a parte il nervoso...
visto che la conosci i suoi 'apprezzamenti'm non dovrebbero toccarti più di tanto.
Cerca come puoi e come riesci a fare questo lavoro su di te...lei non puoi cambiarla.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mia madre offende me e mio marito
- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: Mia madre offende me e mio marito
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Paola67 ha scritto:a parte il nervoso...
visto che la conosci i suoi 'apprezzamenti'm non dovrebbero toccarti più di tanto.
Cerca come puoi e come riesci a fare questo lavoro su di te...lei non puoi cambiarla.
- elisa76
- Basic~GolGirl®

Anche io dopo anni e anni di influenza psicologica mi sto liberando da questo peso. Solo adesso che vivo a 500 km di distanza da lei mi sono resa conto di quanto influenzava le mie scelte, di quanto io dipendessi da lei con il suo modo di fare tutto, e di far passare il messaggio, con il suo atteggiamento, che solo lei era in grado di fare le cose.
Per carità, non mi ha mai offeso, umiliato o picchiato, però ricordo questo senso di inadeguatezza per tutto, o la voglia di non fare niente perché tanto c'era lei che era capace a fare tutto.
Ecco, ultimamente è venuta qui a casa e abbiamo fatto una mega litigata. So che da una parte le è entrato e dall'altro le è uscito, ma tant'è. L'importante è che io stia ritrovando me stessa. Di brutto c'è che lei crede che sia mio marito che mi "fomenta" contro di lei e invece mi ha solo aperto gli occhi.
Ne avrei cose da scrivere, ma non posso ora perché devo portare i bimbi al parco. Ma se solo cominciassi non finirei!
Per carità, non mi ha mai offeso, umiliato o picchiato, però ricordo questo senso di inadeguatezza per tutto, o la voglia di non fare niente perché tanto c'era lei che era capace a fare tutto.
Ecco, ultimamente è venuta qui a casa e abbiamo fatto una mega litigata. So che da una parte le è entrato e dall'altro le è uscito, ma tant'è. L'importante è che io stia ritrovando me stessa. Di brutto c'è che lei crede che sia mio marito che mi "fomenta" contro di lei e invece mi ha solo aperto gli occhi.
Ne avrei cose da scrivere, ma non posso ora perché devo portare i bimbi al parco. Ma se solo cominciassi non finirei!
- aleba
- Expert~GolGirl®

ne sono certaPiorellino ha scritto:ah ma nella mia testa la distanza e' kilometrica
2007 2010
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?
mamma lo sai che tutti i disegni iniziano con un punto?