GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Matrimoni a tempo
- lupikky
- Master~GolGirl®

Re: Matrimoni a tempo
Però, a parte le battute (su cui concordo anche), mi pare di ricordare che ci sia una corrente religiosa (e ricordo perfettamente una gollina che ne fa parte) dove, se non sbaglio, si fa un primo matrimonio a tempo "determinato" (non ricordo di preciso, ma mi pare 5 anni), scaduti i quali si decide se confermare (però questa volta per sempre) oppure no.....uff, senza la funzione cerca non so se lo trovo, ci provo, però, fatto così, poteva avere un suo senso!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

la wicca! si c'è una gollina che l'ha fatto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lupikky
- Master~GolGirl®

ely66 ha scritto:la wicca! si c'è una gollina che l'ha fatto.
esatto, avevo trovato anche il link ma non so se è carino collegarlo qui.....mumble mumble!
- ema1
- Platinum~GolGirl®

cos'e questa wicca? Io non l'ho mai sentita. ora cerco per curiosita'.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ah, ho letto. Beh, si puoi chiamare wicca una religione?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

maròòòòò :ahah cos'é sto sgrat sgrately66 ha scritto: e nel frattempo, altro che sgrat sgrat
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- ely66
- Platinum~GolGirl®

beh ema, ci sono hare krishna, scientology, i damanhur, presumo ce ne saranno altre 1000, pure i wiccan no?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®

siamo graziate,alloraPiorellino ha scritto:se qualcuno mi sposasse o mi avesse sposata potrei dire la mia, ma siccome nonm ha mai voluta nessuno...a me nun me riguardapero 1 maritino nuovo ogni 2 anni
![]()
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
- ema1
- Platinum~GolGirl®

ah mi ricordo anche io quel topic, ora si. Pero non riesco a ricordare il nome della gollina, pero so per certo di aver chiesto informazioni su questa nuova religione.
Sto avendo problemi con la memoria.
Sto avendo problemi con la memoria.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

si, si... infatti. I damanhur mi mancano pero'.ely66 ha scritto:beh ema, ci sono hare krishna, scientology, i damanhur, presumo ce ne saranno altre 1000, pure i wiccan no?
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ecco, ho imparato oggi anche qualcosa sui damanhuri.
- Erendira
- Active~GolGirl®

il matrimonio a tempo è previsto dalla legge islamica, non solo in Iran quindi (poi non so come ogni paese scelga di regolarsi in merito, credo dipenda da quanto strettamente applichino la shari'a).
qui c'è un articolo sulla morale sessuale islamica: http://www.al-islam.org/it/matrimonio_morale/6.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda i messicani, il mio fortunatamente mi ha sposata a tempo indeterminato
.
i damanhuriani sono incredibili, fatevi il tour virtuale di 'sto assurdo tempio ipogeo costruito praticamente senza che nessuno se ne accorgesse
http://www.tempio.it/tour/" onclick="window.open(this.href);return false; mi piacerebbe tantissimo visitarlo, ma le visite sono a pagamento e non mi piace troppo l'idea di finanziare una setta ambigua
(ooook, l'insonnia gravidica si presta ad excursus etnico-geografici, perdonatemi
)
qui c'è un articolo sulla morale sessuale islamica: http://www.al-islam.org/it/matrimonio_morale/6.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
per quanto riguarda i messicani, il mio fortunatamente mi ha sposata a tempo indeterminato
i damanhuriani sono incredibili, fatevi il tour virtuale di 'sto assurdo tempio ipogeo costruito praticamente senza che nessuno se ne accorgesse
(ooook, l'insonnia gravidica si presta ad excursus etnico-geografici, perdonatemi
R. E. , 18.11.2011
- rusc
- Master~GolGirl®

YLeNia ha scritto:Sgrat sgratrusc ha scritto:skyblue ha scritto:Ma ormai al giorno d'oggi tutti i matrimoni sono a tempo![]()
Prima o poi tutti finiscono![]()
il mio no
ho messo le faccine buffe, ma in realtà dietro c'è anche un pensiero serio...
dipende cosa intende uno per matrimonio...
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- soleluna79
- Master~GolGirl®

La muta'a è consentita solo per i musulmani sciiti. I sunniti non lo ammettono.Erendira ha scritto:il matrimonio a tempo è previsto dalla legge islamica, non solo in Iran quindi (poi non so come ogni paese scelga di regolarsi in merito, credo dipenda da quanto strettamente applichino la shari'a).
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- lupikky
- Master~GolGirl®

pensiero che condivido!rusc ha scritto: ho messo le faccine buffe, ma in realtà dietro c'è anche un pensiero serio...
dipende cosa intende uno per matrimonio...
- Erendira
- Active~GolGirl®

graziesoleluna79 ha scritto:La muta'a è consentita solo per i musulmani sciiti. I sunniti non lo ammettono.Erendira ha scritto:il matrimonio a tempo è previsto dalla legge islamica, non solo in Iran quindi (poi non so come ogni paese scelga di regolarsi in merito, credo dipenda da quanto strettamente applichino la shari'a).
per questo si parlava dell'iran allora, immagino
R. E. , 18.11.2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®

è un'idea fighissima.
sto preparando le valigie per il messico!
sto preparando le valigie per il messico!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- val978
- Silver~GolGirl®

beh insomma...Iolanda ha scritto:ah bè allorala.piccola.mamma ha scritto:..per i regaliIolanda ha scritto:e quindi cosa ci si sposa a fare?la.piccola.mamma ha scritto:![]()
E' come avere marito/moglie in affitto! Se non ti piace dopo due anni lo cambi...Lo trovo geniale.. ma solo se non ci sono bambini di mezzo.![]()
noi abbiamo un parente che si è sposato tre volte...beh al terzo matrimonio il ragalo
diciamo che s'è dovuto accontentare
- val978
- Silver~GolGirl®

beh insomma...Iolanda ha scritto:ah bè allorala.piccola.mamma ha scritto:..per i regaliIolanda ha scritto:e quindi cosa ci si sposa a fare?la.piccola.mamma ha scritto:![]()
E' come avere marito/moglie in affitto! Se non ti piace dopo due anni lo cambi...Lo trovo geniale.. ma solo se non ci sono bambini di mezzo.![]()
noi abbiamo un parente che si è sposato tre volte...beh al terzo matrimonio il ragalo
diciamo che s'è dovuto accontentare
- hamilton
- Gold~GolGirl®

:ahah
Il matrimonio a tempo la trovo un idea geniale per chi, come me e mio marito, s'e' sposato dopo nemmeno un anno di conoscenza.
Sicuramente Giorgio sarebbe arrivato all'"altare" meno terrorizzato....
Poi ci e' andata di cu*o, ma appunto di cu*o si tratta..
Il matrimonio a tempo la trovo un idea geniale per chi, come me e mio marito, s'e' sposato dopo nemmeno un anno di conoscenza.
Sicuramente Giorgio sarebbe arrivato all'"altare" meno terrorizzato....
Poi ci e' andata di cu*o, ma appunto di cu*o si tratta..
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra