Noi a casa lo chiamamo "formaggio blu" e lo adoriamoHyStErYa ha scritto: Io invece sto occhieggiando in direzione del Caprice de Dieu sul pane caldo tostato.
![]()
![]()

Messaggio da pao pao » 1 set 2011, 10:28
Noi a casa lo chiamamo "formaggio blu" e lo adoriamoHyStErYa ha scritto: Io invece sto occhieggiando in direzione del Caprice de Dieu sul pane caldo tostato.
![]()
![]()

Messaggio da leda71 » 1 set 2011, 10:30

Messaggio da HyStErYa » 1 set 2011, 10:31
Troppo buonopao pao ha scritto:Noi a casa lo chiamamo "formaggio blu" e lo adoriamoHyStErYa ha scritto: Io invece sto occhieggiando in direzione del Caprice de Dieu sul pane caldo tostato.
![]()
![]()

Messaggio da leda71 » 1 set 2011, 10:31

Messaggio da robipokernonna » 1 set 2011, 10:33
ely66 ha scritto:allora c'ho pensato (e stanotte avevo gl'incubi, una lasagna mi rincorreva! era lei che si voleva mangiare ME!)
sporcellate non ne ho, in realtà. a meno che una ciabatta da 15cm con verdura, maionese, prosciutto cotto, salame nostrano, edamer e ancora maionese e verdura, non sia considerata sporcellata.
per il resto, mangio di tutto. in assoluto la mia cibaria preferita è la costata ai ferri. potrei mordere se me la toccano mentre sto per mangiarla![]()
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukik ha scritto:mi associoAri ha scritto:io sono più terra terra.
la mia libidine culinaria assoluta è il pane (meglio se caldo) con la maionese.
dilla tutta!! quel cubetto giallo/marroncino...![]()
:ahah

Messaggio da pao pao » 1 set 2011, 10:36
Forse è solo un incubo. Ora ti sveglierai e troverai un bel the senza zucchero e una fetta biscottata integrale con un velo di marmellata lightHyStErYa ha scritto: Ora sono fortemente combattuta. Ho una tartiflette che mi saluta timidamente da un lato, dall'altro un secchio di hot wings che ammiccano tentandomi. In tutto cio' non mi nutro da ieri alle sei di pomeriggio, ho staccato dal lavoro alle tre stanotte e il mio stomaco brontola se gli propongo di farmi uno yogurt magro.

Messaggio da HyStErYa » 1 set 2011, 10:43
No, questo è un incubo.pao pao ha scritto:Forse è solo un incubo. Ora ti sveglierai e troverai un bel the senza zucchero e una fetta biscottata integrale con un velo di marmellata lightHyStErYa ha scritto: Ora sono fortemente combattuta. Ho una tartiflette che mi saluta timidamente da un lato, dall'altro un secchio di hot wings che ammiccano tentandomi. In tutto cio' non mi nutro da ieri alle sei di pomeriggio, ho staccato dal lavoro alle tre stanotte e il mio stomaco brontola se gli propongo di farmi uno yogurt magro.

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 11:05

Messaggio da ely66 » 1 set 2011, 11:07
dipende QUALE bagossTopillo ha scritto:E del bagoss alla piastra cosa mi dite???
.

Messaggio da HyStErYa » 1 set 2011, 11:14

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 11:16
io non so cosa sia la tartiflette, perdona l'ignoranza. Spiega spiega.HyStErYa ha scritto:La Raclette...![]()
![]()
![]()
Anche se preferisco sempre la tartiflette.
O la quiche...

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 11:17
quello di Bagolino, ne esite un altro tipo?ely66 ha scritto:dipende QUALE bagossTopillo ha scritto:E del bagoss alla piastra cosa mi dite???
.![]()

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 11:19

Messaggio da HyStErYa » 1 set 2011, 11:22

Messaggio da ely66 » 1 set 2011, 11:24

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 11:32
PARDON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ely66 ha scritto:topilloooooooo![]()
![]()
![]()
e cmq no. c'è quello, ma bisogna essere bravi a trovare quello davvero buono. che quello da 18 euro è baloss

Messaggio da Ari » 1 set 2011, 11:36
quale cubetto giallo/marroncino?ely66 ha scritto:nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuukik ha scritto:mi associoAri ha scritto:io sono più terra terra.
la mia libidine culinaria assoluta è il pane (meglio se caldo) con la maionese.
dilla tutta!! quel cubetto giallo/marroncino...![]()
:ahah

Messaggio da mariangelac » 1 set 2011, 11:37
però ora ho famissimaaaa uff!
Messaggio da cipi » 1 set 2011, 11:44
Io adoro il patè de fois de pur porcHyStErYa ha scritto:Troppo buonopao pao ha scritto:Noi a casa lo chiamamo "formaggio blu" e lo adoriamoHyStErYa ha scritto: Io invece sto occhieggiando in direzione del Caprice de Dieu sul pane caldo tostato.
![]()
![]()
![]()
E anche troppo calorico![]()
Ora sono fortemente combattuta. Ho una tartiflette che mi saluta timidamente da un lato, dall'altro un secchio di hot wings che ammiccano tentandomi. In tutto cio' non mi nutro da ieri alle sei di pomeriggio, ho staccato dal lavoro alle tre stanotte e il mio stomaco brontola se gli propongo di farmi uno yogurt magro.

Messaggio da Iolanda » 1 set 2011, 11:44
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”