Non è detto però che il marito si sia fatto l' amante per questo motivo, magari è stato l' evento scatenanteely66 ha scritto:no, non mi piace la cosa
e si, ne conosco una che ha fatto così. coppia unitissima, figlia sana e bellissima, vacanze a destra e manca e cippicippiciopciop. andavano benone. poi lei ha voluto il secondo (Sai la coppia??) il marito non voleva. Coppia realizzata.
ora il marito ha un'amante, più vecchia di me. in questo modo è sicuro di non rischiare nulla e la moglie si macera nel "perchè lui si è fatto un'altra, cos'ho che non va?". se glielo si spiega, dite che c'arriva???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Ingannare" il partner per avere un figlio
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
Re: "Ingannare" il partner per avere un figlio
°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- ema1
- Platinum~GolGirl®
fifablu ha scritto:
mollata dal tipo, ha preso con una scusa cretinissima (una ricerca del figlio di scienze) un campione di urina dell'amica incinta ed è corsa a casa dell'ex con un test di gravidanza, s'è chiusa nel suo bagno e ha tirato fuori dalla borsetta le urine magiche, e ha poi aspettato con lui lo scontatissimo esito del test....
ha inscenato un aborto, e intanto il pollo si è riavvicinato, e dopo due mesi era incinta davvero. antibiotici che hanno annullato l'effetto della pillola.

Ma che gente vi e' in giro!! Allucinante.
Ma una cosa io mi lascia perplessa piu di tutte, a parte la storia in se...
Come fai tu a saperlo? Nel senso che questa tipa lo ha pure raccontato a qualcuno?

Ma questo non e' un reato??
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Iolanda
- Expert~GolGirl®
una tipa del genere magari ne va anche fiera 

°Oo*MATTIA*oO°13 maggio 2003
*80ina*
*80ina*
- fifablu
- Original~GolGirl®
me lo ha raccontato la prestatrice di pipì che all'inizio era stata ingannata con la scusa della ricerca di scienze, ma poi ha scoperto tutto perchè il marito si era incazzato e non poco e l'aveva fatta "scendere dal pero"....ema1 ha scritto:fifablu ha scritto:
mollata dal tipo, ha preso con una scusa cretinissima (una ricerca del figlio di scienze) un campione di urina dell'amica incinta ed è corsa a casa dell'ex con un test di gravidanza, s'è chiusa nel suo bagno e ha tirato fuori dalla borsetta le urine magiche, e ha poi aspettato con lui lo scontatissimo esito del test....
ha inscenato un aborto, e intanto il pollo si è riavvicinato, e dopo due mesi era incinta davvero. antibiotici che hanno annullato l'effetto della pillola.![]()
![]()
Come fai tu a saperlo? Nel senso che questa tipa lo ha pure raccontato a qualcuno?![]()
Ma questo non e' un reato??

la tipa si è in seguito confidata....
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Scusate ma uno che magari ama le ragazzine però si fa l'amante menopausica almeno non resta incinta per sbaglio a me fa schiattare!Iolanda ha scritto:Non è detto però che il marito si sia fatto l' amante per questo motivo, magari è stato l' evento scatenanteely66 ha scritto:no, non mi piace la cosa
e si, ne conosco una che ha fatto così. coppia unitissima, figlia sana e bellissima, vacanze a destra e manca e cippicippiciopciop. andavano benone. poi lei ha voluto il secondo (Sai la coppia??) il marito non voleva. Coppia realizzata.
ora il marito ha un'amante, più vecchia di me. in questo modo è sicuro di non rischiare nulla e la moglie si macera nel "perchè lui si è fatto un'altra, cos'ho che non va?". se glielo si spiega, dite che c'arriva???

Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Per me la cosa piu' incredibile di questa storia, ma incredibile proprio, è che la prof. di scienze chieda agli studenti di portare a scuola la pipì di una donna incinta!fifablu ha scritto:me lo ha raccontato la prestatrice di pipì che all'inizio era stata ingannata con la scusa della ricerca di scienze, ma poi ha scoperto tutto perchè il marito si era incazzato e non poco e l'aveva fatta "scendere dal pero"....ema1 ha scritto:fifablu ha scritto:
ha inscenato un aborto, e intanto il pollo si è riavvicinato, e dopo due mesi era incinta davvero. antibiotici che hanno annullato l'effetto della pillola.![]()
![]()
Come fai tu a saperlo? Nel senso che questa tipa lo ha pure raccontato a qualcuno?![]()
Ma questo non e' un reato??![]()
la tipa si è in seguito confidata....
- fifablu
- Original~GolGirl®
ma infatti era una palla enorme per ottenere della pipì positiva al test...
dove deve arrivare una...dai, è una mente criminale a prescindere dal fine...il mezzo è veramente criminale!!!
dove deve arrivare una...dai, è una mente criminale a prescindere dal fine...il mezzo è veramente criminale!!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ahhhhhhh sapessi quante risate mi sono fatta. e m'è pure scappata la risata in faccia alla tipa.Zzz... ha scritto:Scusate ma uno che magari ama le ragazzine però si fa l'amante menopausica almeno non resta incinta per sbaglio a me fa schiattare!Iolanda ha scritto:Non è detto però che il marito si sia fatto l' amante per questo motivo, magari è stato l' evento scatenanteely66 ha scritto:no, non mi piace la cosa
ovvio che lui non ha 30 anni eh??? e non l'avrebbe mai tradita, ne sono sicura. ma lei l'ha fregato e lui ha perso fiducia.
tanto che dormono in camere separate e bla bla bla. dire che è un bravo papà è quasi stupido, ma lo è davvero. solo che la moglie non la considera più, tutto qui.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Mi e' venuto in mente anche la storia assurda di come una donna ha fregato un campione ( di tennis forse??? non mi ricordo il nome).
Ora non so se ricordo giusto la storia, ma questa tipa aveva fatto a questo campione un servizio ( orale) e aveva utilizzato il seme poi per farsi mettere incinta e dal processo e risultato che il figlio fosse proprio del campione.
Vi ricordate questa di questa storia??
Ora non so se ricordo giusto la storia, ma questa tipa aveva fatto a questo campione un servizio ( orale) e aveva utilizzato il seme poi per farsi mettere incinta e dal processo e risultato che il figlio fosse proprio del campione.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Yashodara
- Master~GolGirl®
Comunque mi è venuto in mente che conosco un altro caso dove forse si può trovare un'attenuante... un amico dei miei ha sposato l'eterna fidanzata dopo che era rimasta incinta, ma almeno a dire di mia madre se non faceva così lui non si sarebbe mai deciso a staccarsi dalla sottana della mamma... ora, certo è discutibile e non penso l'avrei mai fatto, però nel caso specifico probabilmente gli ci voleva proprio la spintarella perchè adesso stanno ancora assieme e hanno quattro figli...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014
- sbu
- Bronze~GolGirl®
eccerto! Boris Becker, ne avevamo anche parlato nel topic del gossipema1 ha scritto:Mi e' venuto in mente anche la storia assurda di come una donna ha fregato un campione ( di tennis forse??? non mi ricordo il nome).
http://blog.libero.it/occhjblu/6679308.html" onclick="window.open(this.href);return false;
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ema1
- Platinum~GolGirl®
sbu, siii, mi ricordo che ne avevamo anche parlato qui su Gol, e tra le golline che avevano pertecipato, mi ricordavo di te.
Che storia assurda anche questa!
Che storia assurda anche questa!

- ely66
- Platinum~GolGirl®
e dove cavolo l'ho scritto di Boris Becker e la toilette del bar di New York???
se lo vedete in giro... avvisate una mod e fatelo cancellare, grassssssssssie
se lo vedete in giro... avvisate una mod e fatelo cancellare, grassssssssssie

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- fifablu
- Original~GolGirl®
oddio, io penso a un metodo di fecondazione artigianale ben più squallido, altro che corsa al centro di fecondazione....non spiego ma ci si può arrivare.... 

- Zzz...
- Master~GolGirl®
Sì me la ricordo anch'io, l'unico dubbio che ho è sullo sport praticato dal tipo. Su quello praticato dalla tipa invece vedo che mi ricordo giusto :ahahema1 ha scritto:Mi e' venuto in mente anche la storia assurda di come una donna ha fregato un campione ( di tennis forse??? non mi ricordo il nome).
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Ma va là, ha fatto tutto lei lì sul posto, altro che centro di fecondazione.fifablu ha scritto:oddio, io penso a un metodo di fecondazione artigianale ben più squallido, altro che corsa al centro di fecondazione....non spiego ma ci si può arrivare....
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Anche perchè, voglio dire, non esistono centri "di fecondazione" dove tu vai lì di corsa e ti fecondano seduta stante con quel che porti nella doggie bag del ristorante.
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Anche io credo che abbia fatto qualcosa lei.. andare ad un centro di fecondazione e davvero improbabile.
Ma mi domando come ha fatto? Spiegatemelo per favore... magari con un disegnini perche sto provando ad immaginare come abbia fatto ma non mi viene nulla in mente.

Ma mi domando come ha fatto? Spiegatemelo per favore... magari con un disegnini perche sto provando ad immaginare come abbia fatto ma non mi viene nulla in mente.

- mariangelac
- Collaboratore
ema1,
un imbuto?

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Zzz...
- Master~GolGirl®
Sai, a volte basta un dito eh? Con due poi è ancora meglioema1 ha scritto:Anche io credo che abbia fatto qualcosa lei.. andare ad un centro di fecondazione e davvero improbabile.
Ma mi domando come ha fatto? Spiegatemelo per favore... magari con un disegnini perche sto provando ad immaginare come abbia fatto ma non mi viene nulla in mente.![]()