GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Che cosa ho creato?!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Che cosa ho creato?!

Messaggio da ci610 » 16 ott 2011, 17:10

violetta75 ha scritto:perchè tutte ste facce :urka per klabomb?
saranno pure cavoli suoi e della sua famiglia, personalmente non so niente della sua vita oltre le 4 righe che ha scritto nel suo post, come si fa ad esprimere un'opinione?
ognuno può fare quello che vuole della propria vita, ovvio
ed è altrettanto ovvio che gli altri hanno pure il diritto di rimanere così :urka
è legale comportarsi come si preferisce, sia facendo un altro figlio mentre ti stai separando dal primo marito, sia rimanere così :urka :urka :urka :urka :urka
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 16 ott 2011, 17:22

violetta75 ha scritto:perchè tutte ste facce :urka per klabomb?
saranno pure cavoli suoi e della sua famiglia, personalmente non so niente della sua vita oltre le 4 righe che ha scritto nel suo post, come si fa ad esprimere un'opinione?
.
Tu magari non li hai letti, ma lei in passato ha ampiamente scritto i casi suoi per la grazia di chi leggeva. Per carità poi per me può anche avere 7 mariti, ma così pure io ci sono un po' rimasta, sai come quando torni a casa e dci: toh, ho preso un nuovo tipo di pane.. Ecco su per giù con quel tono mi ha fatto anche a me rimanere :urka
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2011, 17:25

ely66 ha scritto:
ci610 ha scritto:
klabomb ha scritto:'mi sto separando dal babbo ..ho un nuovo compagno e aspettiamo pure un bambino
:urka
saaaaaaaaaaaaaaaaalve... serve la ruspa per il pero?? :ahah :ahah :caduta_sedia:
vah che lo sanno pure all'asinara veh? :ahah
ruspa anche per me, pliz! :ahah
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 ott 2011, 17:39

Bè, tornando a Robi che ha figli di età diverse, il mio discorso non era certo legato al fatto che i grandi li deve convincere a finire la pappa :che_dici ...un detto noto a tutte dice "figli piccoli problemi piccoli figli grandi problemi grandi", e siccome credo non si smetta mai di essere genitori, un figlio di 24 anni può avere tanti problemi e altrettanta difficoltà nell'esprimerli ed essere una brava mamma e riuscire a stargli accanto non è sempre così semplice.

Concordo che i nanetti sappiano esaurirci ben bene, vedi la mia che non sopporta i pelucchi, di qualsiasi natura, e che debba passare il tempo a spulciare pure i peluche che, secondo lei, hanno un pelo non allineato con gli altri.
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2011, 17:49

Bando alle ciancie: i bambini piu' impegnativi di altri esistono, eccome se esistono.
Ed esitono anche le "impennate" dovute alla non-serenita' dei genitori.
Ma son due problematiche estremamante diverse.
Giorgio e' un bambino molto carico :hi hi hi hi , tanto, tanto vivace e qualche volta sopra le righe.
D'altronte da me e mio marito non poteva venir fuori creatura diversa, ne siamo consapevoli.
E se anche certe giornate fa letteralmente dannare, non farei cambio: i morticini a me non son mai piaciuti.
L'importante e' non abbassare la guardia: educazione, educazione, educazione e' la parola d'ordine.
Ci sara' il giorno in cui son piu' ricettivi, e quelli in cui lo saranno meno, ma prima o poi qualcosa di buono scoccera'.
E non c'e' nulla di piu' completo e affascinante di una personalita' vibrante, curiosa, viva, agitata, inquieta, accompagnata da una ricca dose di buona creanza.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2011, 17:51

sboccera'... :dizionario

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:30

Zzz... ha scritto:
ely66 ha scritto:il mastino non è un cane :hi hi hi hi
E il chihuahua non è il marito (spero :urka )
:ahah

:risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 16 ott 2011, 18:31

anche il mio è molto molto vivace, adesso un po' meno,avendo quasi 10 anni, ma è limpido, onesto, racconta tutto...le persone molto calme, bimbi compresi, mi mettono sempre un po' d'ansia...
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:35

Cabi ha scritto:Bè, tornando a Robi che ha figli di età diverse, il mio discorso non era certo legato al fatto che i grandi li deve convincere a finire la pappa :che_dici ...un detto noto a tutte dice "figli piccoli problemi piccoli figli grandi problemi grandi", e siccome credo non si smetta mai di essere genitori, un figlio di 24 anni può avere tanti problemi e altrettanta difficoltà nell'esprimerli ed essere una brava mamma e riuscire a stargli accanto non è sempre così semplice.

Concordo che i nanetti sappiano esaurirci ben bene, vedi la mia che non sopporta i pelucchi, di qualsiasi natura, e che debba passare il tempo a spulciare pure i peluche che, secondo lei, hanno un pelo non allineato con gli altri.

:sorrisoo

stranamente nic e' in un periodo buono. e' sempre il solito disordinato, ma sembra piu' quadrato e collaborativo......addirittura al pomeriggio stende, ritira i panni e svuota la lavastoviglie :urka :urka :urka :urka
sembra anche abbastanza allegro e ha voglia di parlare.....
ti diro' che vorrei cominciare a rilassarmi ma sto cambiamento........mi mette ansia :risatina: :risatina: :risatina: insomma posso concentrarmi sulla chiarina.....quindi e' come se avessi solo lei.

tanto lo so che adesso che ne ho parlato si rompera' la magia e nicola tornera' il solito pittbullincacchiatononcollaborativoeultradisordinato :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 18:36

Cabi ha scritto:Bè, tornando a Robi che ha figli di età diverse, il mio discorso non era certo legato al fatto che i grandi li deve convincere a finire la pappa :che_dici ...un detto noto a tutte dice "figli piccoli problemi piccoli figli grandi problemi grandi", e siccome credo non si smetta mai di essere genitori, un figlio di 24 anni può avere tanti problemi e altrettanta difficoltà nell'esprimerli ed essere una brava mamma e riuscire a stargli accanto non è sempre così semplice.

ho un clone di tre anni :urka :urka :urka :urka

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 ott 2011, 18:44

robibg ha scritto:

ho un clone di tre anni :urka :urka :urka :urka

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: Te la mando con pacco celere 1, così vi divertite!!!
:ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 16 ott 2011, 19:24

hamilton ha scritto:Bando alle ciancie: i bambini piu' impegnativi di altri esistono, eccome se esistono.
Ed esitono anche le "impennate" dovute alla non-serenita' dei genitori.
Ma son due problematiche estremamante diverse.
Giorgio e' un bambino molto carico :hi hi hi hi , tanto, tanto vivace e qualche volta sopra le righe.
D'altronte da me e mio marito non poteva venir fuori creatura diversa, ne siamo consapevoli.
E se anche certe giornate fa letteralmente dannare, non farei cambio: i morticini a me non son mai piaciuti.
L'importante e' non abbassare la guardia: educazione, educazione, educazione e' la parola d'ordine.
Ci sara' il giorno in cui son piu' ricettivi, e quelli in cui lo saranno meno, ma prima o poi qualcosa di buono scoccera'.
E non c'e' nulla di piu' completo e affascinante di una personalita' vibrante, curiosa, viva, agitata, inquieta, accompagnata da una ricca dose di buona creanza.
quoto parola per parola :ok

E' vero, la stanchezza e i vari problemi extra-famigliari non aiutano... invece due parole su Gol da ragazze sincere sì :bacio

che bella smielata :risatina: :risatina:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2011, 19:28

ROB68 ha scritto:anche il mio è molto molto vivace, adesso un po' meno,avendo quasi 10 anni, ma è limpido, onesto, racconta tutto...le persone molto calme, bimbi compresi, mi mettono sempre un po' d'ansia...
:quoto_1:
A me le persone troppo chiuse, troppo serie, troppo fredde, troppo controllate mi mettono a disagio.
Mi piace l'immediatezza, la confidenza immediata, e perche' no, un po' di follia che non guasta mai! :ok

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2011, 19:29

ROB68 ha scritto:anche il mio è molto molto vivace, adesso un po' meno,avendo quasi 10 anni, ma è limpido, onesto, racconta tutto...le persone molto calme, bimbi compresi, mi mettono sempre un po' d'ansia...
:quoto_1:
A me le persone troppo chiuse, troppo serie, troppo fredde, troppo controllate mi mettono a disagio.
Mi piace l'immediatezza, la confidenza immediata, e perche' no, un po' di follia che non guasta mai! :ok

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 ott 2011, 19:35

Abbiamo capito...

:ahah :ahah :ahah
(Carlos Ruiz Zafón)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 16 ott 2011, 19:36

sorry :risatina:

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 16 ott 2011, 19:39

Bè però specifichiamo, non è che il bambino calmo poi è freddo e controllato. Ci sono le vie di mezzo. Ci sono dei bambini, vedi il mio primo, nati tranquilli, pacati, gentili, misurati...perle rare che effettivamente possono turbare :hi hi hi hi
(Carlos Ruiz Zafón)

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 ott 2011, 19:48

Cabi ha scritto:Bè però specifichiamo, non è che il bambino calmo poi è freddo e controllato. Ci sono le vie di mezzo. Ci sono dei bambini, vedi il mio primo, nati tranquilli, pacati, gentili, misurati...perle rare che effettivamente possono turbare :hi hi hi hi

:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
infatti...calmo non vuole dire ingessato....

mafalda2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mafalda2005 » 16 ott 2011, 19:50

Cabi ha scritto:Bè però specifichiamo, non è che il bambino calmo poi è freddo e controllato. Ci sono le vie di mezzo. Ci sono dei bambini, vedi il mio primo, nati tranquilli, pacati, gentili, misurati...perle rare che effettivamente possono turbare :hi hi hi hi
I miei non sono calmi, ma ne ho conosciuti di calmi e non mi piace per niente quando le mamme dei "vivaci" (come i miei eh) dicono che è meglio così che avere un bambino "tappezzeria" (sentito veramente).
Ci sono bimbi calmi e bimbi vivaci e ci sono lati positivi e negativi in tutti e due i casi.

Certo è, che i maschietti, secondo la mia esperienza, in media sono più impegnativi quando sono piccoli (ho un maschio e una femmina e mi riferisco a tutti i bambini e a tutte le bambine che conosco).

Io devo dire che a volte invidio le mamme dei bimbi più calmi.
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 ott 2011, 20:14

Il mio l'ho ampiamente descritto quando era piccolo... Ora lo amo ancora di piu proprio perché il suo essere così impegnativo lo caratterizza.
E poi secondo me non esistono bambini piu o meno impegnativi ma DIVERSAMENTE impegnativi, chi per una cosa chi per un'altra.
Io mi cj sono abituata :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”