Tranquilla Pao, non e' una bestialita', dai!pao pao ha scritto:Immaginavo di scrivere una bestialitàema1 ha scritto:Le bimbe musulmane con il SARI???![]()
Chiedo scusa perchè sto facendo un discorso importante e non ho tempo, in più sono completamente disinformata perchè a me non interessa chi e quando indossa il sari, ognuno è libero di far quel che vuole, nel limite della legalità e civiltà ovvio.
Comunque faccio davvero fatica ad immedesimarmi in un discorso di questo tipo perche' fin da ragazzina ho sempre cercato e subito il fascino della "diversita'".
E mi piacerebbe che per Giorgio fosse lo stesso.
In Egitto abbiamo conosciuto famiglie beduine (ma beduine per davvero, non quelle che ti vendono papiri finti e pretendono euro, no no, beduini che vivevano nelle capanne di lamiere e si sostentavano con la pastorizia, che consisteva in 3 cammelli che i bambini ( NON SCOLARIZZATI) portavano a pascolare nel deserto).
Ecco, siamo stati insieme un pomeriggio e io ho esortato Giorgio a giocare con loro.
E Giorgio e' partito a razzo, chiacchierando, abbracciando, correndo, come e' il suo solito modo di fare.
Portero' quel pomeriggio nel mio cuore per sempre e prego Dio di lasciarmi ancora per tanto tempo un bambino cosi', senza malizia, senza prevenzioni, aperto verso gli altri, di qualsiasi colore essi siano.