GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

far incontrare moglie e amante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: far incontrare moglie e amante

Messaggio da Pipa » 2 set 2011, 15:46

bicy73 ha scritto:Io conosco un caso in cui l'uomo organizzava appositamente delle cene in cui veniva regolarmente anche l'amante e la moglie cucinava per tutti..

Tralasciando il discorso morale, perchè mi viene l'orticaria a leggere certe cose, per me ci vuole anche una buona dose di incoscienza, specialmente ad invitare l'amante a cena.
Metti che la moglie nel frattempo si sia resa conto di non passare più dalla porta e metta una bella manciatina di lassativo (nella migliore delle ipotesi :spiteful: ) per rendere più saporita la cena?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

bicy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bicy73 » 2 set 2011, 16:19

Pipa ha scritto:
bicy73 ha scritto:Io conosco un caso in cui l'uomo organizzava appositamente delle cene in cui veniva regolarmente anche l'amante e la moglie cucinava per tutti..

Tralasciando il discorso morale, perchè mi viene l'orticaria a leggere certe cose, per me ci vuole anche una buona dose di incoscienza, specialmente ad invitare l'amante a cena.
Metti che la moglie nel frattempo si sia resa conto di non passare più dalla porta e metta una bella manciatina di lassativo (nella migliore delle ipotesi :spiteful: ) per rendere più saporita la cena?
Magari l'avesse fatto poveretta...
Sai come l'ha scoperto??
Una sera ha sentito urla che provenivano dalla strada...si è affacciata e ha visto un uomo che minacciava suo marito...
Quando è scesa ha visto che l'uomo era il marito di colei che era l'amante di suo marito (anche lui aveva partecipato alle varie cene, quindi la mia amica lo conosceva bene)...
Quando ha chiesto che cosa stesse succedendo, il marito dell'amante le ha spiattellato in faccia tutta la verità testimoniata dal cellulare con tanto di messaggi che il marito aveva portato con sè...
Alla mia amica è crollato il mondo addosso
Original Sweet Mommy since 7/12/2005
Il 4/4/2008 abbiamo fatto il bis

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 set 2011, 20:01

sono sconcertata dai casi letti..non riesco ad abituarmi all'idea :impiccata: non sapevo bene come intitolare il post,avete fatto bene a cambiare titolo perché non si capiva molto...comunque il mio voleva essere un discorso generale che riguardava uomini e ci sono anche le donne che lo fanno
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 2 set 2011, 22:12

letto il seguito,
si vabbe sweetlikehoney, ma tu non sei né la moglie né la fidanza ufficiale.
passi nel suo letto per caso ogni tot ore o giorni...dai!

ha fatto qualcosa di concreto verso di te? ... no.
tu hai fatto qualcosa di concreto verso di lui? ... no.
non c'è molto tra di voi, forse ti sei fatta un film un po' colorato di rosa, con occhiali rosa ecc..
se lui è tanto ganzo con te e con le altre beh, io ci penserei prima di giocare di nuovo la cavallina eh?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 2 set 2011, 22:20

Magari lei ci prova e lui non ci sta, le tue sono ipotesi no?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 set 2011, 23:28

phoeka ha scritto:Magari lei ci prova e lui non ci sta, le tue sono ipotesi no?
uhm... lei ci prova ma lui non ci sta.

Pero intanto lui porta la sua amica nel bar dove lavora la ragazza che ci prova ma che lui non ci sta.

Diabolico il ragazzo no? :ahaha :ahaha :ahaha
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Zzz... » 2 set 2011, 23:38

Ma solo io non ho ancora capito cosa ha fatto la barista per essere sospettata di essere l'amante???
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 2 set 2011, 23:49

non sono il tipo di ragazza che passa per caso nel letto di uno se non é il mio fidanzato ufficiale..e lui mi ha presentata davanti a tutti come fidanzata ufficiale: capi delle pizzerie,pizzaioli,etc..le persone del paesino ci conoscono per aver comprato le pizze da noi e sanno che stiamo insieme..e anche al bar mi ha presentata come fidanzata ufficiale..e come padre di mia figlia anche se non lo é...
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 3 set 2011, 1:02

Ne parlavo proprio oggi con un'amica...che in giro succede di tutto, anche tra insospettabilissimi!
Per rispondere alla tua domanda sweet, generalmente direi che lo fa per pararsi il sedere....tanto l'amante sa di essere tale, no?
Poi leggo di certe storie e...brrrr!

Ma sul serio si presenta come il padre di tua figlia???? E tu sei d'accordo????
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 set 2011, 9:05

SweetLikeHoney ha scritto:non sono il tipo di ragazza che passa per caso nel letto di uno se non é il mio fidanzato ufficiale..e lui mi ha presentata davanti a tutti come fidanzata ufficiale: capi delle pizzerie,pizzaioli,etc..le persone del paesino ci conoscono per aver comprato le pizze da noi e sanno che stiamo insieme..e anche al bar mi ha presentata come fidanzata ufficiale..e come padre di mia figlia anche se non lo é...
sweet, pero io a volte non ti capisco.

Tu rimani allibita delle storie che leggi qui, vuoi capire il perche il tuo fidanzato ti presenta la sua PRESUNTA amante ( visto che anche io come zzz non capisco perche pensi che sia l'amante) ma il tuo problema piu grande non sarebbe il fatto che il tuo fidanzato ufficiale, colui che si presenta come padre di tua figlia abbia un altra? Poi se te la fa conoscere al bar, o se non te la fa conoscere proprio cosa cambia?

Dai sweet, non hai piu 15 anni. :sorrisoo Quando deciderai di allontanarti da queste persone e trovare un ragazzo diverso?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 10:45

zoe_b ha scritto:
Ma sul serio si presenta come il padre di tua figlia???? E tu sei d'accordo????
no,non ero d'accordo che lui si presentasse a tutti anche come il padre di mia figlia..ho aggiunto questo particolare proprio perché ha fatto tutto lui..di sua spontanea volontà..e quindi se ha fatto tutte queste presentazioni e poi si fa vedere da tutti anche mentre fa lo stupido il problema é suo e non mio..e non é di un'intelligenza grandissima..e ok,come diceva Topinaf,tutti possono sapere che é il mio fidanzato ufficiale e che mi tradisce..ma dato che lo vedono devono pensar male di lui e non di me..dev'essere più la sua faccia che la mia.......

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 10:49

di amanti tra persone sposate che vengono presentati ai rispettivi mariti e mogli dei "carnefici" ne vedo un pò in giro...e mi é sorta questa domanda perché non riesco a mettermi nell'ottica..indipendentemente dal fatto che sto vivendo una situazione un pò strana..di casi ne vedo e chiedendo se avevate esperienze avete riportato dei casi anche voi..quindi é una cosa che in questa società sta andando avanti..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:00

Ema,lui non ha un'altra..é questo il punto..sembra solo un essere proprio diabolico per svariati motivi..non vi ho scritto ancora bene quello che é successo perché sto vedendo come procede la cosa..ora arrivo e scrivo..premesso che questa ragazzina di 20 anni,un pò bruttina,prende confidenza con tutti al bar..e lui sa come compiacere una ragazza bruttina proprio come fece con me all'epoca

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:08

in questo caso lui non me l'ha presentata,né fatta conoscere..perché é la ragazzina del bar del paesino e ci conosciamo per questo..ma mi porta a bere il caffé davanti a lei..é questa la cosa..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:11

gli avvenimenti sono stati questi: lei era sempre giù e una volta che sono andata a bere il caffé ha preso confidenza con me dicendomi che il suo ragazzo dopo 3 anni l'ha tradita ed é stato visto in giro con la sua ex proprio dalla sua migliore amica che l'ha avvisata subito..e si é accorta di questa cosa in questo modo..e stava puntando un ragazzino della sua età che li aiuta ogni tanto al bar..per cui non c'era niente di apparentemente strano..........

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:21

[scusatemi se sto scrivendo a rate..]..lui mi portava sempre con lui al bar per cui niente di strano..lei ci vedeva..lui si é fatto male e lei ci ha visti sempre insieme...
arriva quel pomeriggio..erano soli al bar quando sono arrivata..ok,può capitare..se non che mi è sembrato che lei fosse molto agitata e nervosa,impacciata..é corsa a uno dei videogames e faceva finta di giocarci..continuando a sistemarsi gli slip che sembravano essersi incastrati..mmmm..ho pensato già male..mi dispiace..anche se pensavo che si curasse dell'arrivo dei clienti..e invece nemmeno quello..c'é un grande bagno nel bar..e ho pensato veramente male..non so perché...come sono entrata io potevavo entrare altri clienti..ma ok,lui era seduto alla sedia..

arriva la sera e siamo al bar con la mia bambina..lui ha in braccio la mia bambina..ad un certo punto si sente il rumore di una pacca assurda sul sedere di lei..e non so se é stato il cugino di lei che era dietro..o se é stato lui..perché ero distratta proprio in quel momento e quindi non ho visto chi sia stato...
sono partita dal presupposto che sia stato lui perché ha il vizio di dare pacche sul sedere..a volte le dava anche sul pannolino alla mia piccola e mi arrabbiavo perché questi gesti,anche se per scherzare,non mi piacciono proprio..sono una persona calma e tranquilla e non faccio mai scenate né casini...ho parlato e discusso con lui che si é messo a piangere dicendo che stavo inventando la cosa..a parte questo,di sua spontanea volontà,ha chiesto lui alla ragazza:"Katia..per caso sono stato io a darti la pacca sul sedere?"...lei ci guarda malissimo tutti e 2 anche se era stato lui a chiedere e non io..guarda male soprattutto me e mi dice:"ma che sc**a sei...."..come se sospettassi il mio ragazzo innocentemente..lì per lì mi sono detta che "forse" mi ero sbagliata..ma il mio sesto senso,di solito,é infalllibile..

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:27

mettiamo il caso che mi sono sbagliata anche se ero già "piena" perché,anche se per pochissimo tempo,erano rimasti soli al bar nel pomeriggio..lui si mette a piangere e mi dico "ok..andiamo avanti e vediamo se mi sbaglio"..lui mi convince..lei parte prima di me per le vacanze..io sono partita dopo..non avrei voluto lasciarlo solo per il suo piede,per l'incidente..ma dopo quella cosa ho deciso di andarmene con la bambina..pure lei se n'è andata ed é stata via quasi un mese divertendosi per fatti suoi......

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:32

torno a casa..lei torna dopo di me dalle vacanze..lui viene ogni tanto in questa pizzeria per aiutare il capo e appena viene qui mi avvisa subito che é arrivato e mi chiede se ci vediamo..se c'é qualcosa chiama me e la sera esce con me..arriva l'altro ieri..mi chiama per dirmi che é arrivato e m'invita a bere il caffé..ok,ci vado..
lui mi abbraccia e mi bacia anche davanti a lei..lei,con un sorriso ebete,mi chiede se per caso desidero il Ginseng che a me piace tanto..ha già inquadrato i miei gusti..di solito,lo prendo in tazza grande che mi dà la carica..e lei mi chiede:"te lo faccio in tazza grande o in tazza piccola? :sorrisoo "..sempre con quel sorriso.."tazza piccola,grazie"..le dico..lei insiste:"non in tazza grande? :sorrisoo ".."no,oggi lo voglio in tazza piccola..grazie.. :sorrisoo "

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:45

mi é sembrata già una presa per i fondelli..con quel sorriso ebete da 20enne..ma sono abbastanza forte e coraggiosa e ho risposto sorridendo anch'io..c'era una rosa sul suo banco..una rosa rossa piccola di quelle che vendono gli Indiani ai semafori..avvolta nella sua plastica..guardo la rosa e guardo lei..le faccio uno sguardo e lei mi guarda con un'espressione che sembra dirmi:"miii..questa é troppo intelligente"..ho sentito nel mio cuore che l'ha portata lui..le cose le sento nel cuore..ma non ho detto niente..nel mentre lui era andato via con il capo..vado a bere un altro caffé da sola..entra la parrucchiera vicina..ed esce fuori il discorso delle rose..lei si rivolge alla parrucchiera:"adoro le rose..come si fa a farle seccare?"..é una scemotta..la parrucchiera che mi conosce da quando ero piccola le dà consigli per farla seccare..entro nel discorso:"troppo bella..dove l'hai presa?"..lei,infastidita dalla mia intelligenza sembra far fatica..fa i conti e gli scontrini dei caffé per me e per la parrucchiera.."l'ho presa ieri sera.."..
poi.."me l'hanno regalata...ieri sera é passato un ragazzo qui al bar"..
continuava da sola ma non ero stata invadente con le domande..le ho detto:"Troppo bella..dove l'hai presa?" e basta...e lei ha cominciato un lungo discorso,tutto da sola,come se dovesse "giustificare"..
mi dice:"Pam..é passato prima il ragazzo...é passato prima il ragazzo..."...si mette nel discorso la parrucchiera che mi dice davanti a lei:"Pam..io non ho visto nessuno...da me non é passato nessuno nel mio salone di bellezza a portarmi le rose"...io rido e scherzo..:"non l'ho visto Katia..non ho visto nessun Indiano :hi hi hi hi "..lei mi fa:"ah boh..ah boh..cmq é passato.."......allora,é passato ieri sera o é passato prima? deciditi,cocca :hi hi hi hi

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 3 set 2011, 11:51

conosco abbastanza bene Milano..anche l'area di Sesto San Giovanni..lì sì che possono capitare gli Indiani con le rose ai semafori..nel mio paesino,no..mi dispiace..troppo difficile e raro..di sera,poi :hi hi hi hi qui proprio no :ahaha ma va bene..ho continuato a far finta di niente..ma lei ha capito che io ho capito della rosa..e poi mi é venuto in mente che mentre ero davanti al bar con lui..mi aveva chiesto di andare a recuperare un attimo le sue stampelle..ha passato velocemente una cosa a un'altra ragazzina..e sentivo che le diceva:"non farti vedere da lei.."..avevo sentito il rumore di plastica ma non avevo capito..ci ho pensato dopo..la sera..lui l'aveva fatta passare alle mie spalle..

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”