GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

non riesco a piangerla....

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non riesco a piangerla....

Messaggio da ba1976 » 14 nov 2011, 14:58

pricettina, io a volte... ancora... chiamo il suo cell. so perfettamente che è spento in fondo a un cassetto... ma io chiamo.
e sai cosa mi è successo? cercavamo la ricetta dei tortellini e così, per irdere, ho detto: "noni, vieni a dirmela in sogno, va".
Lei quella notte è arrivata e mi ha detto: "non te la dò di sicuro a te la ricetta che tanto non te la ricordi. tra un pò la darò a tua sorella". Sicuramente è stato il mio cervello a indirizzare il sogno, però intanto sono stata un pò con lei :emozionee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: non riesco a piangerla....

Messaggio da pricettina » 17 nov 2011, 19:26

ba, l'ho fatto anche io....

oggi ho ritrovato la lettera che m'aveva scritto per il mio matrimonio, temevo fosse andata persa, e invece......

mi manca da matti, non la sogno piu' è come se l'avessi persa di nuovo...

io ci credo nei sogni cosi, non raccontare a tua sorella e vedi se va da lei davvero...
qualche anno fa, mio marito s'e' sognato il padre, morto 16 anni fa, che era in una sala con tanta gente, e tra questa gente mio marito ha visto mia nonna, cosi ha chiesto al padre cosa ci facesse li, e lui ha risposto che era passata a trovarli, ma non si sarebbe fermata, sarebbe ritornata poi......

:cuore
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”