ha preso con una scusa cretinissima (una ricerca del figlio di scienze) un campione di urina dell'amica incinta ed è corsa a casa dell'ex con un test di gravidanza, s'è chiusa nel suo bagno e ha tirato fuori dalla borsetta le urine magiche, e ha poi aspettato con lui lo scontatissimo esito del test....
ha inscenato un aborto, e intanto il pollo si è riavvicinato, e dopo due mesi era incinta davvero. antibiotici che hanno annullato l'effetto della pillola.
:urka :urka

Ma che gente vi e' in giro!! Allucinante.

Ma una cosa io mi lascia perplessa piu di tutte, a parte la storia in se...

Come fai tu a saperlo? Nel senso che questa tipa lo ha pure raccontato a qualcuno? :urka

Ma questo non e' un reato??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Iolanda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Iolanda » 6 nov 2011, 19:26

una tipa del genere magari ne va anche fiera :che_dici
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003

*80ina*

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 6 nov 2011, 19:33

ema1 ha scritto:
fifablu ha scritto:
mollata dal tipo, ha preso con una scusa cretinissima (una ricerca del figlio di scienze) un campione di urina dell'amica incinta ed è corsa a casa dell'ex con un test di gravidanza, s'è chiusa nel suo bagno e ha tirato fuori dalla borsetta le urine magiche, e ha poi aspettato con lui lo scontatissimo esito del test....
ha inscenato un aborto, e intanto il pollo si è riavvicinato, e dopo due mesi era incinta davvero. antibiotici che hanno annullato l'effetto della pillola.

Come fai tu a saperlo? Nel senso che questa tipa lo ha pure raccontato a qualcuno? :urka

me lo ha raccontato la prestatrice di pipì che all'inizio era stata ingannata con la scusa della ricerca di scienze, ma poi ha scoperto tutto perchè il marito si era incazzato e non poco e l'aveva fatta "scendere dal pero".... :x:
la tipa si è in seguito confidata....

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 nov 2011, 19:39

Iolanda ha scritto:
e si, ne conosco una che ha fatto così. coppia unitissima, figlia sana e bellissima, vacanze a destra e manca e cippicippiciopciop. andavano benone. poi lei ha voluto il secondo (Sai la coppia??) il marito non voleva. Coppia realizzata.
ora il marito ha un'amante, più vecchia di me. in questo modo è sicuro di non rischiare nulla e la moglie si macera nel "perchè lui si è fatto un'altra, cos'ho che non va?". se glielo si spiega, dite che c'arriva???
Non è detto però che il marito si sia fatto l' amante per questo motivo, magari è stato l' evento scatenante
Scusate ma uno che magari ama le ragazzine però si fa l'amante menopausica almeno non resta incinta per sbaglio a me fa schiattare! :ahaha
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 nov 2011, 19:42

fifablu ha scritto:
ema1 ha scritto:
fifablu ha scritto:

me lo ha raccontato la prestatrice di pipì che all'inizio era stata ingannata con la scusa della ricerca di scienze, ma poi ha scoperto tutto perchè il marito si era incazzato e non poco e l'aveva fatta "scendere dal pero".... :x:
la tipa si è in seguito confidata....
Per me la cosa piu' incredibile di questa storia, ma incredibile proprio, è che la prof. di scienze chieda agli studenti di portare a scuola la pipì di una donna incinta!

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 6 nov 2011, 19:46

ma infatti era una palla enorme per ottenere della pipì positiva al test...
dove deve arrivare una...dai, è una mente criminale a prescindere dal fine...il mezzo è veramente criminale!!!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2011, 20:52

Zzz... ha scritto:
Iolanda ha scritto:
Scusate ma uno che magari ama le ragazzine però si fa l'amante menopausica almeno non resta incinta per sbaglio a me fa schiattare! :ahaha
ahhhhhhh sapessi quante risate mi sono fatta. e m'è pure scappata la risata in faccia alla tipa.
ovvio che lui non ha 30 anni eh??? e non l'avrebbe mai tradita, ne sono sicura. ma lei l'ha fregato e lui ha perso fiducia.
tanto che dormono in camere separate e bla bla bla. dire che è un bravo papà è quasi stupido, ma lo è davvero. solo che la moglie non la considera più, tutto qui.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2011, 21:36

Mi e' venuto in mente anche la storia assurda di come una donna ha fregato un campione ( di tennis forse??? non mi ricordo il nome).

Ora non so se ricordo giusto la storia, ma questa tipa aveva fatto a questo campione un servizio ( orale) e aveva utilizzato il seme poi per farsi mettere incinta e dal processo e risultato che il figlio fosse proprio del campione.

Vi ricordate questa di questa storia??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 6 nov 2011, 21:41

Comunque mi è venuto in mente che conosco un altro caso dove forse si può trovare un'attenuante... un amico dei miei ha sposato l'eterna fidanzata dopo che era rimasta incinta, ma almeno a dire di mia madre se non faceva così lui non si sarebbe mai deciso a staccarsi dalla sottana della mamma... ora, certo è discutibile e non penso l'avrei mai fatto, però nel caso specifico probabilmente gli ci voleva proprio la spintarella perchè adesso stanno ancora assieme e hanno quattro figli...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 6 nov 2011, 21:45

ema1 ha scritto:Mi e' venuto in mente anche la storia assurda di come una donna ha fregato un campione ( di tennis forse??? non mi ricordo il nome).

Ora non so se ricordo giusto la storia, ma questa tipa aveva fatto a questo campione un servizio ( orale) e aveva utilizzato il seme poi per farsi mettere incinta e dal processo e risultato che il figlio fosse proprio del campione.

eccerto! Boris Becker, ne avevamo anche parlato nel topic del gossip
http://blog.libero.it/occhjblu/6679308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2011, 21:47

sbu, siii, mi ricordo che ne avevamo anche parlato qui su Gol, e tra le golline che avevano pertecipato, mi ricordavo di te.

Che storia assurda anche questa! :urka

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 nov 2011, 21:48

e dove cavolo l'ho scritto di Boris Becker e la toilette del bar di New York???
se lo vedete in giro... avvisate una mod e fatelo cancellare, grassssssssssie :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fifablu » 6 nov 2011, 22:02

oddio, io penso a un metodo di fecondazione artigianale ben più squallido, altro che corsa al centro di fecondazione....non spiego ma ci si può arrivare.... :vomitino

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 nov 2011, 22:10

ema1 ha scritto:Mi e' venuto in mente anche la storia assurda di come una donna ha fregato un campione ( di tennis forse??? non mi ricordo il nome).

Sì me la ricordo anch'io, l'unico dubbio che ho è sullo sport praticato dal tipo. Su quello praticato dalla tipa invece vedo che mi ricordo giusto :ahah

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 nov 2011, 22:12

fifablu ha scritto:oddio, io penso a un metodo di fecondazione artigianale ben più squallido, altro che corsa al centro di fecondazione....non spiego ma ci si può arrivare.... :vomitino
Ma va là, ha fatto tutto lei lì sul posto, altro che centro di fecondazione.

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 nov 2011, 22:15

Anche perchè, voglio dire, non esistono centri "di fecondazione" dove tu vai lì di corsa e ti fecondano seduta stante con quel che porti nella doggie bag del ristorante.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 nov 2011, 22:22

Anche io credo che abbia fatto qualcosa lei.. andare ad un centro di fecondazione e davvero improbabile.

Ma mi domando come ha fatto? Spiegatemelo per favore... magari con un disegnini perche sto provando ad immaginare come abbia fatto ma non mi viene nulla in mente. :fischia :risatina:

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 6 nov 2011, 22:25

ema1, :pensieroso un imbuto?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 6 nov 2011, 22:25

ema1 ha scritto:Anche io credo che abbia fatto qualcosa lei.. andare ad un centro di fecondazione e davvero improbabile.

Ma mi domando come ha fatto? Spiegatemelo per favore... magari con un disegnini perche sto provando ad immaginare come abbia fatto ma non mi viene nulla in mente. :fischia :risatina:
Sai, a volte basta un dito eh? Con due poi è ancora meglio :fischia

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”