GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

appello alle genovesi -nubifragio

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
fifablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: appello alle genovesi -nubifragio

Messaggio da fifablu » 4 nov 2011, 20:53

dicono ai genovesi di aprire le connessioni wi fi protette perchè non è facile comunicare al momento a genova, anche al cellulare. passate l'info!!!

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 nov 2011, 21:12

io sentito tatacaro su fb e sta bene :ok

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 4 nov 2011, 21:13

mamma mia!
Il msg di lalat é davvero terribile.
Qui han chiuso le scuole di ogni ordine e grado e hanno consigliato di non uscire di casa.
Ma il peggio qui da me é previsto per stanotte/domani, infatti ha già iniziato a piovere.
PREGO perché si smorzi prima di arrivarci sulla testa, perché nel fiume vicinissimo a casa mia c'é un muro di cemento NEL MEZZO, di fatto lo sbocco a mare é molto difficoltoso e siccome ha già esondato in condizioni 'normali' non ho idea di cosa potrebbe succedere se piove come a Ge.
L'ansia é molta ed é palpabile :incrocini

Facciamoci coraggio :incrocini
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 4 nov 2011, 21:14

Forza Genova, forza genovesi. :cuore
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 nov 2011, 21:15

fifablu ha scritto:dicono ai genovesi di aprire le connessioni wi fi protette perchè non è facile comunicare al momento a genova, anche al cellulare. passate l'info!!!
Già ho sentito poco fa mio cugino che lavora all'H mi ha dovuto chiamare col fisso perchè il cell non va! Inolte mi ha detto che per raggiungere l'H dove lavora ci ha messo quasi 2 ore a piedi e nel fango!
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

aleba
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aleba » 4 nov 2011, 21:19

allucinante.
vi pensiamo e vi siamo vicine.
se c'è qualcosa che possiamo fare... siamo qua.
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 nov 2011, 21:20

Golline :incrocini :incrocini :incrocini

Lalat ti ho mandato un mp, ma poi ho letto qui. Vi siamo vicine.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:34

a parte la solidarietà e gli XXXXX ai semisommersi..

non usate i cellulari per cercare persone che conoscete, intasereste inutilmente la rete, che magari serve realmente a qualcuno.

qui i fiumi sono sotto stretto controllo, stanno salendo, ma sono bene incanalati fortunatamente gli austriaci avevano insegnato bene e lasciato opere decenti.
ma la protezione civile ha sconsigliato viaggi o uso indiscriminato dei cellulari.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 nov 2011, 21:43

Ecco l'appello per tutti i genovesi, copio e incollo:
Genova CONDIVIDETELO TUTTI! IMPORTANTE: Appello da Genova. Le comunicazioni cellulari sono out, chi ha wifi (e corrente elettrica funzionante) lo apra a tutti. Fate girare questa comunicazione per favore! Grazie! --- Per "aprire a tutti" il wifi si intende: eliminate la necessità di usare una password per connettersi al vostro router, in modo che anche dalla strada e da altre abitazioni ci si possa connettere ad internet.
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 nov 2011, 21:49

titty70 ha scritto:Ecco l'appello per tutti i genovesi, copio e incollo:
Genova CONDIVIDETELO TUTTI! IMPORTANTE: Appello da Genova. Le comunicazioni cellulari sono out, chi ha wifi (e corrente elettrica funzionante) lo apra a tutti. Fate girare questa comunicazione per favore! Grazie! --- Per "aprire a tutti" il wifi si intende: eliminate la necessità di usare una password per connettersi al vostro router, in modo che anche dalla strada e da altre abitazioni ci si possa connettere ad internet.
ehmm si .. ecco, questo se posso dirlo, non fatelo, se non siete in grado di controllare il traffico dal vostro pc.
gli sciacalli non sono solo visibili, ma spesso invisibili.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 4 nov 2011, 22:03

Per le golline e tutti gli altri genovesi: :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

sè possiamo fare qualcosa siamo qua,
un pensiero fortissimo
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 nov 2011, 22:17

Noi stiamo bene.
Mi esce fango dai rubinetti, mi piove in camera da letto, la mia tata è rimasta bloccata qui con sua figlia fino a poco fa ma siamo tutti a posto.
E non ho nemmeno più la febbre a 39 come ieri, quindi non mi lamento.
Però che roba, accidenti! :urka
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

marta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marta73 » 4 nov 2011, 22:31

Un abbraccio a tutte
mamma di Greta e Giada nate il 3 maggio 2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 4 nov 2011, 22:34

Non ho parole per la mancata chiusura delle scuole. Adesso l'asilo starà chiuso per un bel po' perché non si è salvato niente. Abbiamo perso solamente i vestiti per fortuna noi. Ero sopra un autobus nel punto peggiore della città, alla foce del torrente, quando ha straripato, sono riuscita ad arrivare all'asilo e da lì dopo aver preso Fabio ho preso Davide e siamo andati a casa. E' incredibile la forza dell'acqua quando ti arriva sopra al ginocchio ... me la sono vista brutta, non uscite di casa per nessuna ragione ... e speriamo bene stanotte e domani. Penso che siano state allagate un sacco di case ai piani bassi, la stessa cosa che è successa all'asilo.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

Ecca79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ecca79 » 4 nov 2011, 22:37

Lunette ha scritto:So che molte ragazze qui sono di Genova. Lalat, ChiaraG, Soleluna, ecc.. Spero non sia successo nulla di grave ma la situazione qui è drammatica.

Io sono tornata a casa per fortuna prima che esondasse il fiume e me la sono vista brutta, ho fatto una corsa con mia figlia che sembravamo maratonete, l'acqua alle ginocchia, spaventate ma per fortuna casa nostra è in collina quindi il palazzo è al sicuro.

Mio marito è tornato in scooter facendo il giro del mondo infangato, inzaccherato e fradicio ma salvo dopo ore di passione e di ansia (mia).

Ora sono previste altre piene e ci sono già 6 morti. Se ci siete battete un colpo, so che lalat abita a levante che è una delle zone più colpite. Noi siamo ancora isolati ma per fortuna stiamo tutti bene.

Sono senza parole!
qui a casa vi pensiamo tutti e ci stringiamo virtualmente a voi. mi vergogno se penso che ho avuto tanta paura per lo sciame sismico che ci ha colpiti la settimana scorsa per quattro giorni. Senza conseguenze. Voi le conseguenze degli scherzi della natura le avete, eccome.
Vi pensiamo, forza!
Il BuonSenso Viene dall'Esperienza.Anche se L'Esperienza la Fai quando NON hai il BuonSenso.[cit. ]-23/10/09.Dodò c'è.

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 4 nov 2011, 22:38

Lalat su Repubblica c'è un piccolo video su un asilo allagato... forse è il vostro... ma dura pochi secondi...
non ho parole, sei stata bravissima e coraggiosissima
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 4 nov 2011, 22:38

lalat! :cuore
Qui ieri han fatto l'ordinanza per la chiusura oggi e domani, stamattina sembrava un'esagerazione....pensavo che pure a Ge l'avessero fatto...é una settimana che parlano di sta pioggia!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 4 nov 2011, 22:39

Lalat Lauras :cuore
Vi ho pensate molto oggi... leggervi è un sollievo, anche se la situazione è drammatica...

E continua a piovere...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da titty70 » 4 nov 2011, 22:39

ely66 ha scritto:
titty70 ha scritto:Ecco l'appello per tutti i genovesi, copio e incollo:
ehmm si .. ecco, questo se posso dirlo, non fatelo, se non siete in grado di controllare il traffico dal vostro pc.
gli sciacalli non sono solo visibili, ma spesso invisibili.
Appunto...i soliti sciacalli :argh ......io c'ho dovuto ragionare sù prima di capire che era una scemata! :martello ...

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 4 nov 2011, 22:40

Un abbraccio a tutti i genovesi e :incrocini :incrocini :incrocini per le prossime ore, spero che le previsioni sbaglino.

Lalat che angoscia leggere quello che è successo :urka
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”